sabato 23 novembre 2013

Cobra sul 23 Novembre

Quello che segue è un estratto dell’ultima intervista rilasciata da Cobra che a mio parere è una delle più interessanti LINK consiglio a tutti di leggere la versione integrale se possibile. Questo estratto intanto ci da un idea dell’importanza della meditazione di questa sera. UnU
Vuoi descrivere l’attivazione che sta arrivando il 23 [novembre], il significato di tale data e il luogo che hai scelto di fare il tuo lavoro?
In realtà questo è il Passaggio delle Ere. E’ il momento, astrologicamente parlando, in cui entriamo in un nuovo ciclo. Il vecchio ciclo non si è concluso il 21 dicembre dello scorso anno, come molte persone hanno capito. Il punto di svolta reale è ora nel mese di novembre. Non si manifesterà esteriormente come qualcosa di speciale, ma energeticamente parlando sarà il picco di transizione. Da quel momento le forze di luce avranno molto più potere, prenderanno molto di più l’iniziativa su questo pianeta e le forze oscure saranno in ritirata da quel giorno. Esse saranno in campo da quel giorno. Abbiamo scelto Firenze in Italia perché stiamo mettendo a terra le energie del nuovo Rinascimento e Firenze è stato il punto di ancoraggio del primo Rinascimento, dove un processo di purificazione planetaria è iniziato circa 500 anni fa. Ora stiamo ancorando la stessa energia su un’ottava più alta nello stesso luogo, il che ci permetterà di portare questo nuovo mito di cui stavamo parlando, questa nuova storia collettiva che non includerà l’oscurità.
E’ piuttosto eccitante essere a conoscenza di tutto questo! Come possiamo tutti noi aiutare? So che sul tuo sito metti l’orario per la meditazione sincronizzata e così via. È quello il modo migliore per sentirsi collegati a questo e fare sentire la presenza a molte persone possiamo raggiungere il più possibile?
Sì. Ci sono alcune cose che si possono fare. La prima è quella di unirsi al nostro gruppo di meditazione settimanale ogni Domenica, fusi orari diversi, naturalmente, ma ogni Domenica sta accadendo in tutto il mondo nello stesso momento. Più persone faranno questa cosa, maggiore sarà effetto che si avrà. Non abbiamo ancora raggiunto la massa critica, ecco perché non abbiamo il risultato che vogliamo. Se raggiungiamo un maggior numero persone, saremo più potenti. Poi, naturalmente, è possibile unirsi nell’attivazione dei nostri principali portali planetari. Ad esempio, abbiamo avuto un attivazione del portale della pace il 25 agosto. Abbiamo raggiunto masse di persone che si sono unite, abbiamo raggiunto la massa critica. Soltanto il video è stato visto da un quarto di milione di persone. I risultati sono stati evidenti, immediati e molto significativi. Abbiamo evitato un’invasione militare in Siria a seguito dell’attivazione del portale Pace, quindi questo è stato un risultato enorme. Se le persone partecipano alle seguenti attivazioni, la prima il 23 novembre e ce ne saranno altre, allora possiamo ottenere maggiori risultati. E la terza cosa che è molto importante in questo momento è la creazione di gruppi di sostegno dell’evento. Gruppi di sostegno all’Evento sono gruppi che si incontrano fisicamente una volta alla settimana, almeno per contenere l’energia della preparazione per l’evento, per mantenere l’energia della consapevolezza della Manifestazione e quando l’Evento accadrà quei gruppi fungeranno da centri di comunicazione e daranno consigli ai popolazione umana confusa. Ci sono molte cose che si possono fare.
fonte

Nessun commento:

Posta un commento