domenica 2 dicembre 2012

Meditazione globale Domenica                  2 DICEMBRE 2012

Christ Michael


Da Johan, CM 
2 Dicembre 2012 

( sito www.abundanthope.net traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Mi sono collegato con CM Aton per conoscere la sua volontà / orientamento per l' invito alla nostra meditazione AH di Domenica 2 dicembre, 2012 alle 21:00 UTC ( Nt. ore 22:00 per l' Italia ) e ci ha chiesto di rimanere completamente concentrati su Madre Terra, ma ha aggiunto le ultime righe perché importanti.

Così ho raccolte le nostre ultime ragioni e le vostre domande per concentrarsi su Madre Terra:

1. Invio di più Amore e Luce di guarigione a Madre Terra per i prossimi cambiamenti della Terra. Le cose devono accadere quindi cerchiamo di aiutare con purezza di intenti e amorevole energia della Salute e Forza e Assistenza e Sostegno a Madre Terra sopra ad ogni altra cosa.

Il nostro rapporto personale con e verso Madre Terra: è molto importante esplorarlo al massimo ora, quando le cose iniziano a muoversi e improvvisamente entrano Su di Giri da un momento all' altro.

2. Egli percepisce che noi continuiamo a pensare a Madre Terra come a un pianeta, ma dovremmo rapportarci a lei come a una persona, un' anima come noi. Se ci colleghiamo con il suo Sé Superiore e Inferiore, il suo spirito e il suo corpo fisico, la connessione sarà molto più profonda, ed è così che il SOSTEGNO PIÙ PROFONDO, L' AMORE E LA SENSAZIONE DI ESSERE AMATA E CURATA, l' aiuterà a di più. 

Quindi, per favore dedicate più tempo per onorare meglio questo aspetto. Connettetevi con il vostro Sé Superiore offrendo le INTENZIONI di cui sopra e, eventualmente, applicate la visualizzazione di consueto, che ci vede ricevere la Divina Luce Unente d' oro dalla Sorgente attraverso CM Aton e tramite il nostro chakra della corona e attraverso i nostri corpi a Madre Terra, verso il suo nucleo di cristallo e ritorno.

Ha aggiunto questa volta di chiedere al vostro Sé Superiore per il modo migliore di GENERARE LUCE IL PIÙ POSSIBILE E CONSENTIRE, DAL VOSTRO INTENTO, CHE CM ATON E MADRE NEBADONIA LA TRASPORTINO CON IL MIGLIOR USO DOVE C' È PIÙ BISOGNO, DATO CHE LA PRESSIONE STA MONTANDO. La luce non può essere usata per prevenire il verificarsi di cambiamenti della terra, ma per preparare quelli intorno e nelle aree in modo che siano pronti per essere aiutati o ispirare loro per conoscere che cosa devono fare.
Amore e Luce, 
Johan

Questo pezzo è sotto la protezione del copyright di http://www.abundanthope.net. Può essere postato ovunque sul web purché non venga modificato in alcun modo e un link sia posto a questo sito. E' preferibile postare il pezzo intero, e se non è possibile farlo, si deve annotare che il resto di esso può essere trovato al link. Grazie, Candace.

   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento