domenica 22 luglio 2012

Il Toro che ha cambiato la vita di un

Matador

Traduzione automatica

Questa foto incredibile segna la fine della carriera di Matador Torero Munera di Alvaro. Si accasciò nel rimorso metà quando la lotta si rese conto di dover richiedere il suo dolce altrimenti questa bestia da combattere. Ha continuato a diventare un avversario avido di corride. (Lo sguardo sul volto di questo toro dice tutto per me. Anche gravemente ferito dai picadores, non attaccare questo uomo.)

Torrero Munera è citato come dicendo di questo momento:. ». E all'improvviso, ho guardato il toro aveva questa innocenza che tutti gli animali hanno negli occhi, e lui mi guardò con questa supplica E 'stato come un grido per la giustizia, profondo . giù dentro di me come lo descrivono come una preghiera - perché se uno confessa, si spera che si è perdonati mi sentivo come il peggior merda sulla terra "..

"Le mucche sono tra le creature più dolce di respirare, nessuno mostrare tenerezza più appassionata alla loro giovane quando sono privati ​​di loro, in breve, non mi vergogno di confessare un profondo amore per queste creature silenziose."
-Thomas de Quincey

Scritto da Obi-Wan Kabuki
http://americankabuki.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento