sabato 30 novembre 2013

Meditazione mondiale del 30 novembre 2013


«L'anno scorso, vi è stato chiesto di riunire il maggior numero di persone per offrire l'Energia Amore Luce a tutti i vostri fratelli umani.
Quest'anno, riteniamo che sia opportuno farlo ancora, quindi vi chiediamo – se volete – di riunirvi in gruppo o di unirvi con il pensiero sabato 30 novembre, alle ore 21, ora francese (oppure alle ore 21, ora locale, quella del vostro paese).

Noi dei piani della Luce e dell'invisibile saremo infinitamente numerosi e ci uniremo a voi per l'offerta che verrà proposta in quella serata.

Il vostro mondo ha bisogno dell'Energia Amore Luce, i vostri fratelli umani, la natura e i diversi regni hanno bisogno di questa Energia Amore Luce.
Preparatevi a questa serata. Il giorno stesso, cercate di non mangiare troppo, e soprattutto di non assumere ciò che può appesantirvi, vale a dire la carne e naturalmente l'alcool, evitate inoltre tutto ciò che può essere troppo grasso.

Alle ore 21, sedetevi comodamente su una sedia. Prima di fare questa offerta, cercate di placare i vostri pensieri, di svuotare totalmente il vostro mentale perché è molto importante. Cercate di sentire l'Amore vibrare nel vostro cuore. Anche se non sentite niente, solo il fatto di portare la coscienza sul vostro cuore fisico o sul vostro cuore energetico permette all'Energia Amore di emanare da voi.

Tutto ciò che offrirete di più bello, cioè l'Amore Luce che è dentro di voi, sarà come portato da mani invisibili e farà il giro di tutta la Terra; esso sarà offerto ad ogni vita e a tutte le persone che ne avranno bisogno. Sarà un regalo da parte vostra, sarà un regalo da parte nostra, e come per magia una parte delle persone che riceveranno questo Amore lo offriranno a loro volta. Tutto questo sarà per loro come un impulso irrefrenabile.

Potrebbero esserci risultati sorprendenti in questa serata, ma non fate tutto questo per avere un vantaggio, fatelo semplicemente per offrire. La cosa più importante, è che offrirete questo Amore Luce e altrettanto lo offriremo noi, due o tre volte tanto ciò che avrete offerto. L'Amore Luce che scaturirà da voi verrà quindi moltiplicato.

Non è necessario fare questa offerta per un'ora. L'essere umano non è in grado di concentrarsi per un tempo troppo lungo sull'offerta di questo Amore Luce, perché alcuni pensieri lo infastidiranno. Quindi sarà meglio non farlo per troppo tempo, ma bisogna farlo bene.
In seguito, non vi verrà negato di rimanere un poco in questo stato meditativo affinché possiate ricevere ciò che dovremo offrirvi».

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

Nessun commento:

Posta un commento