mercoledì 29 maggio 2013

Obama: Ammissione di colpa.

28 Maggio 2013 



Un discorso epocale di Obama smonta un decennio di attacchi mediatici.

Il Presidente degli Stati Uniti ha tenuto un lunghissimo discorso durante una cerimonia che si è tenuta al teatro Fox di Redwood City in California, lo scorso 23 Maggio 2013.

Il discorso chiave di Obama ha reso sensazionali ammissioni di illeciti e di errori del governo americano ammettendo per esempio la sua incapacità di chiudere, come promesso il centro di detenzione illegale Guantanamo, Cuba.

Poiché non ci sono state smentite in merito all'accuratezza e al dettaglio degli aspetti salienti della dichiarazione che vedete nel video, anche il congresso è sotto la luce dei riflettori per il suo ruolo attivo e continuativo in palese violazione della Carta Costituzionale. 

I mezzi di comunicazione, anche se il discorso è andato in onda in forma integrale (per quanti lo abbiano ascoltato in forma integrale) hanno sistematicamente e volutamente scelto di censurare quello che è stato effettivamente detto.

Se avessero invece lavorato in modo coerente con il diritto alla libertà di parola e onorando la Deontologia giornalistica, sarebbero certamente emersi seguenti punti fondamentali:

 
- Obama ammette che gli Stati Uniti supportano gruppi eversivi e sanguinari in Siria e sa che questo ha provocato una devastante guerra civile. Ha definito i ribelli "un pericolo per il Mondo"
 
- Obama ammette che siano impiegate tecniche di tortura violenta nelle prigioni detentive come Guantanamo e che nessun tentativo di porre fine a queste pratiche sia stato fatto finora.
 
- Obama ammette che le procedure di arresto ed incriminazione, che i tribunali militari che giudicano questi sospetti e i protocolli di indagine utilizzati siano in completa violazione della costituzione americana e dei trattati internazionali sottoscritti in materia di diritti civili dei prigionieri.
 
- Obama ammette che 'utilizzo dei droni è una radicalizzazione troppo estrema del conflitto, sottolinea che il Congresso (che sta facendo audizioni per questo) è sempre stato informato di ogni azione condotta a distanza su civili sospetti ed inermi coinvolti con l'utilizzo di droni.
 
- Obama ammette che il raid in Pakistan per uccidere Bin Laden è stata un'evidente violazione della sovranità del Paese e che il Pakistan ha pagato un altissimo tributo di vite umane per supportare gli Stati uniti nella lotta al "terrorismo"
 
- Obama ammette che i droni potevano essere utilizzati SOLO in territorio nazionale e che l'utilizzo altrove costituisce pesante violazione degli accordi ONU, di fatto quindi si dichiara già colpevole e reo confesso di crimini contro l'umanità.
 
- Obama ammette ed è stato molto chiaro, che cambiamenti politici negli Stati Uniti legati a un decennio di guerra hanno portato ad abusi costituzionali, leggi illegali, tattiche da stato di polizia e che nessun governo democratico può sopravvivere come tale durante la guerra. Una tale affermazione non sarebbe mai stata fatta dal presidente degli Stati Uniti se non per ammettere e comunicare la presa di coscienza del fatto che la costituzione americana è stata ripetutamente violata nei suoi emendamenti e che i diritti umani sono stati calpestati reiteratamente.
 
- Obama ammette che il Governo "ha perso il controllo" in materia di intercettazioni sulla privacy dei cittadini, che questo avviene ogni giorno, in totale assenza di mandato giudiziario, per ogni tipo di conversazione, VOIP, Skype, Social, Cellulari, fissi, lettere, mail etc etc senza criterio, random, per chiunque e ovunque. Questo, ammette, viola ogni e qualsiasi diritto dei cittadini alla propria libertà di comunicare.
 
- Obama ammette "che è un errore che un presidente abbia mandato univoco ed indipendente dal congresso di inviare contingenti e mezzi americani nei vari teatri di guerra nel mondo" . Obama ha promesso che metterà in campo forze e dispositivi di legge "mirati a frenare i compiti arbitrari del Presidente nel compiere tali azioni incontrollate" 
 
- Riferendosi a questo ultimo punto, Obama ha chiesto che l'A.U.M.F., l'uso autorizzato delle forze armate, sia fortemente limitato e controllato dal congresso in futuro e che gli interventi militari siano impediti quanto più possibile.


 E' evidente quindi che possiamo tenere conto di ciò che i Media Mainstream ci comunicano solamente quando parlano di risultati sportivi e di Meteo. 




Elenco dei 93 capi di accusa contro il Presidente Barack Obama 


1. Nomina di un "governo ombra" di circa 35 individui + 1, definito "zar",  non  confermati e ratificati dal Senato e in obbligo di obbedienza al solo presidente, sebbene dotati di poteri normativi di ampia portata - una chiara violazione del concetto di separazione dei poteri concetto. Obama ha scavalcato il Senato con molti dei suoi appuntamenti con gli oltre 35 "zar".


2. Nessun supporto del Congresso per l'azione in Libia (violazione della War Powers Act). Obama ha mentito al popolo americano quando ha detto che non c’erano truppe americane sul terreno in Libia e poi ha detto invece che erano solo "truppe logistiche." Obama ha violato il War Powers Act del 1973, conducendo una guerra contro la Libia senza autorizzazione del Congresso.

3. Tradimento degli alleati (Israele e Gran Bretagna). Obama ha posto la sicurezza del nostro alleato più fidato in Medio Oriente, Israele, in pericolo, aumentando i finanziamenti all'Autorità palestinese a Fatah, solo un altro gruppo terroristico islamico, mentre ha imposto un patto di riconciliazione con il gruppo terrorista Hamas. Ha inoltre divulgato segreti nucleari del trattato Start ai britannici a danno dei russi. Obama ha dato i codici dei missili Trident puntati verso la Russia ai britannici.

4. Implementazione mantenuta segreta riguardo al DREAM Act, che consentirebbe anche l’amnistia di 22 milioni di clandestini. Il DREAM tratta sviluppo, assistenza e formazione per stranieri minori.
5. Telegrafare la riduzione delle truppe di nemici – senza la consultazione dei suoi comandanti più esperti – tenendo rapporti diretti con i generali al comando dei contingenti schierati nei vari teatri di guerra, mentre conduceva negoziati con il nostro nemico, i talebani, e riconoscendo un altro gruppo eversivo, quello dei Fratelli Musulmani.

6. Tradimento di Arizona. Obama ha condotto una causa federale contro uno stato sovrano, l’Arizona, che cercava di proteggere i suoi cittadini dalla minaccia dell'immigrazione clandestina di massa, favorita dal Governo centrale.

7. Fallimento di Obama di far rispettare la legge degli Stati Uniti in materia di difesa della legge sul matrimonio. Ha messo in pericolo la base morale americana per il suo sostegno nei riguardi dell’omosessualità e attaccando il concetto di matrimonio tra un uomo e una donna come nucleo fondante della società. Obama permette al Dipartimento di Giustizia di rifiutare di far rispettare e difendere la legge sul matrimonio.

8. Supporto di un procuratore generale inetto e incompetente che non è riuscito a perseguire i casi di intimidazione degli elettori (New Black Panther Party), ha avviato un programma pericoloso riguardo alle armi di contrabbando (Operazione Fast and Furious) - che ha provocato morti tra i nostri agenti delle forze dell'ordine. Obama ha permesso che l’Operazione Fast and Furious avesse luogo e questo ha causato l’uccisione di centinaia di cittadini messicani e agenti di frontiera con armi illegali.
9. Aumentare l'onere normativo per affari americano bypassando il processo legislativo con le sue agenzie governative del ramo esecutivo, come l'Environmental Protection Agency e la Food and Drug Administration.

10. Mancata adozione delle misure necessarie per proteggere i nostri confini e per arginare il flusso di immigrazione clandestina, definito come il "respingere le invasioni" nella nostra Costituzione degli Stati Uniti di cui all'articolo 1, comma 8, e all'articolo 4, paragrafo 4. Obama non è riuscito a difendere il suolo degli Stati Uniti in Arizona dal momento che le bande messicane hanno condotto indiscriminatamente clandestini e  droga negli Stati Uniti, attraversando il confine. Questa è una violazione diretta dell'articolo IV, paragrafo 4 della Costituzione.

11. Obama ha impropriamente comandato il rilascio/vendita di riserve strategiche di petrolio e ha fornito al  Brasile 2 miliardi dollari per la sua esplorazione dei giacimenti petroliferi in mare aperto.

12. Obama ha illegalmente sollecitato l’erogazione di fondi all'interno della Casa Bianca (con numerosi ricevimenti a pagamento organizzati allo scopo). I diritti inalienabili donati a Noi dal Creatore, la Vita, la Libertà, e a ricerca (non in garanzia) della Felicità - sono minacciati da parte dell'amministrazione Obama. L'attuale governo ha ELIMINATO la raccolta del consenso legittimo tra i governati, favorendo la sponsorizzazione lobbystica dei politici. E' nel pieno diritto del popolo modificare o abolire il consenso.

13. Posizione di controllo e potere sulla Corte suprema nella sua giurisdizione allo scopo di fermare eventuali azioni preventive e a sorpresa di giudici che potevano intralciare con una sentenza sfavorevole, il programma ObamaCare.

14. Il "Fuori onda", la gaffe in cui Obama spiegava al presidente russo, Dimitri Medvedev, che avrebbe avuto più "flessibilità" e durezza nel sacrificare la sicurezza americana, dopo la sua rielezione.

15. I registri dell’Occidental College rivelano che Obama si sia finto cittadinanza straniera per ottenere borse di studio http://tinyurl.com/czldzx8

16. Le trattative segrete di Obama riguardo al nucleare in Iran , un nemico giurato dell’America e dei  nostri alleati

17. Obama ha offerto un ruolo al tavolo delle trattative al nostro nemico dichiarato, i Talebani

18. Barack Hussein è nato in Kenya 

19. Obama e la sua amministrazione hanno provocato una fuga di informazioni precedentemente classificate sugli sforzi delle nostre comunità di intelligence "per rallentare la marcia dell'Iran nella proliferazione”.

20. Obama ha destabilizzato l’alleato occidentale Hosni Mubarak in Egitto e ha permesso alla Fratellanza Musulmana anti-occidentale di prendere in consegna il regime egiziano, che rappresenta una minaccia mortale per il nostro alleato Israele e le nostre attività e gli interessi nella regione occidentale. Obama ha istigato una rivoluzione in Egitto contro un alleato nella guerra al terrorismo.

21. Obama ha nominato consiglieri appartenenti Fratelli musulmani, nemici dello Stato, alla Casa Bianca. Aiuto e conforto ai Fratelli Musulmani è tradimento in base all’articolo 3 Sec III della Costituzione degli Stati Uniti http://tinyurl.com/3x88l2s

22. Obama, aggirando il Congresso, ancora una volta con un decreto esecutivo per consentire agli immigrati clandestini di restare e votare in America per fini elettorali di ovviamente di parte.

23. Obama vende la cittadinanza ai criminali in diretta opposizione alla legge federale.

24. L’Amministrazione Obama ha dato man forte all’Egitto per rimilitarizzare il Sinai, "cosa espressamente proibita dagli accordi Camp David" http://is.gd/nDwdbl

25. Obama ha cercato di costringere le istituzioni religiose a pagare tributi per sostenere i servizi sociali che praticano l’aborto - una chiara violazione dei diritti del Primo Emendamento


27. Obama spendendo miliardi in aiuti su i nemici dell'America, trascura le esigenze primarie degli Stati Uniti.

28. Obama è direttamente responsabile per le molte guerre e gli omicidi dei cristiani in Medio Oriente.

29. Obama ha finanziariamente rovinato questo paese e il suo operato azioni sta portando alla scomparsa del dollaro. Il presidente Obama è  un idiota o sta volutamente cercando di distruggere l'economia americana?

30. Obama sta scavando i nostri organismi militari e distruggendo la nostra capacità di raccolta di Intelligence.

31. Obama, alias Barry Soetoro, ha deliberatamente nascosto la sua vera origine in modo illegale, mentendo sotto giuramento: perché i suoi certificati  rivelano che Obama  è registrato in qualità di studente con un ID ESTERO  studente http://twitpic.com/aufduf  

32. I Criminali del Benghazi Gate sono stati coperti dalla Casa Bianca nel corso dell’operazione dove quattro americani, tra cui l'ambasciatore Stevens sono stati assassinati da estremisti islamici.

33. Il CANDYGATE dimostra la collusione con la giornalista della CNN  Candy Crowley  Trascrizione  http://amsp.ec/1P1Dyy


35. L’Amministrazione Obama definisce la legge di Fort Hood “terrorista” e “un incidente di percorso”.

36. The Border-gate che provocato la morte di un agente di polizia di confine, così come numerosi civili innocenti messicani.

37. Sospetto di frode elettorale organizzata e diffusa progettato da agenti del regime di Obama il 6 novembre, in occasione delle elezioni presidenziali.

38. Obama con la collaborazione dell’impenitente terrorista William Ayers, ha  sottratto oltre 300 milioni di dollari in donazioni per la formazione degli studenti appartenenti alle minoranze di Chicago. I soldi sono stati distratti ed impiegati per le attività elettorali dei colleghi di partito di Obama che poi ha cercato di trasformare questi studenti in attivisti radicali. Il programma è stato un fallimento totale.

39. Obama, come un senatore dello stato dell'Illinois, ha raccolto decine di milioni in tributi per fornire alloggi destinati a famiglie a basso reddito. I costruttori hanno restituito il favore con donazione pubbliche. Le unità abitative sono state costruite con materiali economici e sono inabitabili dopo soli 10 anni di utilizzo.

40. Obama ha accettato milioni in contributi elettorali illegali provenienti da carte di credito straniere, dopo aver adottato filtri fiscali per impedire i flussi di denaro proveniente dall’estero. 

41. Obama e Clinton hanno fatto sforzi evidenti per per portare gli Stati Uniti sotto il controllo del  Trattato ristretto sulle armi dell'ONU , dando origine ad una violazione diretta del Secondo Emendamento della Costituzione degli Stati Uniti.

41. Obama ha tentato di spostare il controllo del Census Bureau (il nostro ISTAT) dal Dipartimento del Commercio per la Casa Bianca nelle Capo di Stato Maggiore, Rahm Emmanuel.


43. Obama ha permesso all’USAG  di ignorare la violazione delle leggi statunitensi sull'immigrazione nelle città come San Francisco, ecc.

44. Obama ha illegalmente dato licenza alla IG Walpin di indagare sul suo amico personale, il sindaco Kevin Johnson (sindaco di Sacramento), per frode (850mila dollari) nei confronti di AmeriCorps.

45. Obama è in violazione delle disposizioni della Corte Federale per la sua moratoria illegale riguardo alla perforazione petrolifera nel Golfo.

46. Obama è stato per un mese Presidente del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite del 2009, in palese conflitto di interessi, ecc.

47. Obama ha firmato un ordine esecutivo nel dicembre 2009 che consente all'Interpol di operare negli Stati Uniti senza supervisione da parte del Congresso, o dei tribunali, dell’FBI, o delle forze dell'ordine locali.

48. Obama e Clinton hanno utilizzato complessivi 23 milioni di dollari, derivanti dal gettito fiscale dei contribuenti Usa per aiutare la patria di Obama, il Kenya, a diventare una nazione comunista, dove la libertà di parola, di diritti, di proprietà privata e gli altri diritti sono asserviti alla "giustizia sociale". Questo include il fatto che la costituzione del Kenya ha adottato la legge della Shariah, che viola i diritti umani fondamentali delle donne.

49. Obama è stato probabilmente coinvolto dall’allora governatore Rod Blagojevich per cercare di vendere il suo seggio al Senato dell'Illinois. Anche Jesse Jackson Jr è indagato per questa vicenda e sembra che anche Valerie Jarrett potrebbe essere stata coinvolta.

50. Obama ha un sito web che ha chiesto gli americani di fare la spia su altri americani, per favorire il programma Obamacare, inserendo le loro delazioni su whitehouse.gov ha chiesto soldi ai contribuenti soldi per farlo. Ha ripetuto questa operazione con AttackWatch.

51. Obama ha ottenuto i voti dell’Indiana attraverso brogli elettorali nel 2008.

52. Obama ha sigillato tutti i suoi registri  che mostrano che egli è probabilmente  un presidente illegale, che sta usando una falsa SSN (servizio sanitario), che il suo numero di registrazione è falso, che il suo premio Fulbright fu concesso su false basi, in quanto  Obama ha rivendicato lo status di studente straniero e che le sue borse di studio sono state ottenute in modo fraudolento.

53. Obama ha violato la Costituzione sollevando dall’incarico il CEO di GM.

54. Obama ha violato le leggi fallimentari forzando gli obbligazionisti della GM ad accettare milioni di dollari in perdite di denaro ai quali avevano legalmente diritto.

55. Obama ha violato le leggi fallimentari aggiudicando l'UAW, con una quota per GM e Chrysler durante la loro procedura di fallimento.

56. Obama ha comprato voti per Obamacare firmando atti il "Louisiana Purchase" e il DOI e aumentando le dotazioni idriche della California's Central Valley. 

57. Obama ha mentito dicendo agli  americani che potevano mantenere la loro copertura sanitaria, se volevano. Obamacare sta già costringendoli a lasciare le loro coperture assicurative precedenti.

58. Obama ha tentato di corrompere Joe Sestak con un offerta di lavoro, al fine di fargli abbandonare la corsa al Senato contro Arlen Specter.

59. Obama ha bypassato il Congresso e ha ordinato all’EPA di fissare norme di emissione di carbonio.

60. Obama costretto BP ad utilizzare 20 miliardi dollari in fondi neri per compensare i danni sulla costa del Golfo per le imprese e per i residenti colpiti dalla fuoriuscita di petrolio BP. 

61. Obama non ha fatto nulla per Holder (incriminato poi per favoreggiamento) quando Holder ha rifiutato di perseguire i due nuovi membri del Partito Black Panther a Filadelfia. Una violazione diretta dei diritti civili.

62. Obama ha scavalcato il Senato, convocando segretamente  Donald Berwick come capo del Centers for Medicare e Medicaid Services. Viola e scavalca la politica di fatto http://www.speaker.gov/blog/?postid=273766

63. Obama ha illegalmente licenziato Sherry Sherrod dalla USDA per le osservazioni che lei ha fatto in una riunione NAACP nel marzo 2010. Ha violato il  giusto processo.

64. Obama ha violato il diritto contrattuale quando il suo governo ha  annullato 77 contratti petroliferi precedentemente approvati dal Segretario degli Interni, Ken Salazar, durante l’amministrazione Bush, 43ma legislatura. Questo di fatto ci impedisce l’ estrazione di 2-3 miliardi di barili di petrolio.

65. Obama ha usato il DHS per determinare l'appartenenza politica degli americani che fanno richieste al FOIA. Ne ha intralciate ed insabbiate moltissime.

66. Obama nell'aprile 2009, in occasione della riunione del G20, ha aumentato i diritti speciali di prelievo, che oggi conferiscono all’FMI maggiore controllo sull'economia statunitense.

67. Obama ha emesso un ordine esecutivo presidenziale il 12 luglio 2011, nel tentativo di limitare i diritti previsti dal Secondo Emendamento per diritti dei cittadini degli Stati Uniti in Texas, California, New Mexico e Arizona.

68. Obama ha permesso all’FCC di assumere l'autorità su internet, in diretta violazione di una sentenza della Corte d'Appello federale che negava sia la commissione che la sua autorità. Nel mese di dicembre, la FCC ha votato e approvato le prime norme federali sul traffico e sul controllo internet.

69. Obama permette al DHS / TSA a violare sistematicamente i diritti degli americani in materia di controlli negli aeroporti, stazioni ferroviarie, e posti di blocco VIPER.

70. Obama permette al Dipartimento di Giustizia nel 2009 di rendere esecutive e far rispettare le leggi federali relative all’uso della marijuana.

71. Obama ha tentato di aggirare il Congresso e alzare il tetto del debito, reinterpretando “fantasiosamente” il 14 ° emendamento.

72. Obama ha appena scavalcato DI NUOVO, nominando Richard Cordray alla testa di  una nuova agenzia incostituzionale, il Consumer Financial Protection Bureau. Viola il sistema politica. http://www.speaker.gov/blog/?postid=273766

73. Obama ha privato del dovuto processo di due cittadini US, Anwar al-Awlaki e Samir Khan, uccisi  tramite un attacco di droni della Cia nello Yemen il 30 settembre 2011. Si pone anche la questione di un atto di guerra contro lo Yemen per l’invasione di una nazione sovrana. Obama aveva nel 2008:  "No. Respingo la pretesa dell'amministrazione Bush che il Presidente abbia autorità plenaria sotto la Costituzione degli Stati Uniti per imprigionare senza formale accusa cittadini U.S., marchiandoli come combattenti nemici e fuori legge".

74. Obama ha permesso al Segretario per l’Istruzione, Arne Duncan, di concedere deroghe al progetto No Child Left Behind. Tuttavia, questa è una legge emanata dal Congresso e né Obama né la Duncan avevano la facoltà di farlo.

75. Obama ha permesso ai fondi di assistenza di concedere soldi senza l'autorità per farlo. "Non ci sono soldi è elaborato dal Tesoro, ma in seguito a stanziamenti previsti dalla legge...". Così recita l'articolo 1, comma 9, clausola 7 della Costituzione degli U.S.

76. Obama ha permesso l’operazione di verifica detta Castaway, che ha introdotto la legge sulle armi da fuoco, costringendo le armerie legali ad aderire.

77. Obama ha bypassato il Senato nel nominare tre persone per il National Labor Relations Board. (Ovviamente, tutti suoi sostenitori). Questo viola la procedura  politica. http://www.speaker.gov/blog/?postid=273766

78. Obama ha emesso 23 ordini esecutivi illeciti per imporre il Grab Gun, che è una diretta violazione del Secondo Emendamento.

79. Obama ha fornito aiuto, sostegno ed informazioni al nemico, annunciando con largo anticipo la data per il ritiro unilaterale da Iraq e Afghanistan. In tal modo ha fornito l’impulso per una escalation di attentati sanguinosi contro il contingente militare USA

80. Obama, annunciando la data per il ritiro unilaterale da Iraq e Afghanistan, ha così innescato la disintegrazione degli sforzi compiuto per l’addestramento delle milizie e dell’esercito locale.


82. Obama ha fornite ai Fratelli Musulmani e all'Egitto Jets F16 Jet e 220 carriarmati Abraham, nemici giurati degli Stati Uniti e del nostro principale alleato, Israele.





87. L'amministrazione Obama non è riuscita a far rispettare una legge secolare allo scopo di evitare che gli immigrati attecchissero negli Stati Uniti al solo scopo di percepire il sussidio di disoccupazione del Governo.

88. Obama ha fatto rilasciare centinaia e forse migliaia di criminali provenienti da centri di detenzione degli Stati Uniti

89. I tagli alla finanza pubblica sono in realtà un complotto di Obama per tagliare le spese militari e trasferire ingenti somme di denaro ai gruppi "ACORN-like" che aiuterebbero poi ad eleggere i candidati democratici.

90. L'amministrazione Obama sta presumibilmente rivelando i dati fiscali personali dei suoi oppositori politici ai media.

91. Obama ha permesso al terzo attentatore saudita  a Boston di tornare con un foglio di via in Arabia Saudita -  Probabilmente parliamo del figlio di Osama Bin Laden



n.b.: all’atto della redazione di questa lista i capi di accusa erano 93, ad oggi sono 97 previsti per le audizioni presso le diverse Commissioni formate al Congresso e al Senato degli Stati Uniti
Il Presidente Obama ha giurato testualmente, con la mano sul cuore, il giorno del suo primo e del suo secondo insediamento:

“Giuro solennemente che io svolgerò la carica di Presidente degli Stati Uniti e sarà al meglio delle mie capacità per preservare, per proteggere e per difendere la Costituzione degli Stati Uniti” 

di Valeria Gentili

Nessun commento:

Posta un commento