martedì 8 gennaio 2013

FORZE LUCE e FORZE BUIO

La lunga battaglia tra il  bene e il male

E’ molto utile, a questo punto chiarire quali sono le forze principali in gioco, nella lunga battaglia tra il buio e la luce, o tra il bene ed il male, come si preferisce. E’ però importante non dimenticare un concetto fondamentale: ogni esperienza positiva o negativa, ogni essere vivente, hanno la loro funzione nel piano divino, in altre parole, senza il male l’essere umano non avrebbe potuto fare esperienza del bene.

Tratto da  http://2012portal.blogspot.ca,  il blog ufficiale del Movimento di Resistenza, (più sotto la descrizione della sua attività), 

Tradotto da Leo,  http://raggioindaco.wordpress.com.


2.  FORZE DELLA LUCE E FORZE DEL BUIO

GRUPPI POSITIVI

Confederazione Galattica:

Chiamata anche Federazione Galattica. Si tratta di una libera unione federativa di civiltà positive esistenti in questa galassia, come lo sono i Pleiadiani, i Siriani, gli Arturiani… I suoi leader sono maestri ascesi, esseri che vivono in uno stato di coscienza illuminato. Il Comando Ashtar è una sezione della Confederazione galattica, la cui funzione principale è quella di liberare il pianeta Terra dalla morsa delle forze oscure.

Essi dispongono di molte astronavi madri orbitanti fisicamente intorno alla Terra, nascoste da una membrana di natura tachionica, perciò non rilevabili dagli strumenti ottici e radar gestiti dalla Cabala. Essi hanno impedito la guerra nucleare sulla Terra. Hanno anche neutralizzato molti terremoti attraverso la stabilizzazione tettonica delle attività della placca. La loro principale motivazione è condividere la felicità e l’amore, che hanno raggiunto per se stessi come risultato della loro crescita spirituale, con la popolazione della Terra non ancora così fortunata.

E’ in atto una grossa campagna di disinformazione contro la Confederazione Galattica, partita dalla metà degli anni ’90, quando la Cabala ha compreso che la Confederazione Galattica rappresenta una seria minaccia ai piani del loro Nuovo Ordine Mondiale. Molti contatti umani della Confederazione sulla Terra furono soggetti ad un intenso programma di controllo mentale del tipo Monarch e infatti le parole “Comando Ashtar” furono usate come innesco per attivare forti reazioni di rifiuto. Il risultato di questa programmazione fu che molti canali persero il contatto con la Confederazione per iniziare invece a canalizzare proiettili astrali. Questi servirono inoltre per confutare il fenomeno del channelling come risorsa affidabile per ottenere informazioni iper-dimensionali. Oggi ci sono pochissimi canali affidabili ma ciò non comporta il fatto che la Confederazione Galattica sia una forza molto grande e affidabile che si renderà manifesta quando sarà il momento del Primo Contatto.

Il Movimento di Resistenza:

Si tratta di un gruppo di combattenti per la libertà che vive in abitazioni sotterranee poste nella parte superiore della crosta terrestre. Hanno un costante contatto fisico con i Pleiadiani delle basi sotterranee sotto l’Himalaya e l’isola di Bora-Bora. Il loro contatto pubblico ufficiale è Cobra (n.d.t. – l’autore del presente articolo).

Con l’assistenza proveniente dalla Confederazione, essi hanno eliminato tutte le forze rettiliane rimanenti nel sistema solare. In breve, dopo l’anno 2000 hanno anche eliminato nel corso di molte battaglie tutte le basi sotterranee dei rettiliani. Poi hanno rivolto la loro attenzione verso l’eliminazione dei programmi e delle tecnologie provenienti dai fondi neri dei militari, cosa che hanno realizzato con successo.

Dopodiché hanno posizionato i loro agenti tra le fila dell’esercito per aiutare il gruppo dei militari “buoni” che ne stanno giovando ora. La principale motivazione del Movimento della Resistenza è aiutare a liberare il pianeta, così da poter smettere di vivere nelle caverne e porsi nella prospettiva di affrontare missioni in altri angoli della Galassia.

Militari positivi:

Questo è il gruppo più potente sulla superfice del pianeta. Essi hanno sviluppato il piano per la liberazione planetaria con l’assistenza discreta del Movimento della Resistenza. Circa i tre quarti dei miliatri sono d’accordo con questo piano e ciò rappresenta una sufficiente massa critica perché il piano diventi realtà. Drake è il loro rappresentante pubblico.

Molti in questo gruppo non sono consapevoli della mano discreta amichevole della Resistenza. Alcuni in posizioni elevate sono invece ben conspevoli dei contatti con la Resistenza ma non lo ammetteranno dal momento che è un’informazione ancora classificata.

Questo gruppo è non organizzato, nel senso che non ha un leader e la loro principale motivazione è restaurare la sovranità e la libertà della popolazione umana, specialmente negli Stati Uniti.

Templari:

E’ anche chiamato Fazione 2 o qualche volta Cappelli Bianchi. Questo gruppo origina dalla vecchia nobiltà europea che è stata quasi spazzata via dai Rothschilds. Hanno una potente base nella Marina degli USA, UK e dell’Europa continentale. Il loro contatto pubblico è Lord Blackheath. Al momento sono molto coinvolti nella creazione della nuovo sistema finanziario prodotto dall’allenza dei 134 paesi coinvolti. Cooperano con il gruppo dei militari posotivi. Il loro scopo principale è abbattere la Federal reserve e distruggere i Rothschilds, i loro antichi nemici.

Essi non devono essere confusi con il gruppo dei Templari Sionisti che invece sono parte della fazione dei Rothschild, sebbene ci sono alcuni agenti infiltrati dei Rothschild tra le fila del gruppo dei Templari positivi.


GRUPPI MISTI

La Società del Dragone Bianco:

Questo gruppo rappresenta gli interessi di alcuni antichi lignaggi reali cinesi e sono supportati da molti gruppi di arti marziali sparsi nel mondo. 

 La persona che ha il contatto con loro è Benjamin Fulford. La loro principale motivazione è abbattare la Cabala, ma i loro fattori stimolanti possono non essere del tutto puri, dal momento che vedono il loro ruolo nella nuova società che nascerà dopo l’Evento un po’ troppo dominante sul piano del controllo. Essi hanno anche un forte interesse finanziario nei fondi che saranno rilasciati dopo la disfatta della Cabala. In effetti la Resistenza ha avuto alcuni problemi con loro a febbraio durante i negoziati segreti sul nuovo sistema finaziario che ha comportato alcuni ritardi nella sequenza temporale dell’Evento.

Illuminati Gnostici:

Questo gruppo origina dalla vecchia nobiltà russa e fino a qualche generazione fa era parte a tutti gli effetti della Cabala. Dopo che i Rothschilds distrussero la dinastia dei Romanov, il gruppo decise di combattere i Rothschilds, sebbene usino ancora lo stesso simbolismo degli Illuminati e parte della loro ideologia. Il loro scopo è distruggere i Rothschilds per vendicarsi di ciò che accadde ai Romanov. Essi hanno un contatto forte nell’ambiente criminale della Russia e dell’Europa orientale e sono anche in contatto con i Templari. Il loro portavoce è Alexander Romanoff. Sono pesantemente infiltrati da agenti Rothschild. Questo gruppo sarà drasticamente ristrutturato e ripulito dopo l’Evento.

GRUPPI NEGATIVI

Fazione Rothschild:

Controllano l’Europa, l’alta finanza attraverso la Federal Reserve e la maggioranza dei mainstream media. Il loro leader è Jacob de Rothschild e con i suoi contatti d’affari con Henry Kissinger, essi influenzano la fazione dei Rockefeller. Attraverso David de Rothschild and il suo matrimonio con Olimpia Aldobrandini essi influenzano la fazione dei Gesuiti. La Nobiltà Nera europea (accetto l’Italia) appartiene a questa fazione. Sono in gran parte oscuri Rigeliani (N.d.t. Rigel è una stella che fa parte della costellazione di Orione) di origine e ad Atlantide sono stati i responsabili del diluvio. La loro motivazione principale era quello di governare il mondo, ma ora la loro motivazione è quella di mantenere almeno un po’ di denaro, cercano di mantenere il controllo sui media il più a lungo possibile, e di non  farsi arrestare.

Fazione Rockefeller:

Hanno controllato gli Stati Uniti, il commercio di petrolio, i prodotti farmaceutici, la produzione alimentare e parte della militare. Hanno contrabbandato nazisti negli Stati Uniti e così sono anche chiamati Illuminazi. Il loro vero leader è David Rockefeller (che vive nel suo piccolo appartamento nella 65 Street East di New York, ha quasi 100 anni!), Con Volksführer George Busch Sr. e il consulente strategico Heinz Kissinger al suo fianco. Sono per lo più signori Draconiani (N.d.t. Un’altra Galassia) che hanno l’abitudine di avere molti schiavi rettiliani nel loro impero galattico e hanno voluto ripetere la stessa cosa sulla Terra. Quindi la loro motivazione principale era quella di creare una dittatura per una società mondiale di schiavi. Ora la loro motivazione principale è quella di sfuggire nella loro piccola isola delle Bahamas con almeno uno zaino e di non farsi arrestare.

Fazione Gesuita:

Questa fazione era molto potente fino al primi anni del 1800, quando la fazione Rothschild prese il sopravvento. Circa il 10% dei Gesuiti appartiene a questa fazione, con alcuni tra i cardinali, il papa nero (Adolfo Nicolas), il bianco papa (Joseph Ratzinger) e le famiglie della Nobiltà Nera d’Italia. Questo gruppo è stato creato durante l’anno 325 al Concilio di Nicea, quando Costantino ha creato il culto cristiano per distruggere i misteri gnostici (il cristianesimo gnostico compreso). Ha continuato a prosperare come Santa Inquisizione e ha ancora pesantemente infiltrato molte organizzazioni cattoliche. La sua sfera di influenza principale è il Sud America e l’Africa. La loro motivazione principale era il controllo e l’oppressione spirituale dell’umanità. Ora il loro motivo principale è semplicemente quello di rimanere in vita. Dopo l’evento, ci sarà una grande depurazione di tutte le religioni tradizionali in quanto saranno allineate con la verità.

Fonte: http://2012portal.blogspot.ca

nota dell’autore di questo sito: 

Fazione Gesuita

  Una esposizione particolarmente accurata e documentata la si può trovare su questo blog (in inglese): http://vaticannewworldorder.blogspot.it/

   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento