lunedì 10 marzo 2014

RIABILITATO IL METODO DI BELLA

VeronesiDi-bella

Veronesi: il Metodo Di Bella E valido

Qualcosa  sta davvero cambiando NEL anche Mondo della medicina ...

Chiedete, pretendete la somministrazione del Metodo Di Bella!
Giovedì 9 Gennaio 2014
ROMA - Ci Sono voluti parecchi Anni, ma alla multa il Metodo Di Bella, La Cura anti-Tumori a base di farmaci biologici, Creata Dal medico fisiologo scomparso Nel 2.003 E Stata riconoscita Convalida da Umberto Veronesi.
Uno studio scientifico dell'Università di Firenze e approvato dall'Istituto Europeo per l'Oncologia, ha confermato, infatti, la Validità del Metodo.
E viene da sorridere, perchè lo Stesso, Identico Metodo fu bocciato Dal Ministero della Salute Nel Lontano 1998. Lo Studio dell'Università di Firenze e Stato Pubblicato Silla celebre Rivista European Journal of Pharmacology Ed. ha avuto il benestare scientifico dell'Istituto Europeo di Oncologia, Capitanata Dal professor Umberto Veronesi. Sotto la lente d'ingrandimento E Finito Il caso di ONU Ragazzo 32enne di Cosenza, colpito da carcinoma.
DOPO la Diagnosi Si e rifiutato di sottoporsi alle curare Tradizionali, e ha DECISO di rivolgersi immediatamente a Giuseppe Di Bella, figlio del fisiologo.
Due DOPO Mesi, il medico dell'Istituto Europeo di Oncologia, ha notato il Che: "obiettivamente al Controllo odierno, pur mancando un'immagine Che consenta ONU paragone, RISPETTO alla descrizione della Tac Parametro, la lesione Appare Ridotta da T2 a T1.
Il Paziente riferisce netto miglioramento della SUA Patologia. "
Il giovane ha ottenuto poi Una speciale Ordinanza del Tribunale, il Che costringeva la Asl alla somministrazione Gratuita della Terapia.
Fonte:  Leggo
Tratto da:  stampalibera
ICONICON
Tempi finali . blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento