martedì 1 gennaio 2013


Ascensione, Evacuazione e Fine dei Tempi


ascesa1_small

Nel 2011 è stato creato e attivato dai Semi Stellari precursori il percorso per l’Ascensione individuale verso le Dimensioni di Luce di provenienza. Questo percorso viene ora vissuto nel 2012 dai Semi Stellari che hanno già da diverse vite intrapreso il cammino di trasformazione ed evoluzione spirituale (vedi Consiglio Celeste - Nuova visione 2012).


Il grandioso evento dell’Ascensione verso i piani di LUCE è scritto da molto tempo. Per la maggior parte degli umani è però difficile da capire, appare come una grande follia, ma da una prospettiva diversa e più ampia, diventa un evento perfetto, glorioso e di naturale evoluzione. Eraclito affermava che non si troverà mai la verità se non si è disposti ad accettare anche ciò che non ci si aspetta.

I Semi Stellari precursori sono venuti sulla terra di terza dimensione per aiutare tutti i Semi Stellari e tutte le Scintille Divine a risvegliarsi e ad allinearsi al grande evento. Gli Esseri Stellari sono portatori dei Codici Divini e conoscono l’Ascensione perché l’hanno vissuta in tempi passati. Le Scintille Divine giovani invece non hanno memoria d’Ascensione poiché portano solo esperienze dei cicli di morte e rinascita. Per esse risulta difficile capire e sentire questo grande evento, è quindi importante aiutarle se lo desiderano, senza però forzarle verso qualcosa che potrebbe essere ancora troppo lontano dal loro percorso.


Percorso dei Semi Stellari precursori

20 marzo 2011

Con l’equinozio di primavera è iniziata per i Semi Stellari precursori l’Ascensione del livello Mentale e con essa si è attivato l’atomo originario collocato nella ghiandola pineale all’interno della struttura cerebrale. La Terra ha cominciato a spostarsi nella nuova Linea Temporale, e coloro che stanno evolvendo con lei si sono portati verso stati Elevati di Coscienza che esprimonola Volontà Divina della “Mente Universale”, dove il tempo non è più lineare.

21 giugno 2011

Dal solstizio d’estate è iniziata per i Semi Stellari precursori l’Ascensione del livello Emotivocon l’attivazione dell’atomo originario emozionale collocato nel Sacro Cuore. Da allora, evolvendo in stati più Elevati di Coscienza, è possibile esprimere, oltre alla Volontà Divina, anche l’Amore Universale che pervade il tutto e sentire la grande energia di luce e amore del proprio Sé Divino e della propria famiglia spirituale.
11 novembre 2011

Durante la triplice data si è attivato per i Semi Stellari precursori l’atomo originario fisicocollocato nel plesso solare. Durante questa data è avvenuta l’Ascensione della quasi totalità dell’Essere di Luce dei Semi Stellari precursori, solo una parte minima della loro coscienza è rimasta quale “Guardiano” del corpo fisico.


Percorso di chi è pronto

20 marzo 2012

Con l’equinozio di primavera per chi è pronto è iniziata l’Ascensione del livello Mentale e con essa si è attivato l’atomo originario collocato nella ghiandola pineale all’interno della struttura cerebrale. Molti cominciano a perdere la memoria di eventi o situazioni del passato. Ci si rende conto di vivere sempre più solo nell’attimo presente.
6 giugno 2012

Il transito di Venere è stato il momento perfetto per l’attivazione della connessione col CUORE. Dopo questo evento si è iniziato a percepire sempre meno la propria individualità e sempre più l’appartenenza alla grande famiglia di Luce. L'amore che c’era verso i propri cari ha cominciato ad espandersi e a diventare un Amore Incondizionato Universale rivolto a tutti.

21 giugno 2012

Dal solstizio d’estate per chi è pronto è iniziata l’Ascensione del livello Emotivo con l’attivazione dell’atomo originario emozionale collocato nel Sacro Cuore. Le anime pronte hanno iniziato a evolvere verso stati più Elevati di Coscienza che esprimono, oltre alla Volontà Divina, anchel’Amore Universale che pervade il tutto. Da allora tutte le emozioni sono accentuate, tanti vivono sbalzi di umore e scatti emotivi necessari alla purificazione del corpo emotivo.


Ascensione fisica

Agosto 2012

In questo mese dalle importanti trasformazioni potranno iniziare le Ascensioni individuali. È incredibile pensare che si sia già così vicini all’Ascensione, pur non vedendo alcun cambiamento esteriore.

L’Ascensione del corpo fisico è percepita solo nell'attimo quando si lascierà la dualità e si ASCENDERÀ. È importante essere pronti per l'attimo perfetto, in quel momento preciso si attivarerà il Grande Richiamo di ricongiungimento alla propria famiglia di LUCE di provenienza attraverso una potente energia d’Amore vissuta come un’irresistibile beatitudine, una sensazione meravigliosa che fluisce in tutte le cellule del corpo. Queste Onde d’Amore ed Estasi Divina trasformano il corpo fisico in LUCE di altissima frequenza.
Dicembre 2012

Entro la fine si compirà l’Ascensione verso le dimensioni di provenienza per la totalità dei 144'000 Semi Stellari pronti per l’Ascensione, essi saranno elevati dalla grande e potente Onda di Luce, aiutati inoltre dalla loro parte di Luce più evoluta oppure da Esseri di Luce che si sono “incarnati” per tale scopo (vedi Consiglio Celeste - I bambini si trasformeranno).


Evacuazione

Settembre 2012

Trovare la Fede prima del punto di non ritorno, l’equinozio del 22 settembre 2012.
La Fede è qualcosa di veramente speciale e profonda, è una Luce che risiede nell’Anima e deve essere risvegliata con delicatezza e dolcezza ma con una forza che va oltre qualsiasi immaginazione, essa è la chiave per accedere ai mondi di Luce.

Dicembre 2012

In questo mese, con l’aiuto di grandi Esseri di Luce, avverrà l’Evacuazione o Ascensione con la nuova terra di quinta dimensione dei Semi Stellari ancora addormentati e di tutte le Anime con il CUORE ILLUMINATO. Oggi è possibile osservare che l'1% della popolazione terrestre è pronto per l’Evacuazione o l'Ascensione con la nuova terra di quinta dimensione.

Il Richiamo all’Evacuazione-Ascensione per le Scintille Divine umane si presenterà attraverso una potente energia di Luce e d’Amore percepita come un’irresistibile attrazione verso i mondi di Luce, una sensazione meravigliosa fluirà in tutte le cellule del corpo. Queste  Scintille Divine umane dopo un tempo di evoluzione in quinta dimensione potranno iniziare la loro prima Ascensioneverso la sesta dimensione, regni spirituali, e quindi diventare dei Semi Stellari.

Possiamo vedere come un’altra piccola percentuale di Scintille Divine umane è sulla soglia dell’Evacuazione-Ascensione con la nuova terra di quinta dimensione. Esse avrebbero il potenziale e finché sono ancora in tempo devono assolutamente lasciare andare qualsiasi collegamento o legame con la terza dimensione illusoria (vedi Evacuazione e vita in 5ª dimensione).


Fine del Ciclo

dal 21 dicembre 2012

Alla Fine dei Tempi termina la sperimentazione sull’attuale terra di terza e quarta dimensione. Coloro che non ascendono e che non sono evacuati rinasceranno in un’altra terra di terza dimensione per continuare l’esperienza evolutiva duale nella materia densa.


Focalizzazione per tutti

Per l’Ascensione e l’Evacuazione è molto importante avere, oltre ad un CUORE ILLUMINATO, anche l’equilibrio tra cuore e mente: i sentimenti devono essere illuminati dall’intelligenza per tramutarsi in vero Amore e l’intelligenza deve essere illuminata dai sentimenti per diventare saggezza.

Per la propria evoluzione e vibrazione di base è molto importante vivere una vita nell’equilibrio psicofisico senza abusi collegati ai veleni (alcool, droghe, ecc...), alle tentazioni e al bisogno di possesso e potere della dualità. Liberatevene finché siete ancora in tempo, perché il tempo sta veramente per finire!

Ricordiamo di continuare a lavorare sull’espansione vibrazionale e del DNA etericoeseguendo, finché ne sentite ancora il bisogno, la Meditazione di trasformazione e purificazione del Karma. Espandetevi tramite la Meditazione di espansione della vibrazione di base personale al vostro massimo ed aumentate gli strati di DNA eterico con la Meditazione di rigenerazione ed espansione del DNA. La vostra struttura energetica comincerà, in automatico, una pulizia globale di tutte le energie non di Luce non ancora trasformate portando probabilmente a diversi disagi psicofisici. Importante è esserne coscienti, rimanere calmi e lasciare fluire.

Creare il Punto Luce ed eseguire la Meditazione il Canale di Luce attraverso il Punto Luce per avere il proprio personale canale di collegamento con gli Esseri di Luce e con le dimensioni di Luce. Chi sente dentro o vicino a se la propria parte più evoluta, il proprio SÉ superiore, lo integri attraverso delle meditazioni silenziose nel Punto Luce. Purtroppo sono relativamente pochi quelli che sentono e comprendono la forza del Punto Luce con il Canale di Luce, chi ne è pienamente cosciente può fare il servizio di crearne dove crede siano utili. Possono essere creati utilizzando la cerimonia spiegata in Creare il Punto Luce oppure se non si è sul posto lo si fa a distanza mentalmente.


Conclusione

Ringraziamo il Consiglio Celeste, tutti i grandi Esseri di Luce e i Fratelli Stellari del Consiglio di Sirio e dei diversi Consigli Galattici per aver focalizzato il percorso di  risveglio e di trasformazione del grande evento dell’Ascensione verso i Piani e le Dimensioni di Luce.
Un abbraccio di Luce e Amore da Uriéll, Alinn e Alomm.
L.O.V.

   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento