giovedì 25 aprile 2013



Un lettone Psychic Conferma l'imminente PAT Supernova e l'inversione di polarità magnetica



Ciao Georgi.
Dal momento che le conferme sono mai abbastanza, ho un paio per voi. Ieri ho visitato di nuovo il mio mezzo, lei è un potente psichico e ha un canale molto chiaro per lei HS,
ho assistito a più di abbastanza volte che quello che dice è finalmente soddisfatte e lei mi ha aiutato molte volte quando ero in difficoltà. Continue leggendo "Un lettone Psychic Conferma l'imminente PAT Supernova e l'inversione di polarità magnetica" »

Aggiornamento urgente Energia - 25 aprile 2013

da Georgi Stankov e Carla Thompson 

Caro Georgi,
Questo pomeriggio (24 aprile), ho trascorso del tempo recuperando i messaggi che avevo perso e molto apprezzato tutti loro. Grazie.
. Vorrei confermare Daniel ed esperienza Rogers di ieri sera che è stato segnalato nell'aggiornamento energia di oggi, 24 aprile Continua a leggere "Urgente Energia Aggiornamento - 25 aprile 2013" »
pubblicato in ASCENSION 2012 | LASCIA UN COMMENTO

Energia aggiornamento del PAT - 24 Aprile 2013

Lettere al Direttore 

Caro Jerry (anche a Carla e Dorie),
negli ultimi giorni mi sento come se l'elastico è stato lasciato libero. Sono sognante, sonnolenza, le onde stanno arrivando a un livello molto elevato vibrazionale, soprattutto di notte, in modo che mi sveglio con un corpo rigido al mattino e hanno bisogno di una lunga doccia per entrare in questo 3d-realtà con un minimo di flessibilità i miei muscoli. Le mie articolazioni sono piuttosto arrugginito, quasi reumatica dovuta alla elevata intensità di energia costante. Ma, tutto sommato, ci si sente come se il vapore è fuori del mio motore. Le onde di pulizia sono completamente ritirate dal 17 aprile e mi soffermo energeticamente più o meno in 5 ° dimensione. Continua a leggere "Energia aggiornamento del PAT - 24 aprile 2013" »
posted in ALTRI ARTICOLI | LASCIA UN COMMENTO

Chiarimento

da Georgi Stankov, 24 aprile 2013 

Dall'inizio del 2011 e prima che ho aperto questo sito, sono stato ribadendo lo scenario a due terra e dal Feb 26, 2012 i tre-terra-scenario infinite volte, e ho tutto il diritto di aspettarsi dai miei lettori che hanno finalmente afferrato la loro logica interna. Ora siete sul punto di diventare maestri ascesi e deve aver raggiunto la chiarezza mentale necessaria come annunciato da GaiaPortal nel suo messaggio precedente e non essere gettato in una profonda confusione quando ci si imbatte in un messaggio che solo superficialmente sembra contraddire la tua conoscenza. A questo punto nel tempo si dovrebbe essere in grado di fare lo sforzo intellettuale e analizzare ogni testo esoterico o goffrate di leggere ed essere in grado di distinguere tra percezione soggettiva e oggettiva Descripiton. Continue reading "Chiarimento" »
pubblicato in ASCENSION 2012 | LASCIA UN COMMENTO

Perché il polo magnetico ripristino deve Vieni

da Jennifer Tritch, 23 Apr 2013 

Caro Georgi,
Sono d'accordo che l'unica soluzione rimasta sul tavolo è per un Pole Shift e Gaia rilasciando il resto della scoria.Penso che la ragione mi sono sentito un po 'di depressione come di ritardo è dovuto alla mia lavorando così duramente per purificare me stesso e gli altri, quindi questo non sarebbe stato il risultato. Ho dovuto rendersi conto che in tutta la mia vita di lavoro su questa umanità non ho sperimentato una persona che era disposto a farmi una domanda per ulteriori informazioni o almeno mostrare interesse per quello che sto. Continue reading "Perché il polo magnetico ripristino deve Vieni "»
pubblicato in ASCENSION 2012 | LASCIA UN COMMENTO

Come Ascensione Feels

da Frank Boyle, 23 Aprile 2013 

Hey George,
Non ho avuto esperienze intense come questo in un certo tempo, a parte le onde di energia in corso, che sono vita normale oggi giorno, così ho pensato che questa esperienza ne è valsa la segnalazione e mi stavo chiedendo se qualcuno altro ha avuto qualcosa di simile allo stesso tempo. Continua a leggere "Come Ascensione Feels" »
pubblicato in ASCENSION 2012 | LASCIA UN COMMENTO

Energia aggiornamento del PAT - 22 aprile 2013

Lettere al Direttore 

Ciao Giorgio,
Questa mattina (19 aprile), mi sono svegliato con un umore depressivo enorme dopo che ho quasi dormito la notte.Poi ho letto il messaggio che il vostro sito web di aprile e il vostro umore. Ma sono sicuro che il mio sentimento non è venuto con me il messaggio da aprile, ma mi sentivo piuttosto l'umore di tutta la PAT. Continua a leggere "Aggiornamento Energia della PAT - 22 aprile 2013" »

Nessun commento:

Posta un commento