giovedì 30 gennaio 2014

download (20)
Sulla base delle informazioni che ho ricevuto da Andromeda e dalle Pleiadi , sulla base delle visioni che mi sono apparse e della canalizzazione che ho ricevuto , sta per arrivare una grande ondata di nuove informazioni che favorirà la distruzione delle energie della matrix in coloro che stanno ancora dormendo e consentirà l’accadere di grandi eventi intergalattici.
Ci viene chiesto di ricalibrarci nuovamente . Ciò significa entrare in uno stato meditativo per le prossime 72 ore. Questo non vuol dire letteralmente sedersi in meditazione , ma diventare completamente equilibrati e completamente consapevoli di ogni singolo secondo , stare pienamente e completamente nell’adesso mentre ciascuno sarà in ricezione dai rispettivi propri collegamenti galattici. Questo afflusso di energia arriverà da quelli che stazionano sopra GAIA , dagli allineamenti planetari e dalle energie dei nostri se superiori divini.

Molti dei principali operatori di luce saranno sottoposti a test. Prestate attenzione e sappiate che, indipendentemente da ciò che accade , non si deve reagire . Non permettete a voi stessi di reagire in modo negativo. Tenete alte le vibrazioni e, per quanto possa essere difficile, rimuovetevi psicologicamente dalle situazioni negative ed elevatevi al di sopra di esse.
È necessario che manteniate la tranquillità, l’equilibrio, la luce e l’amore incondizionato per le prossime 72 ore.
Per favore capite e ricordate che voi lavoratori della luce avete enormi poteri e sfere di influenza. Voi siete qui per ancorare la luce ed è incredibilmente importante farlo nelle prossime 72 ore.
Il motivo risiede, come ho già detto, nella grande energia purificatrice che è in procinto di entrare ancora una volta nel nostro pianeta . E come tutti già sapete, il risveglio alla verità di chi siamo non è cosa facile. Molte persone si spaventano quando cominciano ad avvertire i sintomi dell’ascensione, iniziano a farsi prendere dal panico e l’energia della paura è esattamente l’energia che stiamo cercando di trasformare in una di luce e di amore.
Per favore prestate attenzione a tutto quello che succede intorno a voi, dal momento che molti di voi saranno visitati e dovranno discernere da chi sono visitati. Ecco perché è importante mantenere le vostre vibrazioni alte. Se iniziate a percepire un qualcosa che nulla abbia a che fare con l’amore o se percepite densità nell’aria intorno a voi , che non proviene da amore , invece di spaventarvi , pensate all’amore e solo all’amore . Attivate la luce ultravioletta tutto intorno a voi, ed intorno a tutta la vostra area di influenza .
Mi è stato detto che 1 lavoratore luce, ha un campo di influenza di almeno 18 miglia di raggio intorno a lui. Quando camminate in giro, state influenzando almeno 18 miglia in ogni direzione.
Dal momento che le energie andranno a colpire le persone ancora una volta, e le risveglieranno dal sonno profondo, si potrà sviluppare molto caos. La nostra luce sarà necessaria a coloro che si risveglieranno, mantenendo alte le nostre vibrazioni chiunque si risveglierà nelle nostre vicinanze non sarà colpito duramente , e la paura sarà automaticamente trasformata e ne verranno liberati più velocemente, permettendo loro di comprendere pacificamente il loro risveglio , invece di rischiare di recarsi del danno o di recarne agli altri intorno a loro. E così facendo, addirittura influenzando voi stessi in modo negativo. Provate a pensare a questo processo in questo modo, quando camminate per strada e vedete altre persone sorridenti , non potete fare a meno di sorridere voi stessi . Se vedete tutti accigliati, invece, aggrotterete le sopracciglia anche voi. Quindi, siate colui che sorride quando camminate in giro nelle vostre giornate, e intendo INTERNAMENTE , ENERGETICAMENTE, diffondendo amore al TUTTO che è sul vostro cammino.
So che potrebbe non essere facile , ancora una volta mi rendo conto che stiamo vivendo in un mondo esigente, ma so che ce la possiamo fare ! Se non potessimo non saremmo qui ! Quindi è il momento per ognuno di voi che leggete questo messaggio di ATTIVARE VOI STESSI, FATE RISPLENDERE QUELLE FIAMME INTERNE . SIETE IMMENSAMENTE NECESSARI!
Per favore fate tutto il possibile per mantenere la vostra energia in equilibrio , in pace , in armonia , nella luce , nell’amore incondizionato . Appena iniziate a sentire che le vostre vibrazioni si stanno spostando fuori equilibrio trovate un modo per ri-bilanciarvi, fate qualunque cosa funzioni per voi.
Un ottimo modo che funziona per molti istantaneamente, perché quello che fa è che allinea ogni singolo punto energetico dei chakra nel tuo corpo , è il seguente :
- State in piedi e mettete i palmi delle mani in posizione di ” preghiera” con i piedi e le gambe che si toccano tra di loro. – Chiudete gli occhi e cominciate a respirare lentamente dentro e fuori, 7 volte . – Con ogni respiro pensate a ciascuno dei colori dei Chakra , ed respirate nel chakra corrispondente a ciascun colore. Quindi, se iniziate con il vostro Chakra della Corona inspirate il colore viola/porpora e percepite il vostro chakra che si attiva attraverso la vostra piena focalizzazione su di esso , sentendo completamente la sensazione di formicolio di attivazione e la diffusione della pace in tutta quella zona del corpo , quando espirate pensate che tutto ciò che non sta contribuendo al vostro bene più alto sta lasciando il vostro corpo.
Continuate a fare così fino a quando avete terminato con tutti 7 i respiri. – Quindi sollevate le mani con i palmi ancora giunti, apritele e posizionate i palmi delle mani sui lati delle gambe. Dovreste, così facendo, sentire la pace, l’armonia e l’equilibrio ripristinati. Fate quello che è necessario per sentire solo amore, luce, pace, gioia, armonia ed EQUILIBRIO nelle prossime 72 ore. Grazie ! Vi amo tutti !
http://sacredascensionmerkaba.wordpress.com/
Traduzione ale per il Risveglio di una Dea

Nessun commento:

Posta un commento