mercoledì 19 settembre 2012

John Smallman Saul – 

Vi state preparando per gli enormi cambiamenti 

che sono appena di fronte a voi 

19 Settembre 2011


Vi state preparando per gli enormi cambiamenti nel vostro modo di vivere, che si trovano poco più avanti. Le frequenze energetiche sono da regolare per far fronte agli aumenti astronomici di energia che sarà presto disponibile perché possiate accedervi se lo desiderate e la maggior parte di voi, a causa della vostra creatività che esploderà in modo dinamico, offriranno infinite nuove direzioni da esplorare e godere.

Voi siete esseri creativi, ma entro l’illusione le vostre capacità sono state fortemente limitate e, quando vi sveglierete, tutte queste restrizioni saranno andate. La libertà offerta al tuo nuovo dominio è infinita e, nel vostro stato attuale, inimmaginabile per voi. Non ci sono veramente restrizioni per la potenza che sarà a vostra disposizione o per come la potrete usare, perché quando vi sveglierete, ogni scopo che vi prefiggerete, tutto ciò che sceglierete di fare sarà guidato dal vostro intento di amore incondizionato per deliziare tutti con l’incanto benevolo delle innovazioni creative. E questo è esattamente ciò che si realizzerà, costantemente.


Lascerete l’illusione, tutti i suoi problemi e tutte le passività molto indietro appena vi avventurerete ancora una volta nella Realtà e nelle incredibili e illimitate opportunità che essa offre per l’intrattenimento creativo di natura infinitamente piacevole. La gioia è il vostro dominio e la vostra destinazione e nulla può escludere il vostro arrivo.

Auspicare qualcosa che vi aspettate vi porti grande felicità è normale, e, mentre vivete sulla terra come esseri umani, molti di voi l’hanno fatto numerose volte, solo per essere delusi. A volte quello che aspettavate con trepidazione vi è stato consegnato, ma non è durato a lungo, altre volte la delusione è stata quasi istantanea. Come esseri umani sperimentate la vita come qualcosa che è sempre in movimento, qualcosa che vi sta passando  oltre e sapete che andrà a finire, che lo desideriate o meno. Il tempo è un ladro che ruba la vostra vita e molti di voi cercano disperatamente di goderne al massimo finché dura e così possono intensificare gravemente le delusioni che si verificheranno.

Tuttavia, ciò che auspicate, sperate, per cui siete in trepidante attesa non vi deluderà, non può assolutamente deludervi. Rilasciate le vostre paure, le vostre preoccupazioni e i vostri dubbi perché sono privi di fondamento. Il vostro Padre – la sorgente di ogni essere – ha promesso che vi risvegliate, in modo che nessun altro risultato sia neanche lontanamente possibile. Il suo amore per voi è consumato, onnicomprensive e la sua volontà per voi è che siate eternamente esaltati nei regni di estasi divina, dove lui vi ha creato per sperimentare la beatitudine eterna.

Gli eoni che avete speso nell’illusione alla ricerca della massima soddisfazione, della gioia suprema, della la felicità ultima, sono stati dolorosi ed estenuanti e molte volte avete perso la speranza, eravate anche disperati, mentre quello che cercavate rimaneva nascosto, celato e apparentemente irraggiungibile. Tuttavia, questo tempo non è stato sprecato e vi è servito ad imparare molte lezioni essenziali.

L’illusione è un luogo che avete costruito per giocare con l’idea della separazione dalla vostra Sorgente – il Padre amorevole che vi ha creato. Avevate tutto, eppure vi sembrava che senza di Lui, separati da lui, forse sarebbe stato possibile che la vostra libertà e il vostro potere avrebbe potuto essere notevolmente migliorato. Un concetto folle in quanto eravate già infinitamente liberi e potenti, è stato sufficiente, al momento, non credere a questo per permettere a voi stessi di creare quello stato impossibile – e immediatamente avete costruito il vostro parco giochi infausto!

Il vostro stato separato è stato uno shock: eravate soli, spaventati e avevate perso. L’illusione era piena di altri esseri che sembravano essere estremamente pericolosi per il vostro benessere e contro i quali bisognava difendersi. Erano, naturalmente, aspetti solo disparati del vostro vero Sé, ma non li avete riconosciuti e siete cresciuti sempre più nella paura. Tuttavia, Dio aveva assicurato che non potevate rimanere a titolo permanente nell’ignoranza che questi altri erano solo aspetti di voi stessi attraverso lo stabilimento all’interno di ciascuno di essi della fiamma del suo amore. Inizialmente voi non avete voluto concepire una tale possibilità, perché temevate la sua ira.

 Un dio adirato è impossibile, ma ne avete inventato uno per rappresentare la paura nella quale siete caduti quando apparentemente vi siete separati da Lui e pensavate che lui si fosse offeso dalle vostre azioni.
Vi siete trasferiti ulteriormente nell’irrealtà e avete iniziato a rafforzare le fortificazioni e le difese che avevate costruito per placare le vostre paure, le quali speravate vi avrebbero tenuti al sicuro. Le lezioni che vi si sono presentate erano per indicarvi la strada perché con la paura poteste abbracciare l’amore, cosicché avreste rilasciato la vostra feroce presa sull’illusione, permettendo a questa di sciogliersi.

E avete imparato queste lezioni bene. L’amore, la compassione, l’accettazione e il perdono si stanno diffondendosi in tutta l’umanità come il rendersi conto che nessun altro vi porterà la pace. Ed è in questo stato spiritualmente avanzato che state rapidamente evolvendo. La consapevolezza che il potere dell’amore è inespugnabile, che tutti si fondono nel suo percorso e l’essere integrati in esso si è affermata nella vostra coscienza collettiva e viene espressa e dimostrata come non mai. La fine del viaggio si avvicina.

Con così tanto amore, Saul.
Un abbraccio d’amore John
www.johnsmallman.wordpress.com link to original article

 

Nessun commento:

Posta un commento