venerdì 24 agosto 2012


  Cina   comincia il proprio processo di divulgazione

Traduzione Automatica
24 AGOSTO 2012
Inviato da Stephen Cook

Fotografo Wu Chunyan scattato questa oggetto volante non identificato in Fenghuang Mountain vicino a Harbin, provincia di Heilongjiang ai primi di luglio.A condizione di China Daily

Cina comincia proprio processo di divulgazione

Grazie ad Allen.
Stefano: A poco a poco. Pezzo per pezzo. Notizia di cronaca ... è così che si sta attualmente manifestando Disclosure. E sembra che la Cina può prendere l'iniziativa.
Abbiamo sentito l'Arcangelo Michele parlare questa settimana della Cina come segue: "L'aura della Cina è magenta, e parla alla compassione. Si parla di ponti e di sensibilizzazione. Si parla al futuro.
"Non si tratta di Cina mai guadagnare o di diventare il preminente potere. Questo è - sì, come Quan Yin direbbe - risvegliare il drago, perché non c'è nulla di più glorioso che la dea a cavallo del drago. Ma il risveglio del drago è il risveglio del popolo, ed è il risveglio dentro di loro che sanno la verità, sanno che la loro capacità di creare. "
A giudicare da storie come questa di seguito la Cina è infatti la creazione di un 'ponte' e risvegliare la verità per miliardi di persone in tutto il mondo - perché non è solo i cinesi che sono ora in grado di leggere le loro storie. E i media cinesi non può essere ora come 'controllata' come i media in altri paesi, a quanto pare ...

Guardare questo spazio come Incontri ravvicinati può verificarsi

Le voci di avvistamenti di UFO e alieni che visitano questo pianeta sembrano essere in aumento ...
Con Cui Jia e Wu Wencong a Pechino, China Daily - 23 agosto 2012
http://www.chinadaily.com.cn/cndy/2012-08/23/content_15699584.htm
Dopo 17 anni di duro lavoro, Xiang Kuansong ha finalmente completato la "stazione di ricerca aliena", egli ha costruito nel suo villaggio in Mayang contea, provincia di Hunan.
Il 79-year-old ha detto che è stato detto di costruirla da due esseri di un altro pianeta.
"Non abbiate paura. Non siamo fantasmi o dio. Siamo persone provenienti da un altro pianeta che vogliono aiutarti, "gli alieni avrebbe detto Xiang in cinese.
Stazione di ricerca Xiang non ha nessuno dei piatti radio e attrezzature high-tech, che sono di solito associati con la ricerca di vita extraterrestre. In realtà, sembra più simile a un tempio tradizionale cinese, con un cartello all'ingresso che dice: "Il modo armonico su un pianeta straniero".
Il soldato in pensione ha detto che primo incontro con i due alieni dal pianeta di "Dongsheng" alla fine degli anni 1980. Si tratta di circa 1,95 metri di altezza e visitarlo spesso, indossando abiti che li rendono invisibili, ma li può vedere e comunicare con loro. I due "Dongshengians" gli chiese di costruire la stazione in modo da poter avere un posto per riposare durante i loro viaggi in altri pianeti, e finora ha speso 200.000 yuan ($ 31,470) sulla loro stazione di passaggio.
All'interno vi è un modello concreto di una nave spaziale saucerlike, e tavolette di pietra che segnano i punti in cui Xiang ha detto gli alieni parlato con lui sono sparsi in tutto il composto.
Sebbene gli altri abitanti del villaggio credono Xiang è pazzo, lui sorride e ignora le loro provocazioni.
UFO detective
Ma anche alcuni di quelli che credono che la vita intelligente esiste altrove nell'universo sprezzante coloro che sostengono di essere stato visitato dagli alieni.
"Ho sempre voltare le spalle a persone che affermano di aver visto gli alieni. La maggior parte di loro hanno problemi di salute mentale ", ha detto Zhou Xiaoqiang, segretario generale della Pechino UFO Research Organization, che è stata fondata nel 1983 e conta oggi più di 100 membri.
Un modello di un alieno richiama visitatori in una recente mostra con scienza spaziale di Pechino. Un numero crescente di avvistamenti UFO sono stati riportati in Cina dal 2011. Kuang Linhua / per il China Daily
"Se gli alieni hanno visitato la terra, non ha senso che non avrebbero manifestarsi a tutti noi. Queste storie di alieni riunioni sono semplicemente incredibile, 'ha detto.
Un numero crescente di avvistamento UFO sono stati riportati in Cina dal 2011, ma secondo Zhou, tali avvistamenti sono alimentati dai media.
"La gente legge le cose misteriose o vedere servizi televisivi su queste cose e si accende la loro immaginazione", ha detto.
"I media hanno segnalato presunti avvistamenti UFO negli ultimi tre o quattro anni e hanno sempre mistificare i fatti per afferrare l'attenzione della gente. Nel frattempo, le persone sono diventate più interessati a Phonomena irrisolto - Credo che abbia qualcosa a che fare con la fine del 2012 la teoria del mondo ", ha detto Zhou, che ha studiato gli avvistamenti UFO per più di 20 anni.
Inoltre, alcune persone ancora cercano di manipolare gli altri, sostenendo che sono in contatto con gli alieni, ha detto. "In passato, queste persone direi che potevano vedere e parlare con i fantasmi. Al giorno d'oggi, i suoi alieni. "
Zhou ha detto che la missione della sua squadra è quello di individuare semplicemente quello che è la gente ha visto quando c'è stato un avvistamento UFO.
"Abbiamo indagare sulle circostanze e analizzare le prove. Siamo più come dei detective ", ha detto.
Il Beijing UFO Research Organization ha ricevuto 14 report dettagliati di avvistamenti UFO a Pechino finora quest'anno. Tutti loro sono stati identificati come aquiloni con luci, aerei o insetti.
Secondo Zhou, la maggior parte degli avvistamenti di UFO sono riportati durante i giorni festivi nelle grandi città o luoghi panoramici.
Cina Roswell
Zhu Jin, curatore del Planetario di Pechino, ritiene che anche la vita intelligente, probabilmente non esiste altrove nell'universo, ma dice che la maggior parte "avvistamenti" di UFO non hanno nulla a che fare con alieni provenienti da un altro pianeta.
"I cinesi amano associare UFO con astronavi aliene. Ma tutti gli avvistamenti UFO può essere spiegata con fenomeni naturali, artificiali oggetti, illusioni o falsi allarmi. Gli stranieri non potrebbe nemmeno bisogno di una nave spaziale a raggiungere la Terra. "
Nella più recente avvistamento UFO per attirare l'attenzione del pubblico, Li Hui ha detto ai media del UFO che vedeva a Fenghuang Mountain, un punto panoramico in provincia di Heilongjiang nord-est della Cina.
Nel pomeriggio dell'8 luglio, Li, un turista locale, ha affermato di aver visto un oggetto volante incandescente debolmente sulla montagna di fronte quando ha finito di posare per le foto in una delle piattaforme di osservazione. Ha detto che l'oggetto era già scomparso quando lei si tolse gli occhiali da sole per una visione più chiara, ma la sua immagine è stato catturato dalla macchina fotografica.
La maggior parte dei media hanno mostrato una versione ritagliata della foto, che ha mostrato un ovale luminoso con due brillanti "ali". Ma la foto originale, che è stato ottenuto da un giornalista da Harbin Daily, Li dimostra che è il soggetto della foto e l'oggetto "incandescente", si trova sul lato sinistro della foto.
Il 13 luglio, cinque giorni dopo l'incidente, Xi Wang, un dottorando in scienze biologiche presso gli Istituti di Shanghai per Scienze Biologiche, parte della Accademia Cinese delle Scienze, ha postato una foto di un hoverfly, che era chiaramente simile a UFO Li.
Xi ha detto China Daily che, considerando i suoi interessi principali e personali, è molto familiare con la postura di volo dell'insetto.
"Sembra più sensationalizing il punto panoramico per me", ha detto Xi. "Capisco l'entusiasmo appassionati UFO", e personalmente credo anche nell'esistenza di vita extraterrestre in un universo così grande, ma abbiamo bisogno di indagare e analizzare ogni incidente con attenzione prima di giungere a una conclusione. "
Altri cittadini della rete ha anche sottolineato che a giudicare dalle dimensioni dell'oggetto nella foto, se davvero era un alieno spaziale più persone avrebbero notato come sarebbe stato di circa 1 chilometro di lunghezza.
Ma nonostante tutti i dubbi, i ricercatori UFO e appassionati si precipitò a Mountain Fenghuang, perché questa non è la prima volta che la montagna è stato collegato con gli UFO e gli esseri extraterrestri. E 'noto come Roswell della Cina a causa dei molti avvistamenti UFO che sono stati segnalati qui.
Amare lo straniero
Un ragazzo affronta la possibilità di vita extraterrestre alla mostra di Pechino. Kuang Linhua / per il China Daily
Nel giugno 1994, un agricoltore locale ha affermato di aver visto una brillante "mostro di metallo" bianco quando era fuori raccogliendo piante selvatiche sulla montagna. Meng Zhaoguo è diventato famoso in tutto il paese dopo aver sostenuto che aveva fatto sesso con una femmina aliena tre volte. Una volta nel sito di atterraggio e due volte a casa sua la notte stessa. L'alieno poi gli disse che avrebbe avuto il suo bambino una volta è tornata al suo pianeta.
Meng, ora 45 anni, ha poi dichiarato funzionari governativi locali, che circa un mese dopo le sue avventure amorose con lo straniero, è stato invitato al suo veicolo spaziale, in cui un uomo extraterrestre parlato con lui nel suo dialetto.
"Sessanta anni da adesso, il figlio di un contadino dalla terra nascerà sul nostro pianeta," l'alieno gli disse.
Da allora la montagna è stata una destinazione popolare per gli appassionati di UFO.
"Non c'è niente di sbagliato con l'utilizzo di avvistamenti UFO per attirare i turisti. Potrebbe anche essere una buona cosa perché potrebbe rendere le persone più interessato a esplorare l'ignoto ", ha detto Zhou Xiaoqiang dell'Organizzazione Pechino di ricerca UFO.
Ma Wang Sichao, uno scienziato del Purple Mountain Observatory a Nanchino, provincia di Jiangsu, che è gestito da Accademia Cinese delle Scienze, ha detto che la gente non dovrebbe essere così pronti a respingere tutti gli avvistamenti di UFO come illusioni o di manovre pubblicitarie. Egli ritiene che ci sono stati più di una dozzina di avvistamenti genuini della nave spaziale aliena in Cina.
Si deposita inspiegabili avvistamenti di UFO in due categorie: quelli che mancano di dettagli, in modo che sia difficile dire quello che realmente sono, e quelli che sono dettagliati, ma ancora non può essere spiegato. Si tratta, dice, potrebbero essere veri avvistamenti di astronavi aliene.
"La gente non dovrebbe sottovalutare il potere degli stranieri. Sebbene non vi sia alcuna prova che sono dannosi per le persone ", ha detto.



 

Nessun commento:

Posta un commento