mercoledì 13 giugno 2012

Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce da Greg Giles - 12 giugno 2012

 'La scelta del Nest'





La televisione si sta guardando, anche se pensi che questa tecnologia è nuova e state-of-the-art è in realtà molto vecchio e obsoleto. Anche i divani che sedersi, anche se il concetto è rimasto lo stesso, molte cose sono cambiate troppo. Questi sono solo alcuni esempi di cose quotidiane che si prende così per scontato che cambierà radicalmente nei prossimi giorni per voi. Non è troppo per il futuro molti di voi entrerete che rimarrà lo stesso per voi. Noi, la Federazione Galattica di Luce, non vogliono correre qualcuno di voi in questi cambiamenti che in molte aree sarà grande. Noi invece desidera delicatamente scortare fuori del paradigma corrente si verifica in una realtà nuova che ci sentiamo sarai d'accordo è molto più gratificante, divertente ed educativo che la vita attuale che stiamo vivendo.........

Ci sono molti di voi che sono pronti e alcuni di voi che sono anche in attesa di questi cambiamenti nella vostra esperienza, anche se ci sono proprio come molti di voi, tanto più, che non sono in questo momento pronti a sperimentare sconvolgimenti tali per la loro realtà e quindi non sono in attesa di questi cambiamenti come alcuni di voi sono. Si prega di cercare di tenere questo in mente mentre continuate i vostri sforzi per condividere la tua verità e condividere ciò che si conosce della venuta di eventi per voi, come questi eventi non possono essere in futuro per tutti coloro che parli. Questo è il modo in cui deve essere, come una scelta deve essere fatto qui per sperimentare sia un nuovo inizio o di continuare a sperimentare ciò che alcuni si sono abituati e che cosa alcuni credono, almeno in questo momento, di essere la loro unica realtà.

Si prega di rispettare e onorare la loro scelta, e consentire loro il conforto e la sicurezza apparente della loro nido attuale all'interno della casa della loro realtà di rimanere indisturbato il più possibile. Questa è la cosa migliore che puoi fare per loro. Scuotendo fuori del loro nido prima di essere pronti a volare via da soli non è nell'interesse di nessuno. Queste anime non sono ancora pronti per un viaggio e richiedono una maggiore scolarizzazione e l'esperienza proprio qui dove sono. Non sentirti male per loro come non c'è alcuna ragione per questo. Sii felice per loro che capiscano che cosa è che hanno bisogno per l'avanzamento propria anima, e ad accordare loro la cortesia di accettare la loro scelta come la scelta migliore per loro, se potessero capire la tua scelta, non può vedere come la scelta migliore, almeno per loro.

Le nostre scelte sono personali, e ogni scelta che facciamo è sacro e deve essere rispettato. Si prega di onorare e rispettare la loro scelta, perché è la scelta che ritengono meglio per loro in questo momento. Per quelli di voi che state scegliendo una nuova avventura con nuove sfide, gioie e trionfi, vi diciamo che questa è anche una scelta che abbiamo dei regni superiori hanno fatto in quello che conosciamo come nostro passato. Ci fu un tempo in cui tutti noi che hanno già fatto questa scelta, e tutti voi che ora stanno facendo questa scelta, ha scelto invece di rimanere entro i confini familiari delle nostre case basse dimensionali e identità. Verrà un giorno per ogni anima per fare la scelta di lasciare il vecchio e sperimentare il nuovo, quindi non ritengo sia il compito di scuotere tutti svegli e tirare fuori della loro realtà attuale, perché si sente che è meglio per loro o che verranno a mancare qualcosa di così grande e gratificante.

'Tutte le cose in tempo utile per tutti gli esseri quando è il loro tempo' sono parole che vorremmo a pensare oggi. Abbiamo osservato alcuni di voi sentire è il vostro dovere a 'disturbare il nido' di quelli ancora dormendo qui nella loro casa 3 dimensionale. Questo non è compito di nessuno o attività in questo o in qualsiasi altro momento. Cosa comporta il vostro compito è quello di essere un faro di luce per coloro che si stanno risvegliando e stanno scegliendo di seguire la luce il percorso che li porterà fuori di qui e aprire in un nuovo mondo di bellezza e di esperienza. Non dovrebbe essere difficile per nessuno di voi a riconoscere i segni rivelatori di quando qualcuno sta dimostrando un interesse a lasciare questa realtà attuale per i nuovi orizzonti.

Ci sono e saranno le famiglie che sono divise da coloro che desiderano per un nuovo inizio e chi vuole restare indietro. Questo può essere considerato un'esperienza dolorosa per alcuni di voi che hanno capito che ci sarà una partenza e un momento in cui si dovrà dire addio, almeno per ora. Questo è del tutto naturale, e non vi dirò reprimere le tue emozioni, ma noi consigliamo di farvi capire che non ci deve essere un addio definitivo, come ci sarà sempre per voi opportunità di riunirsi ancora una volta con quelle che sono oggi la tua famiglia e il nostro oggi i tuoi amici. Molti di noi qui nei regni superiori stanno oggi con amici e persone care che in passato hanno preso strade diverse e, solo per riunire nella gioia e sorpresa, a volte grande quando era il momento per coloro che sono rimasti indietro nelle dimensioni inferiori a fare la scelta di intervenire e iniziare la loro nuova vita dove noi chiamiamo casa.

Ci saranno altre opportunità per tutti, che scelgono di rimanere qui nella vostra attuale dimensione di ascendere verso i regni superiori di possibilità. Si prega di non sentite il bisogno di correre queste anime come è importante essere loro consentito di continuare la loro esperienza proprio qui dove sono, e solo loro sanno meglio ciò di cui hanno bisogno o vogliono provare. Grazie per la comprensione di questo e vi ringraziamo per queste anime che consente di continuare il loro viaggio come meglio credono, e per favore non cercate di non inutilmente 'scuotere la culla' della loro realtà attuale, in quanto ciò li non fanno il bene e può anche portare alla problemi che ritarderà ulteriormente il giorno in cui scelgono di lasciare qui e il giorno in cui sarà benedetta con una gioiosa riunione con loro.

Prova a vedere tutte le cose che fai per loro oggi come li prepara per la loro ascensione a un giorno venire, anche se è per far loro essere e permettere loro di continuare nella loro attuale sogno senza conoscere tutti i dettagli del tuo sogno. Questa potrebbe essere la cosa migliore per alcune di queste anime che non sono ancora pronti per tale cambia la vita rivelazioni. La psiche umana è un fiore delicato e devono rimanere al riparo dalla tempesta e intemperie e ha permesso a fiorire sotto il sole caldo e nutriente con un po 'di pioggia di tanto in tanto, in quanto entrambi sono necessari per la sua crescita. Ricorda sempre questo e fate del vostro meglio per non calpestare le piantine, e far loro prendere in un po 'di sole e un po' di pioggia mentre continuano a crescere e fiorire nella potente immortale essere di luce che si sta sbocciando in.

Grazie per il vostro tempo di oggi e vi ringrazio per considerare i sentimenti e le scelte di tutte le altre anime, anche se sono così vicino a te e ti senti che stanno andando a perdere qualcosa e si sta per perdere loro. Questo è il modo in cui deve essere per ora, come tutti noi deve essere lasciato solo a nutrire e far crescere nel giardino della nostra scelta, non importa dove quel giardino cresca.
Siamo la Federazione Galattica di Luce.
Come canalizzato attraverso Greg Giles
Il Rumor Mill News Sala di Lettura
Inviato da: Mr.Ed [ Invia E-Mail ]
Data: Martedì, 12-giugno-2012 22:02:35
http://nesaranews.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento