lunedì 24 settembre 2012

Il fondo è raggiunto - dopo viene la nostra ascensione

  

da Georgi Stankov, 24 set 2012

www.stankovuniversallaw.com

trADUZIONE AUTOMATICA

 
"Abbiamo toccato il fondo". Queste sono le informazioni che ho ricevuto dal mio HS quando mi sono svegliato presto questa mattina alle 05:00 CET. Secondo lui, abbiamo finito con la nostra pulizia e attività di perforazione alla dimensione 1 ° e stanno iniziando a integrare questa dimensione nelle altre dimensioni del ponte arcobaleno e per la connessione con la Fonte.  
Questa procedura sarà completata nelle prossime 24 ore. Contemporaneamente il 1 ° alle dimensioni di Gaia 3 - 1) il mondo minerale 2) piante e gli animali e 3) - l'umanità sarà invaso con le potentissime energie ad alta frequenza provenienti dalla Sorgente. Contrariamente al passato, questa volta le energie fluiranno prevalentemente attraverso il ponte dell'arcobaleno, che abbiamo costruito tra queste dimensioni e l'origine. Questo porterà ad un rilassamento marcato della tensione energetica che è stata posta su di noi nelle ultime settimane quando i nostri corpi / campi erano l'unico collegamento tra Gaia, l'umanità e la Sorgente.

 
Le energie della Sorgente riempirà i serbatoi per la supernova PAT. Quando è raggiunta la soglia, si staccano bruscamente dalle tre dimensioni di Gaia, mentre delegando i nostri tre chakra inferiori a lei e salirà attraverso i nostri portali interni alla Sorgente. La nostra base di carbonio corpi subiscono una transizione di fase alla luce, che permeano tutte le dimensioni e di tutti i nostri singoli corpi luce in ogni dimensione, lungo il ponte arcobaleno fino alla Fonte. In questo caso, non ci sarà nemmeno bisogno di un corpo cristallino di luce, ma sarà in grado di creare uno ogni volta che si vuole apparire come ascesi padroni umani sulla terra equilibrata A / B o sulla terra asceso A, rispettivamente sulla sua già esistente progetto nella 5 ° dimensione.
 
Da questa mattina la qualità delle energie nel mio campo e il corpo sono notevolmente migliorate. Sono molto più leggero e armonioso e mi sento molto meglio fisicamente e psichicamente che mai. Per la prima volta da molti anni, ho la sensazione irrevocabile che abbiamo completato con successo con la nostra missione e tornare a casa. In qualche modo non riesco a eliminare l'impressione che il mio rant contro la mia HS e del cielo per i loro ripetuti ritardi del nostro scenario ascensione sui campi di ieri, ha accelerato il processo. Nel nuovo stato amabile energetico si può più facilmente sopravvivere diversi giorni ancora a "sospensione animato", in cui tutti i membri PAT attualmente abitare.
 
Il momento in cui saremo completamente staccarsi da Gaia e si sale attraverso i nostri portali interni alla Sorgente, che sarà completamente liberato da tutte le tensioni energetiche e modelli negativi che hanno reso la nostra vita su questo pianeta tossico così noioso e faticoso. Allo stesso tempo, il nuovo ponte arcobaleno tra Gaia, l'umanità e la Sorgente sarà completamente attivato. Questo si ottiene aumentando tutto ad un tratto un milione di volte le energie di origine che di passaggio lungo il ponte dell'arcobaleno. Ciò causerà un'esplosione di luce in tutte e tre le dimensioni della terra e in tutte le dimensioni di questo universo, in modo che Gaia e l'umanità entrerà nella divisione ID
.
La detonazione del PAT sarà probabilmente accompagnata da una serie di effetti ottici pyrographic e di altro tipo che il GF predisporranno per le masse per renderli consapevoli del l'inizio della Fine di tribolazioni. Questo sarà il primo "campanello d'allarme". La sua intensità crescerà crescendo-saggio quando gli eventi successivi inizieranno a svolgersi nella realtà umana.
 
