martedì 1 gennaio 2013


Questa festa è avviata, amati.
AA Michael Canalizzato da Ron Head

27 dicembre, 2012

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Benvenuti, cari amici. Benvenuti in un mondo in cui la vostra nascita sta procedendo perfettamente.
Abbiamo chiesto al nostro canale di includere una foto, scattata da un caro, carissimo, che illustra esattamente quello che si sente questa mattina. Possa ciascuno di voi aprirsi a questo sentimento.

Alcuni di voi stanno ora per incominciare a capire i modi in cui la vostra posizione e gli sforzi stanno contribuendo alla crescita del tutto. Altri sono in procinto di vedere enormi nuove opportunità che nascono per loro. Indipendentemente entro quale di queste categorie vi trovate, per favore siate consapevoli del fatto che sono una parte insostituibile di questa grande impresa. Sì, sarebbe successo senza di voi. No, non sarebbe stata la stessa.

Voi, che state leggendo questo, o lo sentite, siete indispensabili, e lo siete sempre stati. Nulla di ciò che vi è successo è stato sprecato. Tutto ciò che avete sperimentato, e che ciascuno dei vostri fratelli e sorelle hanno sperimentato, contribuirà alla perfezione dell' Uno. Perché, carissimi, è per questo che voi esistete. Questa domanda l' avete lanciata sui cieli innumerevoli volte. PERCHE' ? Questo è il motivo. E ora voi vi state avvicinando alla destinazione verso la quale siete sempre stati sempre rivolti.

Ora molti, molti di più, di voi lo state sentendo, lo siete stati in grado di sentire giusto pochi giorni fa. Forse siete uno di quelli, tesori. Guardate la foto qui sopra. Lo sentite? In caso contrario, sarà presto.

Siate pronti ora a rispondere alla domanda, tre breve tempo, in breve, che presto comincerete a sentire, "Che cosa sta succedendo?" Non sovraccaricate chi interroga. Come abbiamo detto prima, piuttosto date quello che basta per modificare il loro interesse. Ricorderete come, in passato, avete avuto disappunto per un consiglio non richiesto. Non datelo. Dare la risposta che viene richiesta e fatela ponderare. L' interrogante è in cammino e non sarà distolto, proprio come non lo eravate voi.

Questa festa è avviata, amati. Godetevi al meglio la parti che siete stati destinati a interpretare dai vostri sforzi. Noi balliamo accanto a voi e forniremo tutto il supporto possibile. Chiedete, semplicemente.

I nostri pensieri d' amore sono con voi in ogni momento, come sempre lo sono stati. E ci delizia che molti di voi lo stanno cominciando a sentire. Un nuovo anno sta per iniziare per voi. Parleremo prima di quel giorno. Buongiorno.

Copyright © Ronald Head. Tutti i diritti riservati. Si può copiare e ridistribuire questo materiale fintanto che non lo si modifichi in alcun modo, il contenuto rimanga completo, e venga incluso questo link e l' avviso di copyright: http://oraclesandhealers.wordpress.com/

   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento