sabato 23 novembre 2013

IMPORTANTE MEDITAZIONE 


MONDIALE il 23.11.13 


CHIAMATA A TUTTI GLI OPERATORI DI LUCE E I GUERRIERI DI LUCE!

Attivazione del Portale AION – 23/11/2013



Attivazione del Portale AION (Shift of the Ages

E' di nuovo il momento d'agire e di prendere il destino del mondo nelle nostre mani!
Siamo chiamati a riunirci in gruppi grandi e piccoli, come individui e coppie, nel giorno del 23 novembre, quando le condizioni astrologiche saranno molto favorevoli per innescare una rivoluzione di Luce! 


In questo giorno, visualizzeremo come collettiva l'Evento che ci accompagnerà in una Nuova Era di Pace, Gioia e Libertà per tutti nell'ORA!..creando così un canale limpido e armonioso per manifestare la liberazione finale del pianeta! 

CE LA POSSIAMO FARE! Ma è importante essere nel maggior numero di persone possibile, a fare la visualizzazione allo stesso tempo in tutto il mondo, al fine di raggiungere la massa critica necessaria per manifestarla..Please, aiutateci a spargere la voce e condividete questo video dappertutto! Grazie mille!

Tanta Luce & Amore a tutti!


Info sull'incontro a Firenze: http://portal2012.org/AION.html

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/22892...



Nota di un lettore del blog Tempi finali

Vorrei segnalare al vostro prestigioso sito il post “Un insider rivela il piano diabolico della cabala” pubblicato da sebirblu.blogspot.it perché, a mio avviso, andrebbe diffuso su un più ampio raggio. La gente deve sapere cosa la Cabala ha tramato sull'umanità intera! Contiene anche due importanti appuntamenti planetari, con video, per la meditazione globale al fine di liberare la Terra dalla sua schiavitù millenaria. Grazie. oltreil2012-nuovaurora.blogspot
Articolo pubblicato da sebirblu.blogspot.it 

Nessun commento:

Posta un commento