mercoledì 29 maggio 2013


Sheldan Nidle – Aggiornamento 28/05/2013


sheldan_nidle2 

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica 2013/05/28
6 Etznab, 3 Pax, 9 Eb

Selamat Jarin! Veniamo con molte cose da dirvi! La cabala oscura continua a cercare un modo per fuggire dai suoi molti frangenti, ma ogni svolta che prende la conduce in un vicolo cieco. Non rimane alcun modo per questi oscuri di risolvere il loro dilemma sempre più profondo. Nel frattempo, il mondo che i loro antenati hanno costruito continua a crollare tutto intorno a loro. Noi richiamiamo continuamente la loro attenzione sulla nuova realtà economica e politica che sta iniziando a manifestarsi davanti a loro. 

In verità, la loro unica speranza è quella di arrendersi e mettersi alla mercé delle società segrete sacre i Maestri Ascesi ‘, al cospetto di cui possono confessarsi e chiedere il rimorso interiore che può fornire il sollievo  che ognuno di loro cerca a così caro prezzo. Questo modo di agire è anche veramente compassionevole considerando quello che hanno perpetrato contro l’umanità. 

Se essi disprezzano l’offerta di resa, le loro attività deleterie li segneranno per un destino oscuro se sceglieranno l’opzione dell’arresto civile e la probabile accusa di vendicativo. Mentre il loro potere crolla, questi gruppi hanno bisogno di dare uno sguardo a dove sono ora e riconoscere l’assistenza spirituale che gli viene offerta. Ma la cabala sembra congelata nelle sue tracce e non vuole scendere a compromessi con l’inevitabile.

La Luce sta muovendo la sua magia sacra e mettendo tutte le sue pedine a posto. Presto un grande caduta coglierà il buio, con il rilascio di un sacco di fatti precedentemente sconosciuti che devono diventare conoscenza comune. L’umanità, inevitabilmente, sarà indignata per alcuni dei contenuti di questo improvviso flusso di informazioni sorprendente, la cui natura sarà così terribile che preverrà con successo qualsiasi inclinazione a tornare ai vecchi metodi del buio e permettere alla nuova realtà di essere accolta.  

Il potere della volontà di pochi avrà fine e la prosperità per tutti laverà il pianeta. Inoltre, una comunicazione formale, ci permetterà di interagire direttamente con voi. In una serie di trasmissioni veramente stupefacenti il fondamento stesso della vostra realtà verrà prima scosso e poi ridotto in macerie! Il nostro aspetto da solo frantumerà le convinzioni di base su voi stessi, vale a dire, che siete soli e unici nell’universo. Tutte le vostre storie, i racconti delle vostre origini (religiosi e antropologiche), e la vostra percezione del sé devono cambiare per sempre. In un grande colpo la vostra lunga storia d’amore con la coscienza limitata finisce!

Ciò che aspetta a braccia aperte è l’abbraccio della piena consapevolezza. I nostri mentori intendono fornire una conoscenza approfondita di ciò che implica questo stato divino. I loro insegnamenti sono parte dell’ultima tappa del viaggio che culmina nelle vostre singole Camere di luce e la trasformazione farà da coronamento alla vostra Essenza in Essere di Luce pienamente consapevole. Questo processo consentirà di rimuovere il vostro millenario stato di amnesia e di riunirvi con il vostro sé celeste, consentendovi, prima di tutto, di diventare responsabile della gestione di Gaia e la sua magnifica diversità di vita. 

Questa responsabilità sarà ampliata per includere la tutela di questo intero sistema solare e la cornucopia di forme di vita che popolano i suoi mondi. Il vostro aumento di coscienza vi permetterà anche di essere ammessi a partecipare con gli altri alla creazione di un Corpo di Luce per quegli esseri che sono stati utilizzati da Anchara per diffondere il caos e le lotte in tutta questa galassia. Tutto questo ha lo scopo di portare tutti noi verso vera e duratura pace galattica. Allo stesso tempo, vi porterà la fama e i riconoscimenti che meritate veramente.

Mentre vi spostate attraverso i prossimi giorni, sappiate che state vivendo gli ultimi momenti del vostro tempo nella coscienza limitata. Prendete questi momenti per rivalutare chi siete, considerate ciò che avete compiuto e quello che siete venuti a fare qui. Prendete questa visione personale e preparatevi ad essere migliorati con le informazioni che i vostri mentori ti porteranno. Questi due flussi di informazioni costituiranno la base di quello che diventerete a breve. I vostri mentori comprendono come la coscienza opera e completamente intendono dividere queste abilità con voi. Armati di questa conoscenza potete ottenere una migliore comprensione di come il vostro particolare contratto di vita è stato negoziato dal concilio celeste di guide e da voi stessi.

 Questo documento celeste è un contratto di soggiorno e quindi cambia leggermente mentre ci si sposta attraverso la vostra vita sulla Terra. E’ uno degli argomenti di cui discuterete pienamente con il vostro mentore visto che avete bisogno di imparare come il contratto può essere trasformato una volta che diventerete pienamente coscienti. In verità, se poteste vedere i molti panorami affascinanti che si apriranno a voi durante il vostro ultimo viaggio verso la piena consapevolezza, rimarreste senza fiato!

Namaste! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Appariamo voi in questo momento attraverso i nostri messaggi che continuano nella vena benedetta che ha segnato i nostri ultimi rapporti con voi. Il Divino continua a garantire che la cabala ed i suoi seguaci sotto copertura siano gentilmente spinti fuori dal potere dagli impressionanti poteri trasformativi della Luce. Nel frattempo, ci concentriamo sui piani per l’elevazione di tutti. Ognuno di noi, in un momento o un altro, si è dimostrato in grado di ascendere nel nostro potenziale spirituale e fisico completo e questa cerimonia di ascensione deve essere prevista quando inizierete il vostro rituale sacro nella vostra Camera di luce personale. 

Questa cerimonia è benedetta per dare accesso a meraviglie e abilità che sono vi state negate dalla caduta dei vostri antenati in Atlantide circa 13 millenni fa. Pensate a questa procedura come una dispensa sacra che il Cielo vi concede in massa. Questa straordinaria tecnologia, ideata in parte dal Cielo, è semplicemente il veicolo scelto per realizzare la promessa divina fatta appena prima della vostra caduta.

La Camera di luce eclisserà la necessità di molte generazioni che intensificano la loro concentrazione spirituale, che tutti noi Maestri Ascesi sono stati tenuti a svolgere ed è stata permessa solo da una speciale dispensa divina. Nel breve spazio di tre giorni sarete autorizzati a rinunciare a risme di preghiere e pratiche particolari che sono stati i nostri compiti supremi. Durante questo breve periodo, sarete infusi con una Luce che decomprimerà tutti gli elementi biologici imposti dal buio ai tuoi antenati e memorie dimenticate e vaste capacità creative saranno di nuovo ‘collegate interattivamente con voi’ 

La vostra responsabilità è quella di utilizzare questo potenziale per riattivare il grande stato fisico di angelo vero e proprio. Avrete la nostra assistenza durante il vostro allenamento nella camera di post-luce, e una volta che questo sarà finito avrete bisogno di un sacco di informazioni riguardanti la costituzione della vostra società galattica. Qui sarete assistiti soprattutto dalle Agarthiani e da ognuno di noi.

La creazione di una nuova società galattica pienamente operativa, ha implicazioni al di là della semplice creazione di una nuova nazione stellare: uno dei vostri primi compiti sarà quello di mettere insieme un gruppo dedicato a utilizzare le sue abilità uniche per aiutare gli altri e quindi, fermamente cementare una più forte pace galattica. Questa stella-nazione speciale, che porta una tale potente energia di ‘casa’, sarà il sito per una serie di conferenze incentrate sull’espansione della giurisdizione della luce di galassie così lontane che la loro posizione conosciuta da noi si misura in quadrilioni di parsec.

 Noi stiamo per essere benedetti con sacri doveri che apriranno il piano divino e ci permetteranno di svolgere le nostre molte attività sacre. Queste attività ci consentiranno di scacciare il buio e portare la Luce in ogni parte di questo settore della fisicità come profetizzato eoni fa. Siete arrivati alla fine della vostra straziante odissea attraverso le terre d’ombra e sono ora potete fiorire nelle glorie della Luce!

Oggi abbiamo continuato con la nostra discussione di ciò che si sta svolgendo intorno a voi. Il vostro regno superficie è pronto a trasformarsi da una terra di sopravvivenza e di disagio sempre più difficile in un luogo che potrà presto ricongiungersi con il regno della luce che è la Terra Interiore! Questa riunione darà inizio ad una nuova nazione stellare che dovrà essere aggiunta alla Federazione Galattica di Luce! Sappiate, carissimi, che illimitate risorse e la Prosperità del Cielo senza fine sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)

Organizzazione Attivazione Planetaria

Nessun commento:

Posta un commento