martedì 10 dicembre 2013

OP-ED di LightworkersXM blog riguardo all’ultimo post di Cobra



Cobra chiede di votare sul suo sito web per l’evento e abbiamo solo 11 giorni di tempo per fare di più la nostra ricerca e votare sul suo sito qui:
http://2012portal.blogspot.com/
Potete scegliere tra

A ) se si desidera l’evento accada ora e correre il rischio
B ) o la seconda scelta è quella di ritardare per la sicurezza di altre persone



I miei commenti :
La massa critica nel dicembre 2012 è stata di 144.000
La Oneness University in India ha il seguente numero di consapevolezza globale ad oggi:
Le persone risvegliate ammontano ora a 1.516.000
Le persone che vivono nella Presenza 1.910.000
Le persone in stati risvegliati sono ora 710 milioni
La gente in presenza ormai 910 milioni
http://www.onenessuniversity.org/

L’ evento potrebbe scatenare il caos in tutto il mondo per quelle persone che non hanno nessuna idea circa l’evento e che non capiscono quale effetto potrebbe avere che potrebbe costare la vita a causa di panico globale.

Quindi, da un differente punto di vista qualcuno potrebbe voler ritardare l’evento per impedire di portare morte certa per molte persone nel mondo a causa della bassa percentuale di persone risvegliate che capiscono il gioco.

Il mio punto di partenza per andare verso l’evento ora è di evitare avvenimenti come quelli ad esempio delle Filippine: Bombardano il posto con le armi climatiche e inviano OGM e Vaccinazioni per uccidere ancora più persone e dare il via al furto della terra.

Questo comportamento spregevole dalla fazione degli Illuminati gesuiti della mafia sabbatiana che governa le nostre finanze deve essere fermato, ma non accenna a diminuire e ancora le popolazioni locali sono ignare del crimine che è stato perpetrato contro di loro da un sistema satanico gestito da delinquente con agende segrete.

Il fatto che l’Evento potrebbe partire ora potrebbe significare la violenza nelle strade, ma non ai livelli di quello che sta accadendo in Mali, Pakistan, India, Siria, Libano e molti molti altri paesi.

Nel frattempo in Occidente siamo costantemente bombardati dalle nostre stesse armi; scie chimiche nel cielo e la macellazione persistente di massa a livello mondiale di balene, delfini, uccelli, pesci e bestiame che sono stata letteralmente fritti vivi da un forno a microonde gigante chiamato HAARP, che ha funzionato per oltre 22 anni in tutto il mondo e nello spazio.

Più importante di tutti: la cabala vuole che le nostre api muoiano il che creerà FAME GLOBALE COME PARTE DEL PROGRAMMA DI DEPOPOLAMENTO DEI SATANISTI:

Se l’Evento accadesse ora?
Le famiglie reali pedofili e i governi dei nostri mondi oltre a tutti gli istituti religiosi indottrinati cesserebbero il commercio di droga e di bambini subito e il profitto nato da bambini strappati dai Servizi Sociali, che sono gestiti da questi Reali cesserebbe quasi immediatamente.

La mia ultima ragione per voler dell’Evento ora: è di chiudere tutti gli altri luoghi di culto satanici che fanno uso del Controllo Mentale.

Tutti i televisori MAINSTREAM sarebbero chiusi: tutta Hollywood e Disney sarebbe chiusa.

Avremmo notizie decenti in cambio.
(…)
Inoltre Greanpeace La Croce Rossa e il WWF che sono tutte truffe portate avanti dai reali che utilizzano il denaro per alimentare le guerre.

Inoltre dobbiamo mangiare OGM, acqua al fluoro e veleno nei nostri medicinali.

Non dimenticate Hanno anche squadroni della morte negli ospedali ora che stanno attivamente chiudendo la vita delle persone per risparmiare sui pagamenti delle pensioni.

Inoltre abbiamo HAARP e Fracking :

L’EVENTO ORA :

La vittoria della luce ORA:

Il tuo voto per l’evento qui: AVETE 11 giorni dal 9 dicembre 2013.

http://2012portal.blogspot.com/
Fonte:Source Link: lightworkersxm
Tratto da: ascensionwithearth

Nessun commento:

Posta un commento