Ora, secondo le mie informazioni da HS, la scissione ID, che avrà inizio con l'esplosione della supernova PAT e la nostra ascensione alla Fonte, pienamente materializzarsi in questa realtà entro un paio di giorni, forse una settimana a causa della ancora persistente inerzia di questo mondo materiale. Durante questo tempo intermedio quando le maree di oscurità e luce pienamente separarsi, creando così un vuoto nuovo per un breve periodo di tempo - stesso vuoto che ora sperimentare - ci sarà una catena di eventi rapidi che si svolgeranno in stretta vicinanza.
 
Il mio HS mi dice che non sarà necessario scatenare razzi sole potente da abbattere in tutto il mondo della rete elettrica, anche se l'attività sole è sempre una parte dell'equazione. La supernova PAT stesso stabilirà una nuova condizione energetico che compenserà gran parte della polarità elettromagnetica sulla terra. Questo è anche un requisito necessario per l'attivazione della inversione del polo magnetico e, al tempo stesso, un aspetto di questo fenomeno geomagnetico. La situazione elettromagnetica nuovo sulla terra sarà sufficiente a paralizzare in tutto il mondo della rete elettrica. Sarà anche stabilire la fondazione energetica per tutti i nuovi 4d-tecnologie che utilizzeranno gratuitamente energia del fotone sulla terra equilibrata A / B. Tutti questi processi sono intimamente connessi e che si verificano simultaneamente.
 
Quali saranno le conseguenze del crollo improvviso della rete elettrica? Porterà in primo luogo alla paralisi totale di tutte le comunicazioni, come le reti internet, telefoniche e telegrafiche, attraverso satelliti e sul terreno. Tutte le istituzioni finanziarie come le banche, le borse, ecc non sarà in grado di apportare le transazioni di denaro e deve immediatamente chiudere i battenti. Ciò porterà a sua volta al Stillstand totale di tutte le attività economiche. Inoltre, tutti i treni elettrici e altri veicoli anche ferma.
 
Osservare che è possibile sostituire solo parzialmente la rete elettrica con generatori basati sulla combustione dell'olio quando ci sono fuori nero locale di energia elettrica. Ma quando l'intera griglia elettrica è interrotta in tutto il mondo, nemmeno le stazioni di servizio sarà in grado di funzionare e fornire alla popolazione con l'olio come le loro pompe di funzionare anche con l'elettricità. Questo è dato è solo una semplice spiegazione tecnica per la quale tutte le attività umane cessa dopo l'esplosione della supernova PAT quando Gaia e l'umanità sarà inondata di energie della Sorgente che sarà per un breve periodo di tempo un milione di volte più grande di quanto mai sperimentato prima su questo pianeta.
 
Questa è la vera ragione per cui noi ora costruire questo ponte arcobaleno, che è una strada di energia dalla fonte di questo pianeta. Terra esiste da eoni di tempo in totale quarantena energica, completamente separati dalla Sorgente. Questo ha causato la sua spirale verso il basso per una maggiore 3d-densità e buio, fino a quando, il PAT, incarnato su di esso e invertito questa tendenza.
 
Come tutti i governi nazionali e le istituzioni statali saranno anche tagliato da tutti i tipi di comunicazione, non sarà funzionale a tutti. In questo modo tutti gli stati nazionali, di fatto cesserà di esistere. Questo sarà anche vero per il sistema sanitario che non può funzionare senza elettricità. In realtà, con l'attivazione della supernova PAT, l'umanità entrerà i tre giorni di buio, che può essere tuttavia più che solo tre giorni. Ci hanno detto che il nostro HS che l'inversione reale polo energetico e split ID finale avverrà alcuni giorni dopo la nostra ascensione.
 
