mercoledì 29 agosto 2012



Beh, ho letto questo articolo mentre si trovava al mio fianco, nel mio letto, e ho trovato molto di esso ha attirato la mia attenzione. C'è un bit e pezzi di notizie in tutto l'articolo, in modo da tenere gli occhi aperti.

Anche lui ha qui una trascrizione scritta di una "lettura", ha fatto ritorno nel mese di dicembre 2011, che punta curiosamente a questo periodo di tempo della nostra storia. Mi puoi inviare più su questo più tardi. E ho intenzione di mettere alla fine il testo l'articolo completo dopo il "continua", ma per i collegamenti e testo formattato visitare l'articolo .
-------------------------

Scritto da David Wilcock Martedì 28 AGOSTO 2012 22:23

Questa bella, stimolante lettura ci ricorda che c'è solo identità - e fa alcuni suggerimenti interessanti su ciò che può verificarsi alla fine di quest'anno.

di David Wilcock
[NOTA: Vi chiediamo di non ri-pubblicare questo su altri siti web, ad eccezione di piccoli estratti e un posteriore collegamento all'originale ... Grazie!]
Una nota introduttiva
Negli ultimi 20 anni sono stati piuttosto l'incredibile corsa - a dir poco - e tutto sembra venire ad un punto focale ora.
In meno di un mese sarò festeggiato il mio 20 ° anniversario di sobrietà. Sono stato completamente privo di psicofarmaci e / o alcol dal 21 settembre 1992.
Ho iniziato a scrivere i miei sogni in fondo ogni mattina, a partire il giorno dopo - e hanno continuato questa pratica quotidiana da allora.
UFO / METAFISICA DI RICERCA
Circa sei mesi dopo, nel 1993, mi sono pesantemente in ricerca sugli UFO - dopo un mio amico ha riferito che il suo professore di fisica ha lavorato per la NASA nel 1970, e nelle alte sfere si è ritenuto "conoscenza comune" che gli UFO e gli esseri umani extraterrestri, che aspetto come noi, sono molto reali.
Ci sono voluti tre anni e mezzo di più prima di vedere come questi due elementi - l'onirico e l'UFO / metafisica ricerca - coinciso.
La guida sogno ha sistematicamente trasformato tutta la mia vita - in qualcosa che onestamente non avrebbe mai nemmeno immaginato quando ho cominciato. Mi ha anche dato una profonda visione del futuro ora possiamo raggiungere.
Una volta capito come leggere il linguaggio, l'orientamento sogno è profondamente utile - in quanto è un messaggio personale dal vostro Sé Superiore.
Ho condiviso tutto significativo che so decifrare il linguaggio onirico in Access serie di video più alto sarà il Sé.
Messaggi diretti ... e visualizzazione in remoto
Dopo quattro anni di lavoro onirico, e uno studio approfondito dei protocolli di visione a distanza, sono stato in grado di ricevere telepaticamente parole che sembravano provenire dal Sé Superiore - un aspetto molto avanzato del mio proprio essere - a partire il 10 novembre 1996.
Le sessioni iniziali sono stati altamente crittografati. Non ha letto come il linguaggio normale a tutti. Molti dei risultati possono essere trovate nella sezione Letture di questo sito.
Quello che state per leggere, nella seconda metà di questo pezzo, è una lettura sono riuscito a tirare in il 1 ° dicembre 2011.
Questo è un processo molto difficile da fare bene - e sono estremamente attenti a mantenere la massima sicurezza possibile a questo tipo di lavoro.
Non ho avuto abbastanza libertà dallo stress e la pressione per tirare uno in dallo scorso mese di dicembre, anche se mi sono finalmente abbastanza chiaro che sarebbe stato possibile ottenere i nuovi dati al più presto.
Ho solo trascritto anche questa lettura un paio di settimane fa - e ho scoperto che era molto attuale, e, ovviamente, scritto per il tempo che siamo in ora.
MODIFICA I PROTOCOLLI
Di recente, ho scoperto da uno dei miei migliori addetti ai lavori - che ha lavorato a lungo nelle più remote-classificati davanti a programmi - che i protocolli moderni sono stati specificamente progettati per fermare gli spettatori a distanza di ricevere ET / contatti angelici.
Questo è stato apparentemente un "problema persistente" nei primi giorni di visione a distanza.
La vasta ricerca è stato fatto per trovare il modo di formare le persone per ricevere informazioni solo visivo e tattile di una posizione specifica - e la loro formazione fuori di essere in grado di ricevere parole complete e frasi da esseri non-fisici.
Senza mai sapendo questo, ho subito visto come i protocolli possono essere modificati per verbali "downloads" quando ho incontrato in 1996 - in quanto i principi fondamentali sono piuttosto semplici, e richiedono semplicemente pratica.
Ho condiviso tutto quello che so su come effettuare questa operazione in Access serie di video più alto sarà il Sé - e funziona sicuramente se è possibile ottenere la vostra mente abbastanza tranquilla ad ascoltare.
COMPLETAMENTE FUORI DEL TEMPO
Ho subito scoperto, come cassette ammucchiate sulla mia scrivania e ho avuto dietro fino a un mese alla volta nella trascrizione di loro, che la Sorgente aveva apparentemente illimitate capacità di vedere nel futuro.
Non si poteva fare offerte e contrarsi per eseguire trucchi, e comunque ogni volta che si voleva - ma quasi ogni volta che mi sono seduto a trascrivere, il nastro potrebbe iniziare a descrivere esattamente quello che avevo fatto o di vedere - a destra prima di sedermi.
E 'successo così spesso che ha cominciato a diventare ridicolo - ma non è mai cessato di stupire me quando si è verificato.
In un caso è anche utilizzato una linea specifica che avevo appena sentito da un ragazzo a Woodstock, due ore prima, come la battuta finale di una barzelletta nella lettura.
Egli aveva fatto riferimento a diverse forme di religione come "software" si potrebbe utilizzare per accedere a una coscienza superiore.
Ho poi tornato a casa, ha iniziato la trascrizione, e una delle prime cose che la lettura ha detto, insieme ad altri dettagli specifici dove ero appena stato, è stato "Siamo installazione di nuovo software."
E 'stato un amichevole, voce spiritualmente consapevole - mi guida, con la conoscenza incredibilmente precisa dei miei punti di forza e di debolezza, a come avrei potuto raggiungere la mia più grande potenziale come anima.
LA LEGGE DI UNA SERIE è stata la chiave
 

Nessun commento:

Posta un commento