martedì 8 gennaio 2013

 LO SPOT DROID DNA E IL SUO MESSAGGIO TRANSUMANISTA - VOTA M5S, IL VIRUS TRANSUMANISTA


LO SPOT PUBBLICITARIO DROID DNA “HYPER INTELLIGENCE EXTRA SENSORY” E IL SUO MESSAGGIO TRANSUMANISTA

Questo doppio spot promozionale Verizon, riguardo il nuovo telefonino “Droid DNA”, è inquietante, fa rabbrividire e “promuove” anche qualcos’altro: il transumanesimo. L’obiettivo, infatti, non è solo quello di vendere uno smartphone al pubblico. Non diversamente da film e video musicali, si cerca di normalizzare il concetto di “miglioramento” umano attraverso la fusione con le macchine.


Mentre la maggior parte di noi ha già un rapporto di dipendenza malsano con il proprio telefonino, questo spot rende le cose ancora più inquietanti mostrandoci il dispositivo modificare completamente il corpo dell’utente e la sua composizione genetica. Sì, è “solo uno spot”, ma tutti i concetti basilari esposti, sono reali e saranno disponibili, a breve, ad un pubblico molto ricco e limitato. Ecco la pubblicità.






Lo spot si svolge in una specie di laboratorio transumanista proprio all’inizio del processo di potenziamento “DNA Droid”. Fin da subito, sentiamo il tipico vocabolario associato al transumanesimo: “Miglioramento”, “Aggiornamento” e così via. Molte persone credono che il corpo umano sia la macchina più avanzata sulla Terra. Non i transumanisti….

Quando è collegato al telefono cellulare, il DNA del ragazzo diventa un nero, artificiale e robotico filamento di DNA. Anche questo è compreso nel contratto di 3 anni con Verizon?

Qualcosa, viene poi iniettata, nelle vene del ragazzo. Nel frattempo, sentiamo in sottofondo “velocità neurale aumentata a 4G”. Sì, loro amano “iniettarci” o inserire dispositivi nel nostro corpo con il pretesto di farlo “per il nostro bene”, in realtà vogliono controllarci e monitorarci meglio.

Mentre gli scienziati supervisionano la procedura, udiamo in sottofondo “cervello aggiornato a processore quad-core”. Davvero? I nostri cervelli sono veramente inferiori ad un Quad Core, una tecnologia che sarà totalmente obsoleta tra circa 10 mesi? Non sapevo che i nostri cervelli sono dei Pentium 4.


In un sistema completamente basato sul materialismo anche gli strumenti con cui decodifichiamo la realtà “esterna” devono essere migliorati (ovviamente per una ristretta e ricca cerchia). Ma gli occhi non erano lo specchio dell’anima?




Anche il tatto umano non è abbastanza per i transumanisti…

Auricolari direttamente collegati ai timpani! L’orecchio umano è ormai superato…


Lo spot si conclude con uno slogan puramente transumanista: “Non è un aggiornamento per il telefono, è un aggiornamento di te stesso”. Sì. E poi, se non gli piaci, semplicemente riformatteranno il cervello Quad-Core reinstallandone una versione migliorata. Evviva il transumanesimo!


Tratto da Neovitruvian 
Fonte

   

..........................................................................



Nessun commento:

Posta un commento