lunedì 13 agosto 2012


Drake ShowSpecial Lunedi Notte : Sei sulla linea temporale catastrofico o positiva?

   Traduzione automatica


·          L'ospite nello show è Alfred Webre III che è un futurista ed è nel campo di eso-politica.
·          Drake riassume brevemente il suo programma Domenica 08/12/12 dove ha discusso le azioni che una persona possa prendere per staccare dalla nostra "matrice" installato dai poteri costituiti. Egli offre alcune tecniche come "envisionment" e "poteri creazionali", dove un individuo può utilizzare queste tecniche e applicarlo al nostro mondo attuale.

·          Drake parla del suo incontro con una persona che ha legami con il film chiamato "The Matrix" va a discutere la meccanica, dove come è stato un film che si concentra su un comprovato "matrice" o realtà artificiale in cui un singolo si imbarca su un apprendimento viaggio alla scoperta di risposte che cambia la vita, dove tutto non è come sembra...

·          Alfred cita attualmente viviamo all'interno di una costruzione artificiale all'interno di un'altra costruzione artificiale dove si chiamerebbe questo un "Matrix". Che è anche descritto come qualcosa che è un "frame work di controllo".
·          Afferma Drake ci sono modi per scoprire il nostro "Matrix", dove alcuni oggetti si stagliano, alcuni riguardano anche una persona in una certa misura. La nostra realtà attuale è quasi come un ologramma computer.

·          Alfred chiede "come si può decostruire questa matrice? Drake risponde che il modo di decostruire questa matrice deriva dalla capacità di un individuo di controllo. Ci sono diversi fattori che legano in questo scenario. A volte le persone sperimentano la stessa cosa più e più volte, dove, come ci aspettiamo un risultato diverso. Utilizzando "envisionment" è possibile ricreare o modificare il tuo futuro secondo ciò che l'individuo richiede.

·          Professor Alfred citazioni. Calhan presso l'Università di Washington, in cui quest'uomo ha scritto sul calendario Maya. Egli ritiene che il calendario Maya è qualcosa che segue le linee guida della coscienza. Egli afferma che l'universo sta ora trasmettendo grandi onde di coscienza che sta dando ogni individuo sul pianeta di utilizzare tali poteri di immaginare, attraverso l'intenzione di creare una realtà che vogliamo.

·          Drake Stato utilizzando envisionment stiamo esercitando i poteri divini che ci vengono dal nostro Creatore, al fine di cambiare il nostro futuro e il futuro degli altri.
·          Se si guardano gli oggetti solidi esperienze, ogni giorno, quando si guarda a livello molecolare o la fisica moderna, noi siamo "piena di buchi". E 'qualcosa che non deve necessariamente vedere, ma riconosciamo che è presente.

·          Alfred pone la domanda: "Come si può andare a creare una visione?" O come vuoi conoscere il vostro pieno potenziale una volta che sai che vivono all'interno di una matrice?
·          Alfred parla di come il presidente Obama è stato curato nel 1971 per diventare presidente, da un viaggio nel tempo del programma della CIA relativa in cui «lo vide come presidente".
·          Drake dice che a volte ci sono cose che succedono, che non sono o non dovrebbe accadere in un certo modo. Dobbiamo livelli della nostra mente a livello conscio e subconscio. Quando usiamo "envisionment" diventa una parte del nostro subconscio, che imprime questo sul nostro cosciente pone come una priorità.

·          Usando envisionment abbiamo la possibilità di cambiare molti fattori di tutti i giorni come un mezzo per alterare e modificare le nostre strade attuali. Quando si utilizzano i poteri conferiti dal nostro Creatore. Alcuni hanno deciso di accettare un sistema in cui accettiamo un potere più grande e le sue regole e linee guida. Qualcuno può chiamare questo un atto di fede. Tuttavia, una volta a padroneggiare questo processo envisionment, si diventa esseri creatori, dove si possono fare cose che probabilmente una volta pensavo fosse impossibile.

·          Alfred chiede, "possiamo co-creare una visione di una linea temporale positiva in questo momento fino a quando non si manifesta?" Egli chiede agli ascoltatori di fermarsi per il momento di immaginare il nostro pianeta, libero dal genocidio, guerre, epidemie, penuria di viveri, ecc . e di avere tutto quello che un individuo ha bisogno di vivere una lunga vita sostenibile.

·          Drake parla delle previsioni apocalittiche che sono attualmente in esecuzione rampante sul MSM. Si pone la domanda, pensate ai vostri figli e quale futuro si vorrebbe avere? Provate a immaginare un futuro felice, piena di "normalità", dove abbiamo leader che operano nel rispetto della legge e non abusarne.

·          Si deve considerare tutti i possibili scenari apocalittici, vuoi distruzione? Vuoi un brillamento solare di colpire? Vuoi una guerra nucleare di uscire? Quando prendiamo un attimo per vedere che questi scenari non sono utili per l'umanità, possiamo immaginare che non accada. Attraverso questo ci si trova in una posizione in cui si tocca poteri creazionali in cui si possono regolare e cambiare completamente il nostro futuro.

·          Ogni individuo ha un talento o esperienza, e quando lavoriamo insieme e non divisi siamo in grado di co-creare uno stile di vita positivo per tutti. Una società utopica è possibile, ci vuole solo tempo, e la collettiva "envisionment" dell'umanità. Dobbiamo scegliere una solida immagine chiara del futuro, e farlo fino a quando non si manifesta.

·          Ci sono un certo grado di limitazioni; sono derivati ​​da dell'individuo. Quando si vedono passi avanti e le realizzazioni, ci sono ostacoli posti costanti nel nostro modo come un mezzo per tenerci indietro. Utilizzando i nostri poteri creazionali siamo in grado di superare questi confini.
·          Afferma Alfred, "non siamo una componente olografica della fonte?" Risposte Drake potrebbe essere, ma cade in livelli della società in cui a seconda dell'individuo ci sono quelli che credono in un'entità superiore, un creatore, o sorgente.

·          Usando il potere della envisionment, abbiamo la possibilità di rimanere lo stesso o alterare la nostra vita quotidiana come un mezzo per cambiare e influenzare il nostro futuro. Ciò che noi sperimentiamo come la nostra realtà attuale non è l'unica opzione. Ponendo un obiettivo, immaginare fino a quando non succede che rompere lo stampo di Matrix.

·          Drake cita la bufala chiamato "Nibiru, Planet X, ecc", dove è qualcosa che è un'invenzione di TPTB. Ma se si prende un attimo a guardare ciò che è stato diffuso, quando si guarda la traiettoria presunta, i numeri e il percorso semplicemente non hanno senso. Ci sono stati numerosi riferimenti di questo essere un pianeta canaglia o una nana bruna.

·          Alfred comincia a parlare di un articolo che sarà pubblicato nel mese di novembre di quest'anno. In esso parla della timeline catastrofica essere messo fuori. Egli afferma che si tratta di un ambiente di ologramma sintetico che è stato costruito da una razza avanzata di ET che si chiama il "Grigi". 

  Egli cita il sensitivo Edgar Cayce lettura dove si parla di una grande catastrofe. Parla gli spettatori a distanza che hanno visto edifici come il (Sydney Opera House, Governo USA, che era sotterraneo in qualche modo). Egli afferma che 2 informatori, i Grigi hanno creato "SQE (Synthetic Environments Quantum), che sarebbe mini-ambienti che simulano un passaggio da una nana bruna e ciò che l'ambiente desidera, dopo un evento del genere.

·          The Grey è costruito questo ologramma artificiale che ha portato in circa 3 mila miliardi di dollari dai soldi del bilancio nero, 174 o più in profondità sotto basi militari terrestri (muti) che avrebbe ospitato il governo degli Stati Uniti e la cassa tecno-élite.
·          Il SQE è un programma psicologico che è stato posto l'umanità da questa razza avanzata di ET, che la maggior parte dei governi mondiali sono caduti per. E 'stata una grande scala globale, psy-ops.

·          I Grigi sono una razza di ET che non sono bello, sono esseri sinistri che hanno fatto questo in altre parti della galassia.
·          La funzione del SQE è in funzione la possibilità di ignorare il tempo esistenti linee. Si tratta di un olografica, programma aperto in cui l'individuo prende una decisione di vedere alcuni eventi nella loro realtà. Ci sono circa il 13% dell'umanità che acquistano in questo programma olografico. Circa il 39% o giù di lì non si compra in questo, e cadono in una sequenza temporale positivo. 5-7% è in realtà al momento in questa linea temporale negativo. 

Gran parte del pianeta viene eseguito su una frequenza di convergenza armonica che corre al 5-9% di frequenza. Quando è combinato essi sono posti insieme in modo che determina il risultato.
·          Ci sono diversi meccanismi che controllano o "veli" per esempio nel funzionamento Looking Glass che vedevano una possibile data di dicembre 2012 quando un lampo di luce bianca ha cominciato, e non poteva guardare oltre. Come risultato di questo progetto sono state usate grandi quantità di potenza per azionare il programma che ha portato alla successiva attività terremoto, progetto è stato poi interrotto.

·          Ci sono anche alcuni dispositivi antichi che hanno dispone di funzioni simili, nel nostro mondo attuale di tali dispositivi sono diventati più piccoli a causa di modifiche tecniche che sono state applicate.
·          La nostra attuale tecnologia combinata con la tecnologia dal Grigi ET mortali in grado di produrre risultati catastrofici.
·          Il nostro è antica conosceva la capacità di connettersi con il cosmo. Volevano un individuo di comprendere il vero significato del Calendario Maya. Il calendario prosegue fino al 2045, ma ufficialmente si afferma finisce nel 2012. I Maya indicare un grande cambiamento sta arrivando, che avrà inizio nel mese di dicembre 2012.

·          Il Cabal insieme alla Greys ET ha dirottato la nostra storia passata di circa (26.000 anni) e hanno instillato momenti di violenza, tragedia, spargimento di sangue, come un mezzo per produrre un negativo time-line.
·          Afferma Drake c'è temporale catastrofico o non catastrofico che abbiamo attualmente. Uno che può essere riempito con l'amore per se stessi, degli altri e il mondo. Questo creerà un positivo time-line. Alcuni scegliere un negativo time-line pieno di guerre, carestie, spargimenti di sangue, ecc

·          Ci sono chiare differenze tra le positive vs negative time-linee. A causa delle differenze tra ogni singolo individuo, il risultato può essere fondamentalmente diverso. Come specie abbiamo la possibilità di adattare o cambiare le nostre cattive abitudini / negativo. La nostra differenza è che abbiamo la possibilità di visualizzare e accettare le persone o gli eventi in positivo solo quando si decide di vivere in un positivo time-line. Qui le cose cominciano a manifestarsi, i nostri immaginando quando fatte bene in grado di produrre cose che desideriamo.

·          Abbiamo tutti una scelta se vivere in modo positivo o negativo time-line. Abbiamo la possibilità di staccare la spina dalla sofferenza, le differenze ideologiche, la rabbia, la frustrazione. Quando ignoriamo la nostra interiore cosciente, abbiamo per scelta siamo messi su un negativo time-line.
·          Quando si partecipa attivamente su base giornaliera, utilizzando la potenza di "envisionment" avete la possibilità di cambiare o modificare l'attuale percorso.

******* ½ attraverso la mostra (Break Min 6-7) ***************

·          Drake parla sul disegno di legge dei diritti, o diritti di base che sono "dono divino" o dato dal Creatore. Si comincia a discutere di principi di base che sono fondamentalmente legate al creatore. Egli cita che in Genesi 1:1 "Tu hai il diritto di scegliere, di non credere o come lo desidera." Quando abbiamo a che fare con le situazioni attuali che sono in tutto il mondo si comincia ad entrare o rientrare sul negativo time-line . Abbiamo tutti una libertà di scelta, dove si può anche avere la capacità di sperimentare e provare cose che come un individuo che abbiamo difficoltà a credere.

·          Se qualcosa è reale, che si basa sul riconoscimento e la validità dei singoli è possibile utilizzare la tecnica di envisionment può chiaramente funzionare.
·          Attualmente non ci sono stati casi in cui a livello mondiale "Intervento Divino", dove sul sito David Wilcocks (Divine Cosmos) ha detto ci sono state le armi nucleari, armi ecc che semplicemente sono stati disattivati, disarmato, e ritenuto inutilizzabile.

·          Alfred comincia a parlare della sua esperienza in paro-psicologia in cui si avvicina a temi quali Dio e la Divinità o esseri divini. Si parla di 7.000 casi in cui sono documentate le tecniche di regressione ipnotica in cui tali casi ha rivelato il processo di creazione umana, ecc Questi sono casi può essere replicata con le condizioni giuste.

    Dio / Sorgente è descritto come un mare di luce, e gli esseri umani / esseri vengono lanciati come le uova di luce. Siamo diventati una componente olografica di quella luce. Considerando che una piccola parte del creatore è dentro tutti noi. Attraverso la scienza replicabile hanno scoperto che attualmente viviamo in un "multi-verso" o di una comunità spirituale dove fonte e l'interconnessione delle anime dove si collegano.

·          Parla che le anime, angeli, attualmente risiedono nella dimensione spirituale, dove sta creando il exo-dimensione politica che ha la capacità di creare un menu. Se nella nostra realtà attuale abbiamo la possibilità di vivere una vita in cui ci si può sentire "sviluppo anima". Egli ritiene che lo scopo principale del "multiverso" è la possibilità di sperimentare il nostro attuale stile di vita e dei processi.

·          Egli riferimenti Terra come Terra come un pianeta di lavoro, dal piacere. Attraverso i suoi risultati, lo studio di Dio ha prodotto siamo tutti una parte di Dio. Come viviamo attraverso la nostra coscienza connettivo siamo esseri creatori, mantenendo poteri creatori.

·          Drake comincia a parlare sulla base delle sue informazioni circa la prospettiva di ET sulla realtà. Egli afferma che al momento tutti gli abitanti del pianeta hanno la capacità di controllare il tempo-line. Al momento siamo di fronte a una decisione, attualmente ciò che sappiamo della nostra realtà non è esattamente chiaro al 100%. La nostra realtà attuale è olografica in natura, proprio come il film Matrix.

·          Drake comincia a parlare di diversi livelli di ET è il suo più alto livello di introduzione è stata 6 esseri. Alcuni esseri che sono livello 8 sono vicini ad essere stato il creatore.
·          Ci sono circa 100 miliardi di tipi di pianeti come la Terra che contengono lo stesso insieme complesso di specie sulla Terra. La Galassia è in fase di costante espansione, in base ad un tasso moderato.
·          Afferma Drake, una persona ha una scelta da fare seguire la persona deve agire sulla scelta se essere buono o cattivo o positivo o negativo time-line, non c'è via di mezzo. Al momento l'esperienza "dualità", dove abbiamo la capacità di imparare tante e diverse fino a quando non progredire fino al livello successivo.

·          Ci sono cambiamenti in corso in cui la Terra saliranno dimensionalmente da una dimensione 3 al possibilmente una dimensione 4 ° o 5 °. Il cambiamento non sarà solo sulla terra, è l'intero sistema solare. Egli descrive questo cambiamento come un "giro sulle montagne russe".
·          Alfred vede questo cambiamento in corso global / solare che la Draco Rettiliani / Grigi aveva in programma di trasformare la Terra e tutto questo intero sistema solare come un altro proxy per loro impero.

·          Alfred parla su un altro contatto che si chiama "Tolec" che si connette con una razza ET che hanno formato un gruppo chiamato "Andromeda Consiglio" che ha parlato di alcuni eventi che hanno superato, i tremiti in cui hanno distrutto le basi sottomarine e sotterranee che erano a casa per il male Draco Rettiliani / Grigio ET gare.
·          Si parla che a partire dal 1 gennaio st, 2014 l'intero pianeta sarà pienamente 4 ° o 5 ° dimensione. Per maggiori informazioni si prega di guardare il (Andromeda Consiglio) sito web.

·          Egli afferma che la gerarchia degli Illuminati è attualmente presente con influenze dal Annunaki un'antica razza ET. Sono venuti nella nostra storia circa 8000 anni fa in cui si manomessi con il DNA umano. Ora, a causa di un aumento di frequenza vibrazionale, ci stiamo ristabilendo, trovando chi siamo veramente.
·          L'ascensione è tutto ri-scoprire chi eravamo, che è un processo che inizia ad aver luogo dopo il dicembre 2012. Siamo ri-attivando il nostro DNA soppressa in cui aprirà le porte alluvione di dimensioni diverse.

·          Drake parla che quando si verifica lo spostamento, la frequenza vibrazionale comincia ad aumentare. Vediamo un cambiamento in cui la Terra passa da un mondo 3D a un 4D o 5D pianeta. Per permetterci di progredire abbiamo bisogno di un risveglio di massa.
·          La Terra è considerata una chiave di pietra pianeta, in cui noi diventiamo un punto focale del positivo e negativo time-line.

·          Ci sono in attesa di allineamenti cosmici in cui verrà trasformare il pianeta in una varietà di modi. Allineamenti, siano essi magnetica, gravitazionale o ecc hanno la possibilità di aprire la comunicazione con altri esseri ET.
·          Ci sono informazioni che sono attualmente in fase di trattenuta dalla popolazione generale che mette a repentaglio l'attuale sistema di energia e in effetti dare il potere ad ogni individuo sul pianeta.

·          Al momento attuale che stiamo utilizzando solo 3-7% del nostro DNA attuale. Il resto è stato ufficialmente classificato come "spazzatura" ma al momento stiamo attivando questa parte del nostro DNA.
·          Drake 'vicino lo spettacolo affermando, acquisire le conoscenze per preparare i massicci cambiamenti che stanno venendo in sospeso.



·          The guest on the show is Alfred Webre III who is a futurist and is into the field of Exo-politics.
·          Drake shortly summarizes his Sunday 08/12/12 show where he discussed what actions a person could take in order to disconnect from our “matrix” installed by the powers that be. He offers certain techniques like “envisionment” and “creational powers” where an individual can use these techniques and apply it to our current world.

·          Drake discusses his encounter with a person who has ties with the movie called “The Matrix” he goes on to discuss the mechanics, where as it was a movie that focused on an established “matrix” or artificial reality where an individual embarks on a learning journey to discover life changing answers where everything is not as it seems.
·          Alfred mentions we currently live within an artificial construction within another artificial construction where we would call this a “Matrix”. Which is also described as something that is a “controlling frame work”.

·          Drake states there are ways to discover our “Matrix” where certain objects will stand out, some will also affect a person to a certain degree. Our current reality is almost like a computer hologram.
·          Alfred asks “how can we deconstruct this matrix? Drake answers that the way to deconstruct this matrix comes from an individual's ability of control. There are several factors that tie into this scenario. Sometimes people experience the same thing over and over again, where as we expect a different outcome. By using “envisionment” you can re-create or change your future according to what the individual requires.

·          Alfred quotes Professor. Calhan from University of Washington, where this man has written about the Mayan Calendar. He believes that the Mayan calendar is something that follows the guideline of consciousness. He states that the universe is now broadcasting large waves of consciousness that is giving every individual on the planet to use such powers of envisioning, through intention create a reality we want.

·          Drake state's by using envisionment we are exercising our divine powers given to us by our creator in order to change our future as well as the futures of others.
·          If you look at solid objects, every day experiences, when you look at the molecular level or modern physics, we are “full of holes”. It's something we can't necessarily see but we acknowledge it is present.

·          Alfred asks the question, “How can one go and create a vision?” or how would you know your full potential once you know you live within a Matrix?
·          Alfred talks about how President Obama was groomed in 1971 to be president, by a CIA time-travel related program in which they “saw him as president”.
·          Drake says sometimes there are things that happen that aren't or shouldn't happen a certain way. We have to levels of our mind a conscious and subconscious level. When we use “envisionment” it becomes a part of our subconscious, which imprints this on our conscious as puts it as a priority.

·          By using envisionment we have the ability to change many everyday factors as a means to alter and change our current paths. When using the powers given to us by our Creator. Some have decided to accept a system where we accept a greater power and its rules and guidelines. Some may call this a leap of faith. However once you master this envisionment process, you become creator beings where you can do things that you probably once thought were impossible.

·          Alfred asks, “can we co-create a vision of a positive timeline at this very moment until it manifests?” He asks the listeners to stop for the moment to envision our planet, free from genocide, wars, plagues, food shortages, etc. and to be given everything an individual needs to live a long sustainable life.
·          Drake talks about the apocalyptic predictions that are currently running rampant on the MSM. He asks the question, think about your children and what future you would like them to have? Try to envision a happy future, filled with “normalcy”, where we have leaders that operate within the law and not abuse it.

·          One must consider all of the possible apocalyptic scenarios, do you want destruction? Do you want a solar flare to strike? Do you want a nuclear war to break out? When we take a moment to see that these scenarios are not beneficial to humanity, we can envision it NOT happening. Through this you are in a position where you tap creational powers in which can adjust and completely change our future.

·          Every individual has a talent or experience and when we work together and not divided we can co-create a positive lifestyle for everyone. A Utopian society is possible; it just takes time, and the collective “envisionment” of humanity. We must pick a solid clear picture of the future, and do it until it manifests.
·          There are a degree of limitations; they are derived from the individual. When one sees strides and accomplishments, there are constant obstacles placed in our way as a means to keep us back. By using our creational powers we can surpass these boundaries.
·          Alfred states, “Aren't we a holographic component of the source?” Drake answers it could be, but it falls into levels of society in which depending on the individual there are those who do believe in a higher entity, a creator, or source.

·          By using the power of envisionment, we have the ability to stay the same or alter our everyday life as a means to change and influence our future. What we experience as our current reality is not the only option. By placing a goal, envisioning it until it happens we break away from the mold of the Matrix.

·          Drake mentions the hoax called “Nibiru, Planet X, etc.” where is something that is a fabrication from TPTB. But if one takes a moment to look at what's being circulated, when we look at its supposed trajectory, the numbers and path just don't make sense. There have been numerous references of this being a rogue planet or a brown dwarf.

·          Alfred begins to talk about an article that will be published in November of this year. In it he talks about the catastrophic timeline being put out. He states that it's a synthetic hologram environment that has been constructed by an advanced race of ET's called the “Greys”. He quotes the Psychic Edgar Cayce reading where he talks about a large catastrophe.

He talks about the remote viewers who've seen buildings like the (Sydney Opera House, US Govt which was underground somehow). He states that 2 Whistle Blowers, the Greys have created “SQE (Synthetic Quantum Environments) which would be mini-environments that would mimic a pass by of a brown dwarf and what the environment would like after such an event.
·          The Grey's constructed this artificial hologram which resulted into about 3 trillion dollars from black budget money, into 174 or more Deep under Ground Military Bases (DUMBS) that would house the US government and the techno-crate elite.
·          The SQE is a psychological program which was placed upon humanity by this advanced race of ETs which most of the global governments have fallen for. It was a large global scale psy-ops.

·          The Greys are a race of ET's that are not nice; they are sinister beings who have done this in other parts of the galaxy.
·          The Function of the SQE's depending on the ability to override existing time-lines. It's a holographic, open program in which the individual makes a decision to see certain events in their reality. There is about 13% of humanity who buy into this holographic program. About 39% or so do not buy into this, and fall in a positive timeline. 5-7% is in reality currently into this negative timeline. Much of the planet runs on a harmonic convergence frequency which runs at 5-9% frequency. When it's combined they are placed together in a way that determines the outcome.

·          There are several controlling mechanisms or “veils” for example in Operation Looking Glass they saw a possible date as December 2012 where a flash of white light began, and they could not look any further. As a result of this project large quantities of power were used to operate the program which led to subsequent quake activity, project was later stopped.

·          There are also some ancient devices that have has similar functions, in our current world such devices have become smaller due to technical tweaks that have been applied.
·          Our current technology combined with the tech from the ET Greys can produce deadly catastrophic results.

·          Our Ancient's knew about the capability to connect with the cosmos. They wanted an individual to understand the Mayan Calendar's true meaning. The Calendar goes on until 2045, but officially it is stated it ends in 2012. The Mayans state a large shift is coming, which will begin in December 2012.

·          The Cabal along with the ET Greys has hijacked our past history of about (26,000 years) and have instilled moments of violence, tragedy, bloodshed, as a means to produce a negative time-line.
·          Drake states there is catastrophic or Non-Catastrophic timeline that we currently have. One that can be filled with love for the self, others, and the world. This will create a positive time-line. Some will choose a negative time-line filled with wars, famine, bloodshed, etc.

·          There are distinct differences between positive vs. negative time-lines. Because of the differences between every single individual, the outcome can be fundamentally different. As a species we have the ability to adapt or change our bad/negative habits. Our difference is that we have the ability to view and accept people or events in the positive only when we decide to live on a positive time-line. Here things begin to manifest, our envisioning when done right can produce things we desire.

·          We all have a choice whether to live in a positive or negative time-line. We have the ability to unplug from the distress, the ideological differences, the anger, the frustration. When we ignore our inner conscious, we have by choice placed ourselves on a negative time-line.
·          When you actively participate on a daily basis, using the power of “envisionment” you have the ability to change or alter your current path.

******* ½ through the show (6-7 Min Break)***************

·          Drake talks about the Bill of the Rights, or base rights which are “God Given” or given by our creator. He begins to discuss base principles that are fundamentally tied to the creator. He quotes that in Genesis 1:1 “You have the right to choose, to believe or not as you so choose.” When we deal with the present situations that are world-wide we begin to enter or fall on the negative time-line. We all have a freedom of choice, where we can also have the ability to experiment and try things which as an individual we have a hard time believing.

·          If something is real, which is based on the acknowledgement and validity of the individual you can use the technique of envisionment can clearly work.
·          Currently there have been global instances where “Divine Intervention” where on David Wilcocks site (Divine Cosmos) has mentioned there have been nukes, weapons etc. that simply have been deactivated, disarmed, and deemed inoperable.

·          Alfred begins to talk about his experience in paro-psychology where it approaches such topics as God and Divinity or Divine beings. He talks about 7,000 cases where hypnotic regression techniques are documented where such cases revealed the process of human creation etc. 

 These are such cases can be replicated with the right conditions. God/Source is described as a sea of light, and humans/beings are launched out as eggs of light. We become a holographic component of that light. Whereas a little part of the creator is within all of us. Through replicable science they've discovered we currently live in a “multi-verse” or a spiritual community where source and the inter-connection of souls where they connect.

·          He talks about that souls, angels, currently reside in the spiritual dimension, where is creating the exo-political dimension which has the ability to create a menu. Where in our current reality we have the ability to experience an existence where we can feel “soul development”. He believes the main purpose of the “multi-verse” is the ability to experience our current life style and processes.

·          He references Earth as Terra as a planet of work, pleasure. Through his findings, the study of God has produced we are all a part of God. As we live through our connective consciousness we are creator beings, maintaining creator powers.
·          Drake begins to talk about based on his information about ET's perspective on reality. He states that at the moment all of the inhabitants of the planet have the ability to control the time-line. At present we are facing a decision, currently what we know of our reality is not exactly 100% clear. Our current reality is holographic in nature, just as the Matrix movie.

·          Drake begins to talk about different levels of ET's his highest introduction was level 6 beings. Some beings who are level 8 are close to being creator status.
·          There are about 100 billion types of planets such as Earth that contain the same complex collection of species as on Earth. The Galaxy is undergoing constant expansion, based at a moderate rate.
·          Drake states, a person has a choice to make followed by the person has to act on the choice whether to be good or evil or the positive or negative time-line, there is no in between. We currently experience “duality” where we have the ability to learn several different experiences until we progress until the next level.
·          There are pending changes in which Earth will rise dimensionally from a 3 rd dimension to possibly a 4 th or 5 th Dimension. The change will not only be on earth, it's the whole solar system. He describes this change as a “roller coaster ride”.

·          Alfred views this pending global/solar change as that the Draco Reptilian/Greys had plans to turn Earth and this whole entire solar system as another proxy to their Empire.
·          Alfred talks about another contact who is called “Tolec” who connects with an ET race who have formed a group called the “Andromeda Council” who talked about certain events that have passed, quakes in which have destroyed underwater and underground bases which were home to the evil Draco Reptilian/Grey ET races.

·          He talks about that starting Jan 1 st , 2014 the entire planet will be fully 4 th or 5 th dimensional. More information please look at the (Andromeda Council) website.
·          He states that the illuminati hierarchy is currently present with influences from the Annunaki an ancient ET race. They came into our history about 8,000 years ago in which they tampered with Human DNA. Now due to a rise of vibrational frequency, we are reestablishing ourselves, finding who we really are.

·          Ascension is all about re-discovering who we were, which is a process that begins to take place after December 2012. We are re-activating our suppressed DNA in which will open the flood gates of different dimensions.
·          Drake talks about that when the shift occurs; the vibrational frequency begins to increase. We see a shift where Earth switches from a 3D world to a 4D or 5D planet. In order for us to progress we need a massive awakening.
·          Earth is considered a Key-stone planet, in which we become a focal point of the positive and negative time-line.

·          There are pending cosmic alignments in which it will transform the planet in a variety of ways. Alignments whether they are magnetic, gravitational or etc. have the ability to open communication with other ET beings.
·          There is information that is currently being withheld from the general populace that jeopardizes the current power system and will in effect give power to every individual on the planet.
·          At the present moment we are only using 3-7% of our current DNA. The rest has been officially classified as “junk” but we are currently activating this part of our DNA.
·          Drake close's the show stating, acquire the knowledge to prepare for the massive pending changes that are coming.

Nessun commento:

Posta un commento