martedì 4 marzo 2014

Cobra – URGENTE – RENDETE 

QUESTO MESSAGGIO VIRALE! 

Meditazione di pace per L’Ucraina –  Marzo 2014

Peace
Di: Cobra:

Zbigniew Brzezinski, è un gesuita appartenente ad una famiglia di nobiltà nera proveniente da Brzezany,in Ucraina, è la mente dietro il conflitto in Ucraina.
Il piano dei gesuiti è quello di sostenere le fazioni Illuminazi e sionisti nella loro fame di guerra, sperando di coinvolgere Putin in un conflitto diretto:
Putin, invece, rimarrà nella sua terra, darà protezione ai cittadini russi dentro l’Ucraina nel pieno rispetto degli accordi russo- ucraino:
Le forze ucraine in Crimea si sono arrese senza colpo ferire:
E la pace in Crimea è in una fase di ripristino:
Il lieve terremoto in Crimea di ieri è stato un evento naturale dopo che la tensione energetica rilasciata ha causato un leggero movimento delle placche tettoniche e non è stato causato da HAARP:
Alla Cabala non sarà più permesso di interferire con gli affari interni di paesi sovrani mentre l’Alleanza orientale sta finalmente facendo la sua mossa:
C’è qualcos’altro sui livelli più profondi dietro le quinte e molto probabilmente sarò in grado di riferire in merito nel mio prossimo aggiornamento dettagliato sulla situazione planetaria, si spera una settimana o giù di li a partire da oggi, quando certe informazioni sensibili verranno declassificate e alcune operazioni delle forze di luce saranno completate.

Purtroppo, in Ucraina la situazione non è ancora risolta e molte persone sono in fuga dal paese:
Inoltre, vi è una reale possibilità dell’escalation di un conflitto militare nella parte centrale dell’Ucraina. Il piano della Cabala è quello di generare un conflitto tra le truppe ucraine e russe nelle zone etnicamente miste in Ucraina centrale e quindi invocare un’invasione della NATO:
Perciò faremo questa meditazione pace per calmare la situazione.
Questo è un momento importante ed è necessario che diventi virale attraverso le reti!
Faremo questa meditazione alle 9:12 pm ora ucraina di Martedì 4 marzo perché quello è il momento astrologico di tensione massima e del massimo potenziale per il rilascio. Il grafico astrologico rivela Marte, il nodo lunare, Venere, la Luna e Lilith che formano una grande croce, un potenziale per un escalation di conflitto militare o la sua fine e risoluzione:
0403
 La nostra meditazione avrà inizio alle 09:12 pm ora ucraina. Ciò equivale alle 8:12 nell Europa centrale, 7:12 nel Regno Unito, 2:12 EST, 1:12 CST, 12:12 MST e 11:12 PST. I tempi per molti luoghi in tutto il mondo sono qui :
istruzioni:
1. Rilassate il corpo e la mente osservando il respiro per alcuni minuti

2. Visualizzate una colonna di luce rosa, che proviene dal Sole Galattico Centrale e poi scende giù attraverso il corpo
3. Visualizzate quella Luce che fluisce attraverso il vostro cuore e poi attraverso le mani direttamente a tutte le persone coinvolte nel conflitto in Ucraina, armonizzando tutti e portare la pace. Lasciate che la luce vada avanti e guarire tutti gli altri conflitti in tutto il mondo, tra cui la situazione in Venezuela.

4. Chiedete la presenza Dea (divino femminile) che passi attraverso il corpo

5. Chiedete a quella presenza della Dea di dirigere le energie di pace e di armonia per tutte le situazioni irrisolte per quanto riguarda il conflitto in Ucraina e tutti i soggetti coinvolti in esso. Lasciate poi che queste energie scorrano in avanti e guarire tutti gli altri conflitti in tutto il mondo, tra cui la situazione in Venezuela. Lasciate che queste energie fluiscano attraverso il vostro cuore e poi attraverso le mani in quelle situazioni per pochi minuti
Peace
 La Dea vuole la pace e la pace avrà.

Fonte: 2012portal.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento