domenica 27 gennaio 2013

IL SITO DEL ONE PEOPLE?S PUBLIC 

TRUST

Il 25 dicembre 2012 il OPPT – 1776 – è diventato pubblico. Da allora, tra alcune comunità su Internet, questa notizia è diventata virale in tutto il mondo.
 L’annuncio non era in realtà per noi, il pubblico del mondo. Era una comunicazione legale, un annuncio ufficiale ai poteri superati, che il regime, vecchio di eoni, è finito, completamente cancellato; una tabula rasa, pronta perché la moltitudine di Noi possa risvegliarsi ad esso, diffondere la notizia, prendere posizione su di esso, applicarlo e attuarlo completamente per espropriare i poteri in essere, perseguire la giustizia globale, per la pulizia profonda – senza la quale non c’è guarigione o restaurazione – e liberare Noi stessi per creare libertà e prosperità in continua espansione, un futuro tutto nuovo, un nuovo modo di vivere … essere.

 Questo sito cercherà di elencare lo svolgersi della storia vissuta come viene rilasciata da vari siti web e programmi on-line. Perdonatemi se ho dimenticato qualcosa. Non è un sito di commenti o un social-blog che si aggiunge al tumulto di rumore bianco, ma è solo offerto per chiarezza, e per aiutare la distribuzione di queste importanti informazioni velocemente e semplicemente, è un sito per la condivisione in lungo e in largo il più rapidamente possibile .
 E’ passato davvero poco tempo dal rilascio e sono richiesti pazienza impegno, autodisciplina, educazione e continui aggiornamenti. Mentre molti stanno lavorando sodo per comprendere il materiale e la sua applicazione, ci è stato promesso che molto presto potremo avvalerci di una collaborazione per dare un senso a tutto ciò e conoscere il corretto modo di applicarlo al Pianeta e sapremo quindi quello che dobbiamo fare … noi. Nel frattempo, state tranquilli, non lottate con questo sistema, ma piuttosto giocate, sognate e amate le possibilità, questo è un lavoro veramente buono per impegnarci in questo momento.
   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento