sabato 15 settembre 2012

 ....AGGIORNAMENTO KESHE FOUNDATION

INVITATA DALL'AMBASCIATORE IN SIERRA LEONE PER INSEGNARE LA SUA TECNOLOGIA


13 Settembre 2012


"A seguito del successo delle presentazioni rivolte alle ambasciate, sia del 21.4.2012 che del 6.9.2012 in merito alla tecnologia Keshe presso il centro in Belgio, la Fondazione Keshe è orgogliosa di annunciare la presentazione della prima serie delle sue lezioni internazionali per trasferire la tecnologia agli scienziati del mondo.

Per questo siamo stati invitati  ed abbiamo accettato, a dare la prima serie di lezioni in tecnologia spaziale e sue applicazioni ed implicazioni, presso la Università di Freetown in Sierra Leone, dal 12.10.2012 al 17.10.2012.

Se siete vicini a questo luogo e ad altri Paesi in Africa, per favore contattate l'Ambasciata della
Sierra Leone nel vostro Paese per poter essere presenti in queste prime lezioni e trasferire la tecnologia agli scienziati del mondo.

Come promesso, portiamo la nostra tecnolgia alle persone del mondo attraverso il supporto dei loro governi [??? ndr]   e attraverso il programma di inviti ad ambasciate e stiamo adempiendo alla nostra promessa  nonchè implementando l'obbiettivo della Keshe Foundation di unire gli scienziati del mondo in conoscenza, pace e armonia, grazie al nostro programma spaziale. 

Desideriamo ringraziare l'ambasciatore della Sierra Leone in Belgio,  Dr. C. S. Kargbo e i funzionari del governo della Sierra Leone per aver invitato la Keshe Foundation a presentare le tecnologie Keshe nelle loro università e per la loro apertura nell'accettare ed organizzare la prima conferenza di insegnamento nel continente africano.

Come promesso, il continente africano avrà il suo programma spaziale come è programmato dalla Fondazione ed ora eccoci a consegnare la nostra promessa.

M T Keshe 
Fondatore e curatore della Keshe Foundation"


Nessun commento:

Posta un commento