giovedì 9 agosto 2012

Messaggio da Ashtar Command 
del 8/8/12 

La nostra Bella Piccola Bimba

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Tutto è così vicino che potete quasi toccare tutto quello che avete voluto, tutto quello che avete sognato. Il motivo perché tutto questo vi sia stato reso possibile è attraverso tutti i vostri sforzi disinteressati, qui in questo posto di illusione 3D, di lotta, di tempi duri e confusione, spesso il caos, la guerra, la paura, l' amore, la vita e la felicità. Noi tutti siamo venuti da tanto lontano con i nostri viaggi, perché anche per noi del Comando Ashtar è stato un lungo viaggio. E' solo che abbiamo scelto di viaggiare su questo lato di questo spessa tenda e voi avete scelto un percorso diverso, un percorso che vi ha portato in tutte queste cose che ora state finalmente passando, lasciando dietro di voi, rilasciando, dimenticando ed in alcuni casi ricordando per sempre, perché ci sono state molte parti del vostro viaggio che avete amato...



Non c' è sempre stata lotta per voi, non c' è sempre stato dolore per voi. Molte volte avete raggiunto tali vette di gioia e persino di estasi, e non volete dimenticare questi momenti. Lo avete chiarito molto, prima di aver detto addio e di esservi messi davanti alla nostra porta per venire qui. Voi diceste che avreste voluto essere in grado di custodire tutti i vostri momenti appassionati, della famiglia e degli amici, i successi ed i trionfi, e lo avrete giusto perché questo è il vostro dono, lo avete guadagnato, avete guadagnati tutti i regali che dovete ricevere per tutti i vostri coraggiosi e instancabili sforzi qui, per gli altri e pure per voi stessi, in quanto entrambi questi aspetti di voi stessi sono importanti e non è giusto trascurare nessuno dei due.


Capite che cosa intendiamo quando diciamo questi aspetti diversi di voi stessi? Queste parole suonano un campanello di verità per voi? Quando vi diciamo che il vostro mondo è pieno di altri aspetti di voi stessi, che cosa questa immagine vi evoca? Ha questa immagine evocato milioni, anche miliardi di altri, vivendo e sperimentando le stesse cose di voi, o invece materializza una visione dove ci sono molti aspetti diversi di un solo essere, un solo corpo, se si vuole, sperimentando molte cose diverse sui diversi livelli qui nel vostro mondo? La differenza è verità e realtà, o finzione e favola. Questa è la differenza, perché solo una di queste è verità. Si tratta di uno o del' altro e noi vi lasciamo scegliere da voi stessi con quale di queste caratterizzazioni del vostro viaggio corrente vi sentite risuonare, e passiamo ad un altro nuovo argomento in questo momento.


Qui, nel vostro mondo sono fortemente contrastanti le immagini e i filmati di vite diverse, persone diverse, personalità diverse, razze diverse, età diverse, differenti livelli di reddito, diversi livelli di intelligenza, diversi livelli di bontà, amore, comprensione, pazienza e tolleranza, anche diversi livelli di alcuni aspetti negativi di voi stessi, ma qui nel vostro mondo vi è qualcosa di così simile che tutti voi possedete qualcosa di così unico per voi, la razza umana, ma qualcosa di non unico tra di voi. Sapete di cosa si tratta? Sapete cosa sia questo dono raro, che come membro di questa razza possedete e conservate dentro di voi nel profondo per custodirlo e proteggerlo? È l' Amore. 

Tutti lo hanno dentro nel profondo. È l' amore che si riversa come una fontana, acque regalate da una sorgente di amore, perché nulla che possedete proviene da ovunque e da qualsiasi cosa, se non l' amore. L' amore è la speranza che avete, l' amore sono i sogni che avete, l' amore è l' empatia che avete per un altro, l' unità, la vostra determinazione, il vostro coraggio e la vostra audacia, la carica che fa muovere il grande orologio, mantenendo nel tempo il ritmo del vostro cuore e il viaggio della vostra anima, mentre cammina sulle sabbie del tempo.


Noi siamo qui e vegliamo su di voi. Vi proteggiamo, vi guidiamo, perché noi vi amiamo, e nel profondo, molti più di voi che se ne rendono conto oggi o lo possono ammettere oggi, anche loro amano noi. E' naturale che lo facciate, noi siamo voi. Noi siamo le vostre famiglie, siamo i vostri amici, siamo i vostri colleghi, i vostri co-creatori di tutto questo. Abbiamo creato insieme tutto questo. Questa è la nostra creazione. C' è qualcosa d' altro che potete pensare che porterebbe le persone più vicino, con più amore, gentilmente e avvolgente, rispetto alla creazione di una realtà tutta insieme da zero, dal completo vuoto assoluto dello spazio e del tempo? Questo è ciò che abbiamo fatto.

 Questo è ciò che abbiamo creato. Questa è la nostra bambina. Noi siamo insieme i genitori di questa bambina. Lei è nostra. La stiamo innalzando insieme, e anche se può sembrare che l' abbiamo maltrattata nei suoi primissimi anni formativi, era tutto parte del suo piano e del nostro piano per crescere insieme, per diventare più forti genitori e figlio e questo è quello che abbiamo fatto, ed ora è il momento di raccogliere ciò che abbiamo imparato e girarlo tutto intorno e rendere il tutto bello, perfetto, sano, pulito, divertente, avventuroso, appassionante, ricco, gratificante, sicuro ed eterno.


Questi sono i piani che abbiamo per la nostra bambina e lei ama anche questi piani, e insieme faremo sì che i nostri sogni diventino realtà, perché i nostri sogni sono la stessa cosa, per noi sono gli stessi. Abbiamo avuto gli stessi sogni tanti anni fa, quando siete andati via per iniziare la passeggiata attraverso il cammino della vostra vita e noi siamo rimasti qui come vostre guide, e nulla è cambiato. I nostri sogni rimangono gli stessi, e ci siamo stati entrambi ad avere cura per la nostra bambina, solo in modi diversi, ma ora è tempo di riunirci e ricostruire di nuovo tutta la famiglia, madre, padre, bambino. 

Non sarebbe meraviglioso? Non sarebbe bello? Non sarà forse una famiglia migliore per allevare un bambino, piuttosto che avere genitori separati attraverso un velo e nel tempo? E' il momento che questa famiglia ne diventi una nuova, per diventare di nuovo il tutto, per diventare ciò che siamo stati insieme prima di questa temporanea separazione. E' tempo, e noi stiamo, come voi state, preparandoci per questa riunione.


Non sarà tra molto. Tutto sta procedendo molto velocemente ora, in maniera molto efficiente, e anche se molti di voi ancora non vedono alcun segno esteriore di tutto ciò che vorreste riconoscere come prova tangibile, vi diciamo che non siamo venuti qui a riempirvi di bugie, a riempirvi con storie, a riempirvi di dubbi. Questi sono tutti gli aspetti della vostra immaginazione della 3° dimensione, perché c' è solo la verità in ciò che diciamo, in quello che condividiamo con voi. 

Non ci sono bugie propinate, non c' è frode, non c' è inganno o imbroglio, trucco o farsa. Leggiamo occasionalmente animate parole provenienti da alcuni di voi e questo è comprensibile, perché state semplicemente mostrando i segni dello stress e della frustrazione, e in alcuni casi l' angoscia interiore, perché siete confusi, non sapete dove sbattere la testa o di chi fidarvi. Questo è abbastanza comprensibile, e vi offriamo un mezzo più semplice perché voi sappiate di chi fidarvi in questo momento. Fidatevi di voi stessi.


Non è necessario, e nessuno vi chiede di fidarvi di chiunque altro. Con questo non intendiamo leggere i nostri messaggi e leggere i messaggi provenienti da altre fonti di informazioni dimensionali superiori o dalle fonti che vi stanno semplicemente offrendo le prospettive di 3° dimensione che riflettono e scrutano per voi stessi che sono vere, e che sono inesatte, o in qualche casi totalmente false.

 Quello che stiamo suggerendo, a quelli di voi che stanno avendo e dimostrando molta difficoltà con questi tipi di comunicazioni, è quello di allontanarsi da loro, di ignorarle, di non dare più loro una parte quotidiana della vostra esperienza. Questo è ciò che intendiamo per fiducia in voi stessi, perché se non vi potete fidare delle nostre parole, perché le leggete? Avete considerato il fatto che la ragione per cui non risuonate con queste parole è perché queste parole non sono fatte per voi, che ciò di cui stiamo parlando non lo capite?


Noi non vogliamo essere crudi su questo, perché vi vogliamo bene. Voi siete la nostra famiglia. E' solo che molti di voi hanno raggiunto livelli differenti nel vostro viaggio e non tutte queste informazioni, e anche un gran parte di questa stessa informazione, non sono giuste per voi, perché non vi riguardano, perché alcune delle cose di cui parliamo non sono in questo momento una possibilità per voi, e questa è di gran lunga la ragione per cui alcuni di voi non sono e non possono entrare in risonanza con i nostri messaggi. 

Capite che quello che stiamo dicendo è che stiamo avendo una conversazione con quelli di voi che hanno raggiunto un certo livello del vostro avanzamento e che sono ora pronti per alcune delle cose di cui stiamo parlando, ma alcuni di voi non hanno raggiunto lo stesso livello di avanzamento e alcuni di questi doni, questi progetti, queste affermazioni, questi suggerimenti e indizi e le nostre descrizioni sono solo per alcuni e non per tutti coloro che possono venire qui a leggere queste comunicazioni? Questa è la verità, anche se può essere una verità nuda e cruda per alcuni di voi, da accettare oggi.


Il nostro amore e le nostre preghiere vanno a coloro che potrebbero sentirsi feriti in qualche modo da quello che abbiamo appena spiegato. Non avremmo voluto dover parlare di questo in questo modo. Avevamo sperato che, anche se a volte non ci fosse stato chi avesse trovato la sua strada per i nostri messaggi, ma che non li facesse risuonare con loro, avrebbero girato i tacchi ignorandoli e dimenticarseli. Questo è davvero l' unico modo con cui avremmo potuto affrontare l' invio di comunicazioni in questa maniera. 

Abbiamo pensato che fosse tutto o niente, cosa d' altro potremmo fare dalla nostra posizione? Non possiamo marcare i nostri messaggi "Solo per alcuni occhi", per quali occhi faremmo questa lista e per quali no? Non possiamo mettere migliaia e migliaia di nomi sul titolo dei nostri messaggi per voi che chiedete di leggere solo se il vostro nome è elencato. Naturalmente, questo non è plausibile. 

Ciò che abbiamo sentito che fosse il mezzo appropriato, era quello di rendere questi messaggi a disposizione di tutti, lasciando ad ognuno di voi di decidere per voi stessi, se questa informazione è in risonanza con voi. Abbiamo pensato spesso che quelli di voi che non risuonano con queste parole semplicemente smettono di leggerle. Questo non è troppo difficile da immaginare, vero?


Noi crediamo di non aver sbagliato a questo riguardo, e continueremo a rendere i nostri messaggi disponibili per ognuno di voi, che li voglia leggere, abbiamo solo il desiderio di chiarire questo punto in questo momento e continueremo a rendere questo punto chiaro a tutti, che questi messaggi possono non essere per voi, e intendiamo che è proprio in questo momento della lettura di questa frase, se non siete in risonanza con esso. 

Voi non siete in risonanza con il nostro amore, con la nostra vibrazione, con la nostra energia, con le nostre informazioni, con la nostra storia, con i nostri piani per questo mondo o il nostro ricongiungimento imminente. Se non siete in risonanza con uno qualsiasi di questi soggetti, allora questo messaggio non è, almeno in questo momento, per voi. È sempre possibile, e sono molto benvenuti chi ritornano a questi messaggi, ogni volta che lo desiderate, rileggere o semplicemente iniziare a leggere i nostri nuovi messaggi e riprovare se siete in risonanza con loro.


C' è stato un tempo per tutti voi, anche per quelli che risuonano assolutamente con questi messaggi, in cui non sareste stati in risonanza con loro. Alcuni di voi hanno raggiunto certi livelli del vostro progresso poco tempo fa, anche in questa incarnazione, e se questi messaggi fossero stati letti da voi pochi anni o un decennio fa, non avreste risonato con loro e avreste avuto forti sentimenti nel conoscere questo, proprio come alcuni di voi stanno facendo oggi. 

Così diciamo a quelli di voi che non sono in risonanza con queste parole e che si ribellano nella confusione e nella rabbia, nell' odio e nella calunnia, di andarsene, di lasciare queste parole per gli altri, non sono per voi, almeno in questo momento. Tornate un altro giorno, quando forse qualcosa è cambiato nella vostra vita, qualcosa è cambiato dentro di voi, qualcosa che vi ha fatto vedere qualcosa che non vedete oggi.


Questo è tutto ciò che suggeriamo, e ci piacerebbe vedere i vostri commenti sotto il nostro messaggio oggi, dandoci un' idea di come vi sentite con la nostra chiacchierata, e se ritenete che ciò che abbiamo detto abbia o no senso per voi. Amiamo tutti voi, nostri fratelli e sorelle, e per quelli di voi che sono in risonanza con le nostre parole vi diciamo che potete fidarvi di noi, potete avere fiducia in noi, ci potete amare e potete aspettarvi di incontrarci di nuovo ancora una volta, perché noi siamo la vostra famiglia e questo tempo è arrivato.


Pace, amore e luce a tutti voi, la nostra meravigliosa famiglia illuminata. Siamo il Comando Ashtar.

Come canalizzato attraverso Greg Giles
http://ascensionearth2012.org/- inglese



 

Nessun commento:

Posta un commento