lunedì 10 giugno 2013


Risvegliate la vostra Scelta Interiore.

Maestro Asceso Saint Germain.

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Miei cari. Affrontate ogni giorno con una risata, e non fatevi travolgere dalle notizie, perché sono per lo più dialoghi dei controllori. Quello di cui il mondo ora necessita è calma, chiarezza e menti consapevoli, in quanto questo è ciò che è necessario per abbattere il loro controllo. Notate come tutte le "'notizie" odierne annullino queste qualità mentali? Anche le vostre fonti di notizie alternative condannano e degradano quelli con punti di vista opposti. ( Nt. Sich! è sempre più difficile capire con chiarezza ).

Una delle caratteristiche principali del dramma di essere impantanati nella coscienza di massa oggi, è il costo e la disponibilità di quelle cose che sono necessarie per ottenere l' indipendenza. Vogliamo che non diate alcuna attenzione a queste dichiarazioni manipolative. Non si verificherà l' eliminazione della capacità dell' uomo di crescere e di mantenere la vita. Non lasciate che questa paura tattica sia una causa di costrizione o una risposta in reazione al dialogo per il controllo. Un giorno queste condizioni saranno finite. Le api ci saranno di nuovo, il cibo non sarà distrutto da decisioni aziendali, e le aziende, che distruggono la vita e la convivenza con la natura, cesseranno la loro consegna del mais senza più nutrizione, la soia e altre colture. Le agenzie governative che approvano il degrado, che causano il cancro con gli additivi dietetici, vedranno il loro controllo annullato. Nel cibo sarà cancellato ogni additivo distruttivo, ed ancora una volta sarà consentita la naturale maturazione della grazia divina di Dio in tutte le esigenze dell' uomo.

Siate consapevoli delle scelte che fate e scegliete solo l' amore in tutte loro. Questo elimina i programmi di contaminazione di queste aziende incriminate. Annullate gli effetti della pubblicità ingannevole seguendo i richiami della vostra voce interiore, quando fate le vostre scelte. Adattate la vostra dieta solo agli alimenti che amate. Affrontate il fatto che un gran numero di cose che stavate scegliendo di comprare non sono un bene per nessuno, salvo che per le aziende che li fanno. Scegliete di contrastare il loro mercato, cancellando la loro capacità di vendere i loro prodotti. Dite anche NO a tutte le droghe di cui fanno pubblicità. Usate solo i farmaci di Dio, le cose naturali. La medicina di Dio non ha effetti collaterali drammatici.

Quando vi chiediamo di fare queste scelte, è per raccogliere l' attenzione di massa e per dare delle risposte nei confronti di questi conflitti innaturali all' interno di causa ed effetto. La vostra causa è la salute di uomo, animale e Gaia. Il vostro effetto sarà un ambiente naturale che continua ad esistere. La libertà di scelta sarà sempre la vostra, e scegliere questa salutare decisione vi richiama all' azione. L' ignoranza e l' apatia non possono ancora per molto annullare questi attacchi aggressivi alla creazione di Dio, quando lavoriamo insieme con l' amore divino.

Per favore incollate questo commento in un posto che guardate spesso: sto scegliendo l' AMORE! Ogni volta che andate a fare la spesa, agite su questo amore. Scegliete solo le cose che sapete siano create con amore. Vi prego di fare questo per la salute di tutta la vostra famiglia terrena e per la salute dei vostri colleghi di tutte le altre dimensioni. Possa questa luce portare la salute e la guarigione agli atteggiamenti corrotti che ora deve affrontare.

Benedite il vostro cibo, benedite gli umani che lo hanno preparato, e ringraziateli perché il loro amore é una scelta nella vostra vita. Quando le masse scelgono di andare insieme, i cambiamenti si possono fare secondo il loro desiderio. Il non allinearsi con loro auspica il caos. Anche fare scelte contro tutto ciò, sta creando il caos, perché essere contro qualcosa vi attira la cosa su cui siete contro. Essendo in massa per qualcosa attira ciò che viene chiamato. Se cambiate il vostro approccio, andando contro il scegliere solo ciò che volete, questo farà una grande differenza.

La guida interiore permette di sapere quale sia la scelta d' amore. Non serve trasportare attrezzature o anche leggere cosa c' è scritto sull' etichetta del contenitore. Tutti i codici per il consumo di massa sono fuorvianti. Provate con qualsiasi dispositivo che vi faccia comodo, ma utilizzando la vostra intuizione, i sentimenti viscerali o la kinesiologia (e la scelta di dipendere soltanto da questi strumenti), attivate queste abilità e richiamate l' attenzione su di loro, quando una decisione deve essere fatta.

Mentre iniziate potreste fare degli errori, e permettete che questo vi convinca della necessità di ottenere le vostre personali modalità di prova per una attiva co-creazione. Portate questi drammi a termine il più rapidamente possibile, semplicemente scegliendo l' amore su tutte le opzioni disponibili.

Date questa guida per tutti coloro che sono contro. Fate l' amore, non la guerra. Siate il cambiamento.

IO SONO QUELLO CHE SONO.
Maestro Asceso Saint Germain.
Canalizzato da Aruna.

Nessun commento:

Posta un commento