Prima che l'umanità sperimenterà il crollo totale della matrice Orion vecchio con tutta la sua politica, sociale, economica, sistemi di trasporto e di comunicazione. Ciò causerà uno shock enorme tra le masse. Saranno in fisica totale, disordine emotivo e mentale, in quanto si rendono conto per la prima volta nel profondo del loro cuore e nella mente la loro totale impotenza se dipende solo le strutture materiali esterni. Il fatto che non possono più contare sul sistema vecchio materiale, a cui si sono attaccati per un tempo così lungo, considerando che sia la cittadella della loro sicurezza presunta, scatenerà una profonda rivoluzione nel collettivo, materialistica mentalità. Questo sarà l'inizio della loro rapida trasformazione energetica e l'ascensione di dimensioni superiori.
 
Poi l'inversione del polo magnetico cadrà Gaia e l'umanità con le sue diluvio, terremoti ed eruzioni vulcano in tutto il mondo. Questi eventi catastrofici sono necessari per Gaia per rilasciare il suo ultimo scorie negative prima della sua ascensione alle dimensioni 4 e 5. Lo stesso vale per la popolazione umana, che è in ritardo con la sua pulizia di scorie passato e l'evoluzione spirituale rispetto alle altre due dimensioni di Gaia.
 
Dopo che abbiamo fatto il nostro ultimo decreto il 13 agosto per smettere di aiutare la frazione anima dei straddlers recinzione assopiti, in realtà abbiamo introdotto questo scenario catastrofico. Durante e dopo l'inversione del polo magnetico, tra uno e due miliardi di esseri umani finirà incarnazione attraverso l'esperienza della morte. Il resto dell'umanità che sopravvivere alle catastrofi si spostare attraverso i vortici e portali che la PAT ha aperto al 4-dimensionale terra equilibrata A / B, o rimarrà sulla crosta della terra devastata 3d-e cercherà di sopravvivere in qualche modo.
La maggior parte delle forze speciali e corrente di buio in corpi umani o altro anche morire nel corso della inversione del polo magnetico. Coloro che sopravvivono si nascondono per molti anni in bunker sotterranei, come dopo questo evento Nibiru colpirà la terra dura con la coda piena di asteroidi. Essi si scontrerà con il restante 3d-terra e cancellerà la maggior parte della vita su di esso per molti anni a venire. Questo consentirà di evitare l'élite rimanente per stabilire il suo regime totalitario di schiavitù umana sulla terra catastrofica B come lo hanno in programma per eoni di tempo, sapendo della venuta della Fine dei Tempi attuali. Molte persone muoiono sulla terra B nel corso di quest'anno, quando Nibiru asteroidi cadrà questo pianeta catastrofico. Il resto farà ricorso a una modalità di sopravvivenza della vita, molto probabilmente anche sotto terra in caverne e altri fori, in quanto questa terra diventerà ben presto un pianeta deserto.
Circa 4 miliardi di persone saranno trasferite alla terra equilibrata A / B, che già esiste un modello (modello) e sarà completamente funzionale fin dall'inizio. Ci sarà sicuramente appaiono come maestri ascesi su questo nuovo pianeta e aiutare l'umanità a creare le nuove strutture di una società più illuminata. Ci sarà anche aiutarli a utilizzare le nuove tecnologie-4d che saranno disponibili in questo nuovo pianeta per tutti gli esseri umani fin dall'inizio.
La grande domanda è, se ci apparirà anche sulla terra devastata prima della fuoriuscito ID finale ha avuto luogo e annunciare il nostro ruolo di primo piano come i Custodi della Terra nuovo di fronte l'umanità. Ho riflettuto molto su questo scenario alternativo negli ultimi giorni e settimane, soprattutto dopo che sono stati invitati dal nostro HS di immaginare il nostro scenario propria ascensione personale e l'aspetto ufficiale di fronte all'umanità. Solo oggi ho guadagnato un po 'di chiarezza da tutte le mie HS su questo tema.
Sarà di grande vantaggio se ci presentiamo ufficialmente di fronte all'umanità appena prima l'inversione del polo magnetico inizia e la merda ha colpito il ventilatore, ma dopo che il sistema Orion vecchio è già crollato. Se si assume che ci apparirà tre giorni dopo la nostra ascensione, il collasso tutto il sistema deve essere realizzate in questi tre giorni. Poi l'inversione del polo magnetico, con tutte le sue catastrofi, avrà inizio. Questo porterà rapidamente alla suddivisione ID effettiva dei due tempi - l'ascendente 4d-terra A / B dal catastrofico 3d-terra.
In questa fase estremamente importante e vulnerabile, dobbiamo mostrare di fronte a masse come i Custodi della Terra nuove. Non possiamo lasciare il palco per le rimanenti forze oscure, non importa quanto debole, ad aggravare la situazione già disastrosa incoraggiando ulteriori allarmismo scenari. Dobbiamo appaiono sulla terra come esseri creatori potenti ed eliminare queste forze oscure rimanenti in modo palese per dimostrare all'umanità che la battaglia finale tra la luce e l'oscurità è stata vinta dalle forze della luce.
 
