domenica 12 gennaio 2014

SAI BABA - UNA RIVELAZIONE DIVINA NELL’ULTIMO COMPLEANNO DELL’AVATAR  -  SARETE PORTATI NELL’ETA’ DELL’ORO


Eccovi una bella testimonianza di un colloquio avvenuto tra uno studente e Sai Baba ricevuta dalla  cara amica Luciana A. Sai Ram
Dolores



Una profonda conversazione venne fatta alcuni anni fa tra Swami e un giovane studente. Il giovane di nome   Ace, era un cantante e si era impegnato al massimo per creare un suono unico che avrebbe dovuto essere esibito quando Swami fosse comparso nel Carro D’oro in occasione  della celebrazione del Suo ultimo Compleanno in Forma umana, nell’anno 2010.
Swami, riconoscendo gli sforzi del giovane, gli disse: “Ace…  tu credi di avere ideato e creato questi suoni di conchiglie e campane celestiali?”  Con un sorriso Egli rivelò; “Questi suoni furono pianificati 10.000 anni fa!” Meravigliato, il giovane devoto chiese: “Cosa c’è  di così speciale in questo suono che è stato pianificato 10.000 anni fa?”  Swami rispose: “Fu pianificato 10.000 fa perché in quel momento questo suono avrebbe dovuto essere esibito per  annunciare  la fine del Kaliyuga e l’inizio del Sathyayuga!”


Erano circa le ore 11 del mattino del 23 novembre 2010. Incapace di comprendere i termini di questa incredibile rivelazione, il ragazzo chiese: ”Swami, l’Età dell’Oro è iniziata ora? Ma se le cose stanno così, come mai c’è ancora negatività, povertà,  rabbia e violenza nella nostra decadente società? Swami sorrise compiaciuto per  questa domanda e lo guardò intensamente. C’era un fan sul soffitto e gli disse: “Vedi questo fan?” Il devoto rispose: “Si Swami.”  E Swami: “E’ un fan a 5 velocità. Supponi che stia ruotando alla massima velocità, al 5^ livello, cosa succede se premi lo stop?”  Il giovane: “Swami, i motori fermeranno ulteriori rotazioni sebbene le lame del fan ruoteranno ancora a grande velocità fino a che arriverà il momento in cui il fan si fermerà.”  E Swami: “Ah si! Ho spinto adesso il bottone di STOP per il Kaliyuga, ma le lame continuano a ruotare ad una velocità molto alta. Contemporaneamente ho pure spinto il bottone 1 per l’Età dell’Oro. Lentamente, il fan dell’Età dell’Oro sta cominciando a ruotare.” Il ragazzo lasciò che questa informazione entrasse in lui. Poi chiese: “Swami, quando il fan della Golden Age si sovrapporrà al quello del Kaliyuga?”
Swami sorrise a questa domanda e fece una profonda rivelazione: “Dipende da voi, figli miei”
“Da noi?....come Swami?” disse sorpreso il giovane devoto.
Swami rivelò: “ Ogni piccola negatività fatta, nei pensieri, parole, azioni, da adesso in poi rafforzerà il Kaliyuga. Il fan del kaliyuga continuerà a ruotare. Ogni più piccola positività, nei pensieri, parole, azioni, rafforzerà il fan dell’Età dell’Oro. Dipende quindi solo da voi, figli miei.”


Se queste parole dell’Avatar verranno  trascurate sarà una grande disgrazia per questa Terra e l’Umanità. L’Età dell’Oro è pronta adarrivare, la sola domanda che dobbiamo farci è:sapremo noi, di  questa generazione,comprendere la rara opportunità che ci è stata data  di sopportare il peso del passaggio dalla  vecchia alla Nuova Era per poi consegnarla alla prossima  generazione?
Swami ha dichiarato, molti anni fa: “Da coloro che hanno avuto molto ci si aspetterà  molto. Noi, che abbiamo il privilegio di definirci Suoi Devoti, dobbiamo indicare la strada all’Umanità da questo momento in poi. E’ per questa ragione che Swami ha diviso con noi la Sua Luce dicendo: “La mia vita è il mio messaggio.”  Avendoci riempito con la Sua Luce, egli ha poi dichiarato: “Le vostre vite saranno il mio messaggio.”
-          La missione è nelle nostre mani.
-          La responsabilità è nelle nostre mani.
-          Il privilegio di condurre l’Umanità verso l’Età dell’Oro è nelle nostre mani.
Swami ha dichiarato ad un devoto: “Così come Krisna ha fatto la promessa nella BhagawadGeeta, cioè: “Se voi dedicate e abbandonate le vostre vite a Me, Io mi prenderò carico di ogni aspetto delle vostre vite e soddisferò ogni vostra necessità.
Come Avatar Sathyia Sai, faccio una ulteriore dichiarazione: Se voi dedicate  le vostre vite ad amare Me, Io non solo manterrò la mia promessa come Krisna di Yogakshema, ma vi porterò attraverso l’Oceano del Samsara per riposare per sempre tra le braccia della Divinità.
Dubitate di voi stessi  di avere la capacità di portare la vostra missione ad un inevitabile successo?”


Il Signore rivelò una volta ai Suoi studenti il seguente segreto: “Il solo cantare il Nome di Sai dovrebbe salvarvi da centinaia di migliaia di rinascite.
Sapete chi siete voi? Nessuno di voi sa che cosa ha fatto per essere qui. Nessuno di voi sa l’intensa Sadhana che avete fatto per migliaia d’anni anticipando questa opportunità di essere vicini all’Avatar. Molti di voi hanno meditato come Yogi e Rishi per più di 300 anni.
Io non ho scordato tutte le vostre sadhanee tutto il karma accumulato  che ha raggiunto il massimo adesso, facendo sì che siate nati nello stesso momento del ParabrahmaSvarupa.”

In questo modo Swami ci ha rivelato il semplice fatto  che, non solo ci ha graziati di essere con Lui, ma che Egli ci ha concesso di essere tra coloro che porteranno avanti questa Luce. Swami non è andato in nessun posto. EGLI E’.RendendoSiVisibile a noi aveva  solo fatto un passo indietro per  compiere la Sua Missione di trasformare  le nostre vitenel Suo Messaggio e di essere le Sue Luci.

L’Età dell’Oro comincia adesso….. comincia con noi. 

 

Nessun commento:

Posta un commento