domenica 31 marzo 2013

QUANDO GLI ANNUNCI ARRIVERANNO, NESARA.


OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Quest’articolo è apparso tra ieri e oggi in quasi  tutti i blog di lingua inglese che parlano della nuova era.  Oltre a questo molti altri articoli parlano del fatto la rivalutazione e la distribuzione dei fondi di prosperità dovrebbero avvenire a giorni. Vi prego comunque anche qui di usare il massimo discernimento. LSDP
QUANDO GLI ANNUNCI ARRIVERANNO
NESARA
Caratteristiche salienti di ciò che avrà luogo quando gli ANNUNCI ARRIVERANNO …..
Non più fiduciari, quindi non più corporazioni legate a trust.
Non più i banchieri perché non ci sarà più credito, solo contanti.
Agli ANNUNCI Sentirete quali banche non sono più valide e quali che sono sotto il TESORO ADESSO.

ISTRUZIONI sul Dinaro anche seguiranno. Di sicuro il Dinaro, il Dong, lo Yen e altre valute saranno tutte supportate dall’oro. Il Dinaro dovrebbe salire alle sue risorse. Ben il 40% dei guru stanno pompando e diffondendo DISINFORMAZIONE. (Egli raccomanda di sedersi e aspettare tre ore, agli annunci che vi diranno che è ora) quindi abbiate pazienza! SOLO ricordate che avete fatto il miglior investimento nel mondo in questo momento appena arriva.
Egli non investirebbe in petrolio visto che nuove tecnologie saranno disponibili a breve. Investite in oro, platino, argento e metalli preziosi.
Brevetti terrestri (come il 1900) ritorneranno, dove realmente possiederete la vostra proprietà. Ora siamo bestiame e le nostre proprietà sono di proprietà della regina d’Inghilterra e del Vaticano.
Corporation e amministratori stanno per scomparire del tutto.
Questo non è solo un evento statunitense si tratta di un reset globale che interessa 190 e più paesi.
Tutti i paesi che sono in guerra con, come l’Iran, la Corea del Nord, la Siria, il Venezuela .. ETC non hanno una banca centrale … Bingo! Quindi il motivo per cui vengono presi di mira e che vogliono che entrino a far parte del sistema. Tutte le guerre saranno interrotte.
Il perdono del debito – Tutti i debiti saranno perdonati, anche le persone che hanno pagato tutti i loro debiti vedranno anche un po’ di ritorno sotto forma di pacchetti di prosperità e ora si renderanno conto che quello che possiedono è veramente loro. Questo è quello che sta accadendo, stanno essenzialmente restituendo la ricchezza rubata al popolo. Ci sono tuttavia diversi programmi di pacchetti prosperità e quelli che sono stati firmati almeno 20 anni fa, avranno la priorità, ma tutti riceveranno alcuni fondi di prosperità. Tutto sarà annunciato.
Ci sarà anche Re-indicizzazione, ad esempio una casa che costa $ 200K avrà un costo di $ 20K quando questo avviene. * Questo non è da prendere alla lettera come reindicizzazione, vale a dire: la rimozione del iperinflazione che è successa nel corso degli ultimi 4 anni, non sarà così “semplice” come la rimozione di alcuni zeri, vi è una formulazione matematica perché questo avvenga * Così essenzialmente, sarete in grado di acquistare una casa o una proprietà, o qualsiasi cosa che vi serve e anche di più.
Tutte le Azioni sarà andato, dissolte.
(La gente non perderà quelle esistenti, però, tutto è stato registrato. Ci potrà volere un pò, ma non perderanno il loro valore)
Le corporazioni non saranno più ammesse negli Stati Uniti, quando questo accadrà, perché sono tutte illegali. Per esempio le imprese individuali saranno legali. * Non credo che questo si riferisca a tutte le società, credo invece che si tratti di società che hanno mega monopoli in certi settori dell’industria *
ASSICURAZIONI – documenti auto ecc. non sono sicuro del modo in cui questo sarà gestito. Tuttavia, egli era sicuro del certificato di titolo e di registrazione, ma non so fino a quando gli annunci arriveranno, tutto sarà spiegato. Dice che le ASSICURAZIONI sono per lo più schemi di Ponzi  e non saranno legali.
La sicurezza sociale, continuerà ma sarà ristrutturata  perché sia un programma migliore e più vantaggioso e che garantisca più soldi per l’individuo.
COREA DEL NORD – Le minacce di guerra sono un diversivo per questo evento * assolutamente! *
Ciò che sta realmente accadendo è che si stanno preparando per annunciare NESARA!
Le persone che non capiscono. …. tutto quello che la gente dovrà fare sarà capire, ed è loro responsabilità cambiare. Se vogliono rimanere nello stesso paradigma in cui hanno vissuto, non è vostra responsabilità di cambiarle, alcuni saranno felici e altri no. Deve solo di accadere, è ora l’unico modo di ritornare ai fondamenti, che lo vogliano o no. E non è propria responsabilità convincerli.
* Nota: l’uso del termine “tornare ai fondamenti” – la Costituzione degli Stati Uniti non è i fondamenti …. tanto per dire ‘*
Un annuncio di tre ore è stato preparato e niente … neanche la rivalutazione arriverà fino a quando gli annunci non saranno fatti.
Le persone che hanno perso un terreno dai banchieri disonesti potranno recuperare la loro terra. Tutto ciò che la banca ha fatto è illegale. Istruzioni saranno fornite indicazioni su come fare.
(Bozza, ma l’essenza di esso, sono sicuro che lo scopriremo, ho trovato un link su questo alcuni retroscena – http://www.uhuh.com/constitution/am13-pen.htm) … David Dodge e Tom Dunn – hanno fatto una ricerca alla libreria di Belfast che stavano studiando alcuni manufatti antichi e accidentalmente hanno incontrato una copia originale del Tredicesimo Emendamento del 1810. Lo hanno rubato. Si sono presentati dinanzi alla Corte suprema a VA nel 2000. Ogni singolo avvocato capisce che tutti sono cittadini d’Inghilterra non degli Stati Uniti. Alcuni saranno istruiti sulla costituzione se non ne erano a conoscenza, gli altri saranno deportati in Inghilterra.
L’Ultima e la migliore domanda che gli è stata posta riguarda Obama e come potrebbe essere un bravo ragazzo, quando tutte le prove indicano il contrario.
Per rispondere a questo, ha fatto l’esempio di quello di cui qualcuno avrebbe bisogno, se stesse andando a pescare, …. Lenza, esca, canna da pesca, e un bel buco su cui pescare …. egli afferma che Obama non è altro che la canna da pesca semplicemente che e niente di più. E’ stato curato e messo in posizione per un motivo e ha fatto esattamente quello che gli è stato detto di fare. Se fosse stato veramente messo li per stabilire o aiutare a mettere in piedi un nuovo ordine mondiale l’avrebbe  fatto molto tempo fa. C’è qualcosa in lui che ci dirà quando farà il suo annuncio che scuoterà il mondo. Egli ci dirà da dove è venuto veramente e perché è stato messo in questo posto. Quando ha stato prestato giuramento ha citato John F. Kennedy sul podio durante il suo discorso e si riferiva alla repubblica originale e molti non hanno capito. Egli ha sicuramente fatto quello che ci si aspettava che facesse. Egli è la canna da pesc e molti sono stati arrestati da allora.
(Da qualche parte l’East Coast afferma che i cambiamenti davvero sono iniziati nel 2011 e la maggior parte delle persone che vediamo nei notiziari o figure di spicco su cui ci interroghiamo continuamente sono in realtà solo dei cloni. Egli ci assicura che i buoni, che egli chiama l’A-Team sono e sono stati veramente nel pieno controllo e sanno esattamente quello che stanno facendo.

Nessun commento:

Posta un commento