sabato 20 luglio 2013

Offrire un caffè non è mai stato così eccitante! - IL M-IO PRIMO MINISTRO


Ribloggo da 'Il Mio Primo Ministro'. La prima parte di questo post, tradotta in inglese, ha fatto il giro dei blog in tutto il mondo.

Ecco il post:

In questo articolo riporto le esperienze di due donne che agiscono nella realtà per aiutare la transizione in corso e renderla quanto più veloce e morbida possibile.
Quale transizione?
Quella che ci porterà definitivamente fuori dal regime di schiavitù nel quale siamo caduti, cedendo la nostra sovranità ai cosidetti “potenti”, che si sono presi gioco dell’umanità e hanno usato sistemi molto poco corretti per tenere i popoli nella scarsità.
Screen Shot 2013-03-12 at 6.00.58 PM


In pratica dopo tutti i fatti venuti alla luce e MAI CONTESTATI, che sono registrati all’UCC dai trustees di OPPT1776, la consapevolezza comune aumenta esponenzialmente e le persone più coraggiose in grado di PARLARE con cognizione di causa, si offrono per mettere a conoscenza DEI FATTI anche e sopratutto chi lavora nel settore bancario, uno dei più importanti apici dei molti problemi attuali.
Si parla quindi con i funzionari di banche (in particolare) per metterli a conoscenza del fatto che gli enti per i quali lavorano sono enti fittizi (cioè che non esistono nella realtà poichè incapaci di agire, poichè fatti di sola carta), inoltre pignorati dalle registrazioni incontestate di OPPT, quindi che loro, i funzionari e dirigenti, persone in carne ed ossa, sono di fatto responsabili in prima persona di eventuali crimini e nessun ente li potrà più proteggere in futuro, poichè appunto l’ente stesso non esiste più.
Adesso tutto questo deve diventare consuetudine ed è bene quindi che ognuno inizi a farsi carico delle proprie responsabilità ed adotti tutti i rimedi possibili per terminare questa annosa crisi ed iniziare ad esistere nel nuovo paradigma di abbondanza e benessere diffuso.
Tra i primi in Italia ad aver preso coscienza di questo ed aver cercato con successo l’incontro con il personale di banca ci sono due Donne: A. Z. e V. G. delle quali riporto le loro brevi storie raccontate sul gruppo di studio OPPT ITALIA su Facebook.
A. e V. collaborano gratuitamente con il team di lavoro OPPT ITALIA alle ricerche e alle traduzioni dei documenti originali, tutti in inglese.
A loro va tutta la mia stima e l’affetto: sono davvero un bell’esempio di concretezza nell’azione!
Tanti altri stanno seguendo l’esempio in questi giorni e le “storie di successo” aumentano: spero quindi che questo articolo possa servire da sprono per divulgare al massimo queste notizie che stanno cambiando il mondo o, se ancora non si conoscono ad approfondirle poichè ne vale davvero la pena!
In fondo tutti i link per espandere la tua conoscenza.
Grazie.
Emanuele Nusca
Report di V.G. dopo l’incontro con un suo conoscente che lavora in banca:
“Vado stamane in banca a versare un assegno, a copertura delle minime utenze, come mio solito.
Per fare questo, mi rivolgo al mio amico, responsabile finanziario e vice-direttore (del quale non farò nome, così come non menzionerò l’agenzia. per non creargli problemi)
E gli dico: “Senti, andiamoci a prendere un caffè…ti va?”
Usciamo….gli sono da sempre molto simpatica
Al bar:
“Allora io ti devo parlare e ti devo consegnare dei files su una chiavetta USB, in filiale non hai internet ma solo la rete intranet di Unicredit…quindi portati un tablet o un portatile, perchè dobbiamo leggere insieme delle cose e devi riscontrarle in rete tu stesso…Ma, senti..tu lo sai che l’Italia è una corporation iscritta alla SEC di Washington?…che lo sono tutti gli stati che conosciamo?”
-Beh, sì…che sia iscritta come tale lo sapevo…del resto se tu vuoi beneficiare dei dritti di cittadinanza, la scuola, gli ospedali….le autostrade, purtroppo devi assoggettarti….
“Ah sì? …..e dove è finito il Popolo sovrano, dove la Costituzione, dove il diritto per nascita, dove le nostre tasse …quante volte la paghiamo ‘sta cittadinanza preziosa?…Quindi tu sai di questa cosa?…e sai anche che ogni prestito che Unicredit fa è regolato dalle leggi UCC?”
- Certo che lo so…(mi mostra i riferimenti su un modello di prospetto contrattuale)…ecco le leggi del commercio internazionale. Le citiamo anche noi di Unicredit
“Ma forse tu non sai di non avere mai firmato in modo cosciente questo contratto con lo stato Italiano?…però mi sapresti dire cosa accade se tu fai firmare un finanziamento ad una persona senza averla informata a dovere delle clausole contrattuali, se non le fai firmare gli spazi appositi dove dovrebbe prendere coscienza (si fa per dire….non si leggono o non capiscono o sono velatamente incasinate…come tutti sanno!)?”
- Beh, certo…il contratto è da ritenersi nullo
“Allora ti dirò che tu ha venduto le tue due figlie allo Stato e tuo padre e il mio e io con mio figlio abbiamo fatto lo stesso, trasformandoli in PERSONE giuridiche, meramente e solo responsabili in solido di ogni atto della loro esistenza, beneficiari di un trust amministrato dagli stati e depositato in forma di garanzia per ottenere liquidità in denaro e scambiato sui mercati internazionali come warranty asset….Anche questo lo sapevi, no, vero?…bene sappi che è proprio così che funziona, anche mentre io e te stiamo parlando, stanno scambiando noi e la nostra discendenza in cambio di VALUTA SONANTE”
- Ma cosa possiamo fare noi…se è così che va da sempre?
“Beh, è semplice…io do la chiavetta a te e tu la passi ad almeno 10 tuoi colleghi in banca e così via…in poco tempo lo sapranno in decine di milioni…stanno facendo così anche in altri Paesi…ci stai?”
- Certo che voglio sapere…portami la chiavetta
“E allora ti anticipo che tu continuerai a fare il tuo lavoro, in una banca dove l’odiato sistema Intranet che vessa le persone come te e me, imponendo contratti capestro e interessi insanabili se non a pena di sangue versato cesserà di esistere…io verrò ad affidarti parte del trust che tornerà nel mio pieno possesso, così come farà il tuo e quello di tutti e per farlo non dovrò fare altro che guardarti negli occhi e fare così (gli prendo la mano destra e gliela stringo energicamente)….poi firmerai in onore, come lo farò io, responsabile del tuo agire, come lo sarò io ….e se Unicredit non vorrà farlo e infrangerà le regole UCC che ora sono sottoposte ad un trust, OPPT public trust, che ha pignorato l’intero sistema degli Stati illeciti e mendaci, sfruttatori di centinaia di milioni di persone rese schiave a loro completa insaputa, e colpevoli di aver infranto pesantemente le stesse regole fondamentali del codice UCC…vorrà dire che UNICREDIT si metterà a coltivare melanzane e zucchine per conto terzi, non avendo neanche un fazzoletto di terra che non sia stato strappato con l’inganno ed il raggiro ai suoi naturali e legittimi proprietari….come la vedi?”
- La vedo che mi piace…la vedo che ne dobbiamo parlare…
Beh, contentissima….
Fatelo anche voi! “

Screen Shot 2013-03-12 at 6.01.23 PM


Report di A.Z.:
” Facciamo consuetudine: offriamo un caffè in pausa pranzo ai bancari.
Oggi avevo appuntamento con una tipa che lavora in una banca per un caffè… appunto. Una 1/2 oretta per guardarla negli occhi mentre le chiedevo se sapeva che cos’è il SEC.
Sì, mi risponde, lo so, è il registro mondiale delle imprese.
Ebbene, dico io, lo sai che la Repubblica Italiana, l’Azienda italia è una corpooration registrata lì?
NOOOOO fa lei… Ebbene sì! le dico io.
E le racconto di UCC (che non conosceva), di OPPT (di cui non sapeva nulla) del pignoramento dei governi e delle banche (che ignorava), degli amministratori che, agli alti livelli sono informati ma tacciono…
E lei, sempre più bianca mi chiede perchè non glielo dicono.
Ed io le rispondo che forse è più semplice di quello che pensa: forse nemmeno lei sa che i contratti di prestiti, mutui etc., che lei stipula secondo le indicazioni avute, sono una truffa a monte. E mentre diventa sempre più pallida le racconto del certificato di nascita, del bond, di come ci hanno ingabbiati e di come per fortuna, ora abbiamo gli strumenti per dire basta.
Però, le ribadisco, tocca ad ognuno di noi fare il cambiamento…
E che quindi, quando le persone lo sapranno, inizieranno ad agire sempre più numerose ed andranno da lei che dovrà risponderne di persona perchè i “siori”del piano di sopra si sono eclissati…
E forse questo è un altro motivo per cui non dicono nulla, si parano il culo e si lavano le mani…
Un lenzuolino bagnato mi guardava basito e, dopo un momento di raccoglimento, mi fa: ora capisco perchè da un pò di tempo in qua i funzionari agli alti livelli stanno emettendo dei bond fiduciari.
Casco da pero e le faccio la domanda clou: che sono?
E lei: praticamente sono dei bond dove loro garantiscono le loro proprietà private, i loro beni personali che, in caso di denunce o sentenze a loro carico in tribunale, le loro proprietà non possono essere toccate…
Ohlà…ecco… capito ti ho… si stanno parando il culo…
E lei..così pare… certo che mi hai dato una bella strapazzata…
Ed io: certe cose è meglio saperle prima che dopo, se hai bisogno informati qui (le giro dei link) e poi se vuoi chiamami: io dico a te qualcosa e tu dici a me qualcos’altro…
Capite ci siamo?
OKKEIIII… contratto fatto, come si deve, come due esser umani…
Un abbraccio ed un bacio e via… ?
facciamo consuetudine! “

Screen Shot 2013-03-12 at 6.03.34 PM

Se ancora non conosci OPPT puoi leggere gli articoli su questo blog qui:http://www.ilmioprimoministro.it/oppt-1776/


Nessun commento:

Posta un commento