sabato 20 luglio 2013

 
2


E SE TUTTI FACESSIMO LE STESSE DOMANDE???

Il popolo di Repubblica del Sud Africa, raccolto attorno al movimento Ubuntu e Michale Tellinger , adesso si sono concentrati su né più né meno che la Banca centrale di Sud Africa.

Lunedi, 8 Luglio 2013

La marcia “Memorandum nei confronti delle banche” –

“Memorandum” è stato consegnato con successo all’ufficio di Gill Marcus – Governatore della South African Reserve Bank e René van Wyk – Il cancelliere Banche in Sud Africa, oggi, 8 luglio 2013. Il contenuto del memorandum è sotto – si prega di studiarlo e condividerlo

Memorandum
Corteo contro le banche – 6 ° Luglio 2013 – Sandton Sud Africa
PER: South African Reserve Bank 
Al Attenzione di  Gill Marcus e il Consiglio di Amministrazione
- Siete pregati di rispondere pubblicamente e tramite e-mail a tutte le domande contenute in questo memorandum entro sette giorni dalla data di cui sopra.


DICHIARAZIONE:
Noi, le persone interessate in Sud Africa, qui dichiariamo che la Reserve Bank of South Africa (SARB) è una società privata, con azionisti di tutto il mondo che hanno trovato la loro strada nella Costituzione della Repubblica del Sud Africa e, per ragioni sconosciute,gli è stato permesso di stampare loro proprio, privato e controllato denaro come sua moneta ufficiale del paese e quindi dettare la politica finanziaria e della sua popolazione. Il loro scopo è quello di creare i profitti e soddisfare i propri azionisti. SARB non ha alcun interesse per il benessere del popolo del Sud Africa.

Tutti noi che partecipiamo alle elezioni nazionali riteniamo che il governo regolarmente eletto deve servire il popolo, e compiere la volontà del popolo. Le persone sentono di avere la voce nella gestione del paese e di scegliere i loro leader.
Purtroppo, le persone non hanno il controllo o possono dire nulla circa le attività del SARB, e siamo tutti in balia delle decisioni finanziarie che SARB porta su una base quotidiana.SARB continua a funzionare come un  organismo pienamente indipendente  subordinato a nessuno e sembra essere al di sopra della legge in ogni momento. E ‘inconcepibile che il presidente, il ministro delle Finanze e il Ministro della Giustizia non hanno  il pieno controllo sulla stretta mortale che SARB ha sul popolo del Sud Africa e non riescono come i servitori del popolo di adottare le misure correttive necessarie per cambiare per il bene del popolo.

Allo stesso tempo, SARB dovrebbe essere responsabile tramite l’Ufficio del Registro delle banche, la cui sede è nel edificio SARB a Pretoria, per monitorare le attività di tutte le istituzioni finanziarie e di adottare le misure necessarie e le azioni correttive quando le banche agiscono al di fuori delle loro competenze. Questo chiaramente non succede vedendo come la Banche di Sud Africa agiscono come un giocoso cowboys economico causando miseria finanziaria e distruzione per il nostro paese.

 Il Registro delle Banche ha rifiutato apertamente  di rispondere alle domande che interferiscono con le attività bancarie criminali, e in tal modo, egli è coinvolto in una lista SARB atti di frode.
Non mettendo in atto qualsiasi controllo o l’adozione di misure punitive contro le banche che hanno commesso frodi contro la popolazione, mentendo sotto il giuramento, presentando prove false, e distruggendo la vita delle persone con le loro azioni, SARB è complice dei crimini delle banche. L’alta dirigenza ei direttori della SARB devono affrontare le stesse accuse penali dei loro colleghi bancari.

E’ arrivato il momento in cui le persone in Sud Africa si rendono conto che le nostre vite sono completamente controllate dalla società privata chiamata la Reserve Bank of SUD AFRICA, stampando il loro privata e inutile moneta FIAT che viene imposta al popolo. E ‘tempo di prendere le misure necessarie per cambiarlo..

Chiediamo al capo dei servitori del popolo, il presidente del Sud Africa, di sostenere il popolo del Sud Africa nel dichiarare l’attività di SARB incostituzionale e illegale. Di sostenere e accelerare ulteriormente la chiusura della Reserve Bank e la sua sostituzione con la banca  POPOLARE, che gestirà il denaro per il popolo, dal popolo, sostenuta dal oro, platino e altri minerali che appartengono al popolo.
Si prega di rispondere a ciascun punto di sotto al meglio delle vostre capacità per chiarire informazioni sulla SARB  per il popolo del Sud Africa.

Aspetti da considerare e rispondere entro sette giorni di questo Memorandum

1) Chi sono i proprietari della SARB  - includere l’elenco completo dei nomi di tutti i proprietari e gli azionisti e le loro azioni della società. Il popolo del Sud Africa hanno il diritto di conoscere le persone che stanno dietro alla formazione delle decisioni finanziarie  dietro le loro spalle.

2) Qual è il rapporto tra la SARB e SARB, the FEDERAL RESERVE BANK of the USA, the BANK OF ENGLAND, and the INTERNATIONAL BANK OF SETTLEMENTS?

3) Ci sono azionisti comuni in questi tre corporazioni? Se sì, elencarle.

4) Qual è l’importo del pagamento mensile complessivo che viene pagato da SARB alle miniere d’oro e di tutte le altre miniere di metalli preziosi?

5) Come una società privata, dove il SARB ottiene i soldi per pagare tutte le miniere di oro e di altri metalli preziosi, che tiene sotto la sua custodia in modo regolare da molte miniere in Sud Africa?

6) Perché il denaro che è stato stampato SARB non dice più “Prometto di pagare al portatore su richiesta”?

7) Così com’è, il denaro  ZAR stampati da SARB sono pezzi di carta senza valore,  rimangono in circolazione solo perché le persone non hanno altra scelta. Confermare o negare.

8) Spiegare su quale base ZAR denaro stampato dal SARB offre alcun valore?

9) In che modo SARB prende la decisione finale a stampare denaro?

10) Chi è responsabile di prendere questa decisione?

11) Spiegate come Fractional Reserve Lending funziona e come le banche possono creare denaro dal nulla.

12) Spiegare come il principio di strumento sostitutivo debito / prestito appropriato utilizzato dalle banche sudafricane per creare credito dal nulla.

13) Spiegare la Signoraggio (signoraggio, op.p.) e come funziona.

14) Quanto è stato pagato al Governo SA nel 2012 in forma di signoraggio?

15) In quali dati finanziari di SARB, e in quali dati finanziari di SA questo denaro registrato e disponibile per le persone a vederlo?

16) Perché il popolo non ha permesso di partecipare nella politica monetaria?

17) Per quale motivo è impedito al pubblico di presentare i reclami contro Banche e SARB?

18) Se una banca fallisce, il SARB ha abbastanza capitale per salvare la cauzione penale della banca?

19) Se sì, spiegare come e perché?

20) Se una banca fallisce,  la SARB ha abbastanza soldi per pagare i clienti di queste banche? Spiegare.

21) Se non ci sono tali garanzie dal SARB , quali sono le altre garanzie disponibili per i clienti se la banca dovrebbe andare in bancarotta?

22) SARB si pone come un tutore per la vigilanza delle banche, perché non è riuscita a risolvere la cartolarizzazione ai sensi delle disposizioni della Costituzione del 1996, la trasparenza e la libertà di informazione?

23) Perché i consumatori dovrebbero contribuito alla loro banche – ad es. tasse per mantenere i depositi, le commissioni e tenere conto tassa per la transazione, se le banche hanno beneficiato di queste operazioni?

24)La SARB è pronta a convertirsi e diventare una banca nazionale del popolo e stampare  denaro gratis per il popolo? Se no, perché no? Se sì, quando e come?

25), Per quale motivo il popolo del Sudafrica dovrebbero continuare a sostenere la vostra società privata chiamata la SARB invece di creare la propria Banca nazionale di creare denaro per il popolo, dal popolo?

Si prega di notare che le vostre risposte, o non risposta, saranno utilizzati come prova in qualsiasi azione legale futura nei confronti delle banche che già includono accuse di attività criminali contro la gestione e amministrazione di alcune banche.
In verità pura
Michael della famiglia Tellinger

Il fondatore del movimento di liberazione UBUNTU UBUNTU .

Nato libero come un vivente e  respirante essere umano di carne e sangue e l’anima infinita con i diritti inalienabili dal Creatore, senza la promessa di fedeltà a qualsiasi istituzione o il mio permesso di essere schiavo in alcun modo.


Traduzione Tanja per il Risveglio di una Dea

Nessun commento:

Posta un commento