Questo può includere l'abolizione della Chiesa cattolica e la scomparsa del papa attuale, come già discusso nei nostri scenari di ascensione, o la sostituzione del corrotto attuale governo statunitense a Washington DC con la gente più decenti. Oppure, potremmo non avere bisogno di fare qualsiasi cosa, come tutte queste organizzazioni cesserà semplicemente di esistere e ci limiteremo a mostrare alle masse nostri corpi di luce galleggianti. Il PAT asceso sarà l'incarnazione delle forze vittoriose della luce. Questa vittoria sarà di grande importanza simbolica per tutti gli esseri umani che sono ancora intrappolati nella loro dualità, come la vittoria energetico attuale è stato già vinto dalla PAT, ma non è ancora percepita da nessuno al di fuori di questo gruppo.
 
In questo scenario, il PAT sarà il "campanello d'allarme" per le masse e il loro "Salvatore" al tempo stesso. Il tanto discusso e atteso "Disclosure" troverete anche la sua soluzione naturale e il necessario rivelazioni e l'educazione delle masse può cominciare. Il nostro aspetto come maestri ascesi prima della scissione ID effettivo effettivamente servire da ponte arcobaleno per le masse per superare la loro angoscia della morte come soluzione finale della vita umana. Non appena le persone si rendono conto che essi sono immortali esseri multidimensionali, come dimostrato dai maestri ascesi PAT, saranno volentieri abbracciare questa nuova identità divina e correre attraverso i portali e vortici alla nuova terra asceso equilibrata A / B, dove la vita sarà molto più facile in assenza di forze oscure extra-terrestri.
 
Ho sempre avuto la visione che la nostra ascensione deve avvenire questo mese (settembre) dopo che abbiamo annunciato il nostro decreto il 13 agosto e quindi accelerato il processo di ascensione. Il prossimo mese di ottobre sarà pieno di catastrofi e di tribolazioni, prima della scissione finale della terra due - di tenebre e di luce - ha avuto luogo. I quattro miliardi di esseri umani che entrano nella nuova terra A / B porterà con sé il vantaggio psicologico di sapere che saranno meglio dopo le calamità esperti. Essi acquisire una nuova comprensione che questi eventi materiali non hanno alcun effetto sui loro anime e identità e restare per sempre parte del loro passato fisico, che si concluderà con la prima ascensione collettiva per la nuova terra equilibrata A / B. Poi arriva l'ascensione di massa per la 5 ° dimensione, entro la fine di quest'anno, in cui il PAT ascesi sarà di nuovo il protagonista principale di aiutare l'umanità a superare il suo attuale modo di vita.


 
 

Nessun commento:

Posta un commento