lunedì 10 giugno 2013

PUFNESS ATTRAVERSO SUSAN E ZAP 

UNA SETTIMANA STORICA

Da quando Puff ci ha lasciato il suo lavoro di divulgazione viene portato avanti da Susan, quella che era la sua compagna, e da ZAP, un loro collega. LSDP

 Saluti,
 Sembra che il cerchio stia per chiudersi con il presidente Xi che visita il presidente Obama in California a Sunnylands, la “Camp David del West.” Uno dei luoghi preferiti del presidente Reagan. Visto che è stato il presidente Reagan che ha dato il via libera al fiduciario del Connecticut ed al suo team per iniziare tutto questo per gli Stati Uniti molti anni fa. Le notizie riportano che Obama sta premendo Xi sulla questione degli attacchi informatici ed entrambi gli uomini si stanno conoscendo, che è un cuscino su cui far adagiare il pubblico. I primi 15 minuti del loro incontro sono stati veramente la parte storica della visita con gli accordi e gli ingaggi dei documenti riguardanti i nostri programmi e la RV (rivalutazione) che ha messo la fase di pagamento a pieno regime! Ora sapete perché questo incontro non è stata la consueta riunione alla Casa Bianca tra capi di stato, eventi talmente importanti da cambiare il mondo dovevano essere preparati, non c’era tempo per tutte le formalità.
 Da ZAP …………….
 Ciao a tutti
UNA SETTIMANA MOLTO INTERESSANTE è passata con molti eventi che convergono al risultato finale: pace e prosperità per la nostra umanità.
L’ULTIMA SETTIMANA, LA FAMIGLIA ha permesso che il primo scarico di RIMBORSI del bene storico si verificasse. TUTTI hanno celebrato. Quando è arrivato il lunedì e tutti erano nei postumi di una sbornia, si sono recati in banca per dirigere la PAGAMENTI alle persone che hanno presentato le loro patrimonio storico per il riscatto e ….. Niente soldi nel conto. Dove sono finiti?
Bene, questa volta, gli arbusti non hanno rubato i soldi, li hanno solo trattenuti dalla distribuzione. Un po’ mi scocciava, LA FAMIGLIA ha TIRATO fuori fino all’ultimo centesimo, e ha fatto essa stessa la DISTRIBUZIONE  lasciando gli arbusti con le loro mascelle  a mordere pavimento.
Il Bilderberg si è riunito un incontro di emergenza. Hanno discusso QUESTO. Gridavano. Gridarono. Bevevano vino. MA condurre una guerra con l’universo e tutte le opere di DIO è un pò INUTILE all’inizio, ma pensare che ogni sbaglio può essere risolto con un trilione o dieci semplicemente non funziona più. Così devono fare un passo indietro sgattaiolando SOTTO LE LORO varie rocce che chiamano casa.
NEL FRATTEMPO, L’UMANITA’ si è spostata in avanti. L’ULTIMO dettaglio di quella sequenza sono state le conseguenze fiscali e la soddisfazione (…). ORA CON gli accordi in essere, comprensivi della rivalutazione DINAR / DONG, tutto può andare avanti per la prossima fase dei rilasci.
La prossima settimana e quella dopo, vedranno FONDI MASSICCI verso fiduciarie, fondazioni e altri che hanno sottoscritto il PROCESSO di redenzione e finanziamento di progetti si moltiplicherà a nostro totale beneficio.
NON E ‘ PIU’ il DENARO, ma la nostra amata sfera blu che chiamiamo casa, ed i suoi figli.
OBAMA, caro amico, si è tirato fuori. Bene. Ciò significa che ZIO SAM potrà fare la cacca, la doccia e mettersi un vestito nuovo, e ancora una volta diventerà il faro brillante per il mondo che si suppone che sia.
Il dollaro si rafforzerà, oltre a fornire la STABILITÀ che a lungo è stata cercata. LE AGENZIE (alphabets) che hanno lavorato e sono morte per TUTTI NOI sono da lodare e amre NEI NOSTRI PENSIERI per tutto il lavoro che hanno fatto per aiutare questo avvenire. Senza il loro aiuto, le forze oscure si troverebbero nella posizione di vincere.
C’è così tanto che mi piacerebbe di poter dire, MA NON E’ ANCORA IL MOMENTO – SIAMO NEL MEZZO di un processo delicato e la RISERVATEZZA è un must. POSSO dire cose che vi daranno una chiara idea del paesaggio che ABBIAMO DI FRONTE A NOI, MA I particolari in merito non possono ancora essere divulgati, SOLO DOPO IL FATTO, quindi la prossima settimana  darò un ulteriore chiarimento di quanto dato QUI
SAPPIATE CHE LE FORZE DELLA FEDERAZIONE E L’UMANITÀ sono alleate in questo sforzo, E LA TUTELA DELLE PERSONE CHIAVE è messa in preparazione per il passaggio al nuovo sistema. Quindi, chiunque tenti di uccidere il processo sarà accolto con un “Restituire al mittente”.
BASILEA III sarà attuata a breve e, anche se i sistemi interni sono già cambiati per ESSERE CONFORMI ALLE NUOVE REGOLE, queste non sono state formalmente annunciate. Ciò avverrà a breve e così anche per la rivalutazione del DINAR / DONG. Che è ancorato a circa 3,40 $ + quando sarò annunciato, E la CINA trarrà grande beneficio per l’acquisto di petrolio dall’Iraq. Si potrebbe pensare che questo avrà un impatto significativo sul dollaro e perpetuerà l’AGGRESSIONE di VALUTA, ma, al contrario, non creerà un grande IMPATTO a causa della stabilità SOTTOSTANTE A TUTTO il NUOVO SISTEMA E L’INSTALLAZIONE DI BASILEA III. SO CHE è abbastanza ben curata IN TERMINI DI FATTORI SCOSSE (NON VUOI sconvolgere gli equilibri … troppo).
Ci sarà molto divertimento avanti, mentre ci muoviamo in avanti verso la luce della verità e la trasparenza. Molti faranno un passo avanti ADESSO e aiuteranno con i compiti a portata di mano e daranno una mano a chi ne ha bisogno. Questo è il tempo in cui l’umanità si da da fare intorno alla piscina e al segnale, salta e si diverte.
La famiglia sta sogghignando ora mentre tutte le parti principali del processo sono state compiute e attuate (nonostante i tentativi di sabotaggio) e i movimenti di denaro possono iniziare. I VARI fiduciari, fondazioni, banche e piattaforme possono già vedere i soldi nel CONTI, che stanno per essere rilasciati nel PROSSIMI GIORNI.
Siate felici e nella consapevolezza che l’umanità ha davvero trionfato CON L’AIUTO DELLA FAMIGLIA cinese che ha curato i nostri migliori interessi per così tanto tempo. Questo vale anche per gli altri membri di quella “FAMIGLIA” In altri paesi e sono BIANCO, NERO, ROSA, VERDE e, TALVOLTA VIOLA (dipende quanto tempo si può trattenere il respiro).
BENEDIZIONI.
In amore e luce AL NOSTRO SERVIZIO
ZAP
Poof disse: “Io sono pronto, vero? Tutte le cose finiscono e cominciano, in questo mondo. Il coperchio è già stato in parte, sollevato come vi ho detto la scorsa settimana, ora gli approcci di reset totale, non siate sorpresi di come le cose vengono fatte ……. La verità è più strana della finzione. Quindi rimanete tranquilli. I vostri affari personali sono vostri quindi, guardare la ‘condivisione’. La gente in carica, sa dove sei e cosa stai facendo non necessariamente per metterti nella lista di qualcuno per farvi ottenere un invito alla festa. Questo è il lavoro che è già stato fatto dalle persone giuste “.
Grazie per le vostre preghiere e condoglianze voi. Le consultazioni su richiesta fino al suono della porta.
Amore e Baci,
Susan & Staff
Dalla carica di Poofness
P.S. Non si può, non essere a posto! ……………. Susan

Nessun commento:

Posta un commento