giovedì 14 marzo 2013

Beam me up. (Teletrasportami)



Cuffie o casse consigliate.


Stanotte fuggiremo
Più veloci de treno di mezzanotte
Da qualche parte, in qualche posto

Dove le stelle appaiono per illuminarti il viso


Ci lasceremo dietro un mondo di oscurità
Andremo dove non ci sono cuori spezzati

Partiremo senza lasciar traccia

Angeli al neon, nel cielo,lontani
Viaggia sulle mie nuvole
Penso che ci stiamo avvicinando

Non fermarti ora
Alti sopra la terra

Più in alto di una supernova
Non guardare giù

Teletrasportami (x4)

Viaggia sulle mie nuvole
Penso che ci stiamo avvicinando
Non fermarti ora

Alti sopra la terra
Più in alto di una supernova
Non guardare giù

Dopo che avremo baciato il sole
Potremo incidere col fuoco i nostri nomi nel cielo

Senti il mio tocco elettrico
Ascolta la mia ninnananna supersonica
Viaggia sulle mie nuvole

Penso che ci stiamo avvicinando
Non fermarti ora
Alti sopra la terra

Più in alto di una supernova
Non guardare giù

Teletrasportami (x4)

Viaggia sulle mie nuvole
Penso che ci stiamo avvicinando
Non fermarti ora

Alti sopra la terra
Più in alto di una supernova
Non guardare giù

Viaggia sulle mie nuvole
Penso che ci stiamo avvicinando
Non fermarti ora
Alti sopra la terra
Più in alto di una supernova
Non guardare giù


   




..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento