giovedì 16 agosto 2012

LETTERA APERTA AI POPOLI DEL MONDO.
Inviato da un lettore attento
Traduzione automatica

Il fatto è semplice, in quanto esseri umani, indipendentemente da qualsiasi differenza, ora  tutti insieme dobbiamo crescere e stare mano nella mano una volta per tutte. Se non lo facciamo, la miseria e il furto dei vostri effetti personali, tempo ed energie andando avanti diventerà  ancora peggio, un bel po 'peggio. 

Internet è piena di informatori, commentatori e blogger, ricercatori che a poco a poco e insieme hanno lavorato e hanno dichiarato, che ci sono ordini del giorno che chi pensa di controllare il mondo hanno e stanno cercando di mettere in atto. Sappiamo che cosa stanno facendo sappiamo cosa vogliono fare, ben più scuse per la nostra mancanza di azione la nostra apatia.

Dobbiamo stare ora e finalmente queste persone a cui appartengono, dobbiamo venire insieme, devono fermarsi e ascoltare davvero l'un l'altro, a non "giudice a meno che non essere giudicato", per avere, compassione, amore e rispetto da coloro che piedi e si mettono primo nella linea di pericolo, tutti noi vogliamo la risposta giusta è sapere quali sono i piani reali che costantemente vanno dietro le quinte, la gente deve smettere con l'infantile declamazioni e neonati grido chiamate quando non si sente uno rispondere che volevano. 

Che cosa non le persone a capire sulla strategia! Fare la propria ricerca uno pensa per voi stessi e chiedetevi "Se fossi un cappello bianco o di un Brass Top Militare cosa dovrei fare o fare, come faccio a comunicare per non essere scoperti? L'informazione è data che può essere dato, e sta cominciando adesso a inondare. 

Non tutti in realtà cogliere la grandezza della situazione, questo non è un paese questo è 7 miliardi di persone strane sulla linea! Piani di modificare e cambiare, sono fluidi, fare una mossa e qualcuno potrebbe contatore agire, in modo da fare un passo indietro e decidere sul prossimo. 

Noi tutti dobbiamo fare la nostra parte, tutti noi abbiamo conoscenze in modo li usano, pensa per te, agire per te, non aspettare che qualcuno di farlo per voi, se c'è un problema nella vostra zona, chiedete quello che è, ciò che si può fare e farlo, non cerca lodi o chiedere a qualcun altro di farlo per voi, o discutere perché hai sentito diverso su alcuni forum. Puoi farlo, il vostro sono in grado, sei un essere umano, con il cervello e il corpo per fare tutto quello che vuoi fare.

Dobbiamo fermare il battibecco, il litigio, la calunnia, le lotte e la separazione. Fino a quando ci comportiamo in questo modo non meritiamo la nostra libertà, per quello che dovremmo fare con esso, una volta abbiamo ottenuto avanti in quel modo? Fermare la paura che NON hanno la capacità di venire a prenderci tutti nel mondo non è segnata di loro, sono vigliacchi, se ci troviamo e stare insieme ora, siamo e saremo vincere e di portare ad un hault. Smettila di pensare negativo!
Riporre la PAURA, STAND e rivendica la tua LIBERTÀ, siamo tutti figli delle stelle. E non lasciate che nessuno dirvi diverso.
SIAMO L'UOMO CON LA CAPACITA 'DI EFFETTUARE ogni e qualsiasi sogno.

Amo questo pianeta e vi amo tutti.
Il tuo amico: 22

Nessun commento:

Posta un commento