giovedì 25 aprile 2013



COBRA – IL PROGRAMMA SPAZIALE SEGRETO

UNDG

È giunto il tempo di rilasciare finalmente qualche informazione circa il programma spaziale segreto. Lo scopo nascosto del programma spaziale segreto era quello di creare un palcoscenico per la presa draconiana/rettiliana del pianeta. Il tentativo di acquisizione non è riuscito e ben presto le forze di luce cancelleranno le ultime vestigia del controllo draconiano di questo pianeta – la Cabala.
Il programma spaziale segreto è iniziato in Germania subito dopo la fine della prima guerra mondiale:

Nel 1934, molte razze dell’impero Draconiano hanno contattato i leader mondiali e fatto trattati segreti con loro, offrendo loro tecnologie militari avanzate, in cambio della riduzione in schiavitù della popolazione umana di massa. Questo è stato il motivo principale del grande progresso tecnologico negli anni ’30. Tutti quei progetti necessitavano finanziamenti e i finanziamenti sono arrivati attraverso la confisca dell’oro di proprietà privata attraverso il Gold Reserve Act del 1934.
Durante la seconda guerra mondiale, le forze draconiane hanno tentato una presa aperta del pianeta attraverso la Germania nazista. Questo tentativo è fallito con la vittoria delle forze alleate e i Draconiani hanno stabilito per un approccio più segreto.
Hanno importato circa 2000 capi nazisti negli Stati Uniti attraverso l’operazione Paperclip e molti di quei nazisti ancora costituiscono la spina dorsale del governo ombra che gestisce gli affari di questo pianeta.
Dopo la guerra, centinaia di migliaia di tonnellate dell’oro Yamashita  sono state messe in programmi di trading che hanno fornito il finanziamento per la costruzione del massiccio sistema di basi militari sotterranee in tutto il mondo. Quelle basi sono state costruire per preparare il terreno per l’invasione draconiana che era prevista per l’anno 2000. Negli anni ’50, il programma spaziale segreto è stato esteso ed ha anche coinvolto basi sulla Luna e su Marte. La costruzione delle basi sotto la superficie della terra è andata avanti e, verso la metà degli anni ’90, c’erano circa 120 basi negli Stati Uniti e circa 400 basi in tutto il mondo.
UNDG
Ulteriori finanziamenti furono necessari per quei progetti e in realtà ogni essere umano sul pianeta ha contribuito con circa il 25% del suo stipendio a questi progetti segreti attraverso la sottrazione dei soldi ai contribuenti:
Il programma spaziale segreto e la costruzione di basi sotterranee è stato operato dal Rockefeller / Kissinger / Bush / Rumsfeld / Halpern / Cheney; il complesso militare-industriale attraverso aziende come Halliburton, Bechtel, Rand, Sandia, Wackenhut, Morton Thiokol, Raytheon, Blackwater …
L’uomo dietro le quinte del programma spaziale segreto era John Dale Halpern. La sua azienda di copertura Halpern, Denny & Co. controlla ancora Halliburton, Monsanto, Raytheon e Academi (ex Blackwater).
Il programma spaziale segreto ha coinvolto lo sviluppo di molte tecnologie avanzate, come potete vedere qui:
01
Dopo che molti progressi sono stati compiuti dalle forze della luce nei primi anni ’90, l’alleanza draconiana ha deciso di invadere presto e, invece del 2000, la loro invasione è iniziata alla fine del 1995. Alla data prevista per l’invasione, l’11 gennaio del 96, hanno deciso di schiacciare le poche persone che erano a conoscenza dei loro piani. Quel giorno hanno ucciso Phil Schneider e attaccato me e alcune altre persone chiave. Phil Schneider parlava apertamente delle basi militari sotterranee:
Tra il 1996 e il 1999, circa 500 milioni di Rettiliani sono entrati in corpi umanoidi clonati all’interno di quelle basi sotterranee. Dopo il 1999, il Movimento di Resistenza ha iniziato a ripulire quelle basi sotterranee e ha rimosso tutti Rettiliani, ad eccezione di pochissime persone sulla superficie del pianeta. Le parti più profonde di quelle basi sono stati liquidati nel 2003. Dopo di questo, il progresso delle forze luce fu massiccio.
Tra il 2008 e il 2011, i Pleiadiani hanno aumentato la loro presenza in orbita attorno alla Terra, al punto che la NASA fu costretta a chiudere il loro programma ufficiale spaziale con equipaggio umano, perché altrimenti non avrebbe potuto impedire la fuoriuscita di prove della presenza Pleiadiana.
Nel 2012, il Movimento di Resistenza ha rimosso la maggior parte dell’oro fisico dalle mani della Cabala. Questo ha paralizzato le attività della Cabala ampiamente. Ora nascondono gli ultimi trilioni dei loro soldi nel Lichtenstein. Visto che hanno bisogno di 2-3 miliardi di dollari al giorno per mantenere il loro spettacolo in esecuzione, potrebbero durare per 2 o 3 anni se le loro risorse fossero lasciate intatti, il che, ovviamente, non avverrà.
Nei primi mesi del 2013, il Movimento di Resistenza ha eliminato tutte le strutture sotterranee della Cabala attraverso l’operazione Underlord. Ora non hanno nessun posto in cui nascondersi e sono preoccupati.
Domani, nel giorno dell’eclissi lunare, i primi membri del complesso militare-industriale si incontreranno in una località segreta vicino al ranch di Bush in Texas per discutere la situazione. Essi non troveranno una soluzione.
La vittoria della Luce è vicina!

   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento