mercoledì 15 maggio 2013

ES CONSULENTE WORLD BANK ARRESTATA DOPO SHOW TELEVISIVO

karen-world-bank-320x239
Per capire chi è Karen Hudes e cosa ha fatto è indispensabile leggere questo articolo LINK
Subito dopo la sua intervista su The Pete Santilli Show, Karen Hudes, procuratore e rivelatrice di segreti della Banca mondiale ha visitato la Banca Mondiale a Washington DC ed è stata ammanettata, arrestata e,infine citata e dovrà comparire dinanzi all’Ufficio di Eric Holder procuratore USA a Washington DC il 30/05/13 per ingresso illegale.

Ms. Hudes è stata sottoposta ad attacchi terribili dal suo ex padrone  compresa l’invasione della sua privacy medica, risoluzione illegittima e gli ordini di blocco. A dispetto di questi attacchi, rimane vigile nei suoi sforzi per CORREGGERE il sistema monetario globale che lei afferma essere sull’orlo del collasso in pochi giorni.

Karen sarà sul Pete Santilli Show domani per dare ai nostri ascoltatori un aggiornamento. Se non avete mai ascoltato il Pete Santilli Show, sintonizzatevi domani alle 11:00 PST / 01:00 CST / 14:00 EST per sentire di persona perché Pete è il conduttore di talkshaw più controverso, che colpisce duro e che sta guadagnando popolarità più velocemente di qualsiasi altro conduttore radio sul pianeta!
Leggi articolo completo: LINK

Nessun commento:

Posta un commento