martedì 10 dicembre 2013

Cobra – aggiornamento sul reset finanziario e sull’Evento

Vision3

Quello che segue è l’ultimo aggiornamento di Cobra, se qualcuno di voi vuole partecipare al sondaggio di cui parla può esprimere la sua opinione nei commenti a questo articolo, penserò io a fare avere i risultati a chi di dovere. UnU


Drastici cambiamenti avvengono dietro le quinte.
Una battaglia per il controllo del nuovo sistema finanziario viene creata ora a tutta velocità. L’Alleanza orientale sta costruendo il nuovo sistema finanziario per sostenere il prossimo evento :

D’altra parte, i gesuiti hanno infiltrato molti agenti all’interno dell’Alleanza orientale per dirottare il processo, sperando di creare un sistema finanziario centralizzato a livello mondiale dopo il crollo del dollaro come valuta di riserva mondiale e la rimozione della fazione Illuminazi:

Essi guardano con piacere all’idea di Bitcoin nel nuovo sistema centralizzato.
I gesuiti sperano di sopravvivere in qualche modo intatti all’ evento mettendo il volto amico del maestro manipolatore Papa Francesco come loro frontman e dipingendosi come i buoni .
Per promuovere il loro obiettivo di un nuovo sistema bancario centralizzato, i gesuiti hanno silenziosamente collaborato con i Rothschild nei loro sforzi:
I Rothschild stanno facendo tutto il possibile per essere il più silenziosi e invisibili possibile, nella speranza che la gente non si ricordi di loro quando arriverà l’Evento. Cercheranno di rappresentarsi come persone che raccolgono l’arte e amano il buon vino e hanno fatto uno o due investimenti lungo la strada.
Nel frattempo, il mondo si sta preparando per il reset finanziario. Il fatto che il dollaro perderà lo status di valuta di riserva mondiale e che un nuovo sistema finanziario sta arrivando sta diventando conoscenza comune, anche se le interpretazioni che hanno la Cabala come fonte potrebbero non essere sempre corrette:
Il crollo del sistema finanziario attuale è inevitabile dopo che la Resistenza ha sottratto la stragrande maggioranza dell’oro fisico alla  Cabala all’inizio del 2012. Quell’oro faceva da base all’attuale sistema finanziario e dopo che è sparito, un conto alla rovescia per completo il collasso del sistema è stato attivato e il suo crollo è atteso a breve. Alcune persone si aspettano che questo accada al più tardi entro il 2015:
Alcune altre persone molto più presto:
Io non sono ancora libero di rivelare alcuna linea temporale per quegli eventi. L’unica cosa che posso dire è che il momento del crollo totale del sistema finanziario attuale è l’ultimo momento possibile perché l’evento si verifichi, indipendentemente da tutto.
Ci sono stati alcuni sviluppi drastici per quanto riguarda l’evento durante l’ultimo fine settimana. Una task force speciale della Resistenza, con nome in codice RM2m, era a 45 minuti dall’innescare l’evento Sabato dopo che gli Arconti (fisici e non fisici) erano andati un po’ troppo oltre con alcune loro azioni. Gli Arconti hanno fatto marcia indietro all’ultimo momento per evitare che l’evento venisse attivato e sono stati costretti a negoziare la propria  sicurezza e sopravvivenza. Per sopravvivere un po’ più a lungo, sono stati costretti a interrompere Dom33, il loro piano di rappresaglia per quando accadrà l’Evento.
Sono stati anche costretti ad abbandonare la totale protezione delle persone di alto livello all’interno della Cabala, le quali erano state fino ad ora in grado di condurre le loro gesta grazie agli Arconti fisici che gli coprivano le spalle. Dal momento che gli Arconti fisici sono oggi più preoccupati per la propria sicurezza che per la sicurezza della Cabala, la Cabala potrebbe scoprire che se fa qualcosa di negativo, cose strane potrebbero cominciare accadergli. Il vecchio ordine che ha lavorato in loro favore per migliaia di anni è stato gravemente perturbato.
C’è un numero significativo di agenti della Resistenza sulla superficie del pianeta ora, che sta facendo» varie cose «.
Gli Arconti non hanno preso questi cambiamenti con facilità. Una fonte non confermata afferma che un membro anziano della famiglia Orsini si è suicidato nel suo appartamento a Roma questo Sabato, mentre i Farnese stanno valutando seriamente la loro resa. Anche l’Alleanza Orientale ha presumibilmente fatto un attacco di negoziazione in Banca Monte dei Paschi di Siena, interrompendo macchinazioni finanziarie dei gesuiti. Quella banca è una delle banche più importanti del corrente sistema bancario controllato dai gesuiti. E’ di proprietà della famiglia Chigi, una delle famiglie principali della nobiltà nera di Siena.


Vision3
Ancora più importante, la task force speciale RM2m ha proposto un piano per attivare l’evento prima che i piani non fisici siano totalmente ripuliti. Ritengono che questa attesa stia semplicemente durando troppo e non può più essere tollerata e che alcuni rischi devono essere presi. Ora stanno allineando il loro piano con le forze di luce non terrestri.
Tuttavia, perché questo piano abbia successo, hanno bisogno della nostra cooperazione.
Innescare l’Evento prima che i piani non fisici siano ripuliti può comportare una perdita addizionale di vite umane, perché alcune persone potrebbero diventare disfunzionali, non in grado di gestire l’evento e potrebbero ricorrere alla violenza. La Cabala non è tanto un problema in quanto sarà arrestata o mandata nello spazio nelle prime ore e anche inizialmente non saranno in grado di fare molti danni, ora che il loro piano Doom33 è stato compromesso. La fazione Illuminazi sta ora in tutta fretta elaborando un proprio piano di rappresaglia dopo aver perso il sostegno degli Arconti per Doom33, ma quel piano porrebbe rappresentare una minaccia molto minore rispetto a quello che era prima Doom33. Qui potrei avere bisogno di aggiungere che tutti gli agenti gesuiti e Illuminazi che si sono infiltrati in varie milizie negli ultimi decenni saranno mandati nel sole centrale se soltanto provano qualcosa di brutto.
Il problema risiede nella popolazione generale. Alcune persone potrebbero diventare violente nelle loro situazioni domestiche e con le loro famiglie, vecchi rancori improvvisamente potrebbero essere attivati ​​e uscire in superficie. Inoltre, bande di strada violente potrebbero formarsi brevemente nelle ore iniziali e forse anche giorni dopo l’evento in alcune aree più remote senza che possa essere in forze l’adeguata applicazione della legge. Quindi, vorrei suggerire a tutti di evitare scontri violenti nelle prime ore e giorni dopo l’evento, indipendentemente dalla situazione.
La task force speciale RM2m ha chiesto se siamo in grado di condurre un sondaggio per determinare quale è il parere della popolazione di superficie circa il loro piano. I risultati di questo sondaggio non determineranno il corso delle loro azioni, ma darà loro un feedback inestimabile perché loro possano essere in grado di mettere in pratica il loro piano per soddisfare nel miglior modo possibile le esigenze della popolazione superficie.
La prima opzione è quella di attivare l’evento il più presto possibile , anche se questo potrebbe comportare un rischio remoto, ma potenzialmente grave per la vita/sicurezza fisica vostra e dei vostri cari.
La seconda opzione è quella di aspettare il momento più sicuro perché l’evento si verifichi, anche se questo significherà un’attesa significativamente più lunga.
Potete votare nell’angolo in alto a sinistra di questo blog e spero che molti altri blog e siti web aiuteranno diffondere la parola.
La task force speciale RM2m darà ulteriori aggiornamenti nel prossimo futuro appena la situazione si dispiegherà.
Fonte: 2012portal.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento