sabato 30 novembre 2013

Cometa ISON, cosa sta nascondendo la NASA? Le nuove immagini mostrano una anomalia!

Posted by tempi-finali
Cometa ISON, cosa sta nascondendo la NASA? Le nuove immagini mostrano una anomalia!
I telegiornali di oggi hanno dato notizia che ISON si è frantumata ed è scomparsa, ma non è vero assolutamente! Tutto falso! Solo disinformazione. Le nuove immagini di oggi sulla Cometa ISON mostrano una anomalia. Cosa sta nascondendo la NASA? Si sa per certo che l’osservatorio spaziale Heliosferico SOHO, sta trasmettendo le immagini della ISON, ma qualcosa di nuovo è emerso.
Quindi attraverso le immagini della SOHO e la sonda spaziale STEREO, la NASA ha potuto seguire il percorso della cometa nel punto di passaggio più vicino al Sole. ISON non si è disintegrata come affermano molti, perchè tali immagini di mostrano un oggetto più ingrandito rispetto a quello che si pensava.
cometa ison 2723 Nov. 29 12.35
cometa ison 2724 Nov. 29 12.35
cometa ison 2720 Nov. 29 12.34
cometa ison 2721 Nov. 29 12.34
cometa ison 2722 Nov. 29 12.35

I video e le fotografie trasmesse questa mattina da SOHO alle ore 06.08 evidenziano  la cometa ISON che è uscita indenne o quasi da una morte ardente. I vari screenshot qui sotto mostrano delle immagini differenti da quelle pubblicate dalla NASA attraverso i media. Quindi vi è una censura dietro questa situazione? La NASA sta nascondendo qualcosa di grosso? Perché? Le immagini mostrano qualcosa di gigante che emerge dall’altra parte del Sole.  Anche BPEarthwatch nel nuovo video qui sotto, dice che ISON sta riprendendo il suo splendore.
Redazione Segnidalcielo

riferimenti: link

Nessun commento:

Posta un commento