mercoledì 13 agosto 2014

 

Talia 


Emissario della Terra Interna
Grazia e Gentilezza
Salute a Te, sorella e fratello.
Io sono Talia e dalla Terra di Moanja Ti abbraccio, con Me molti si uniscono affinché il Tuo corpo di Luce vibri alla medesima frequenza di questa antica Terra.
Ci poniamo intorno a Te e cantiamo, suoniamo e danziamo così che tutto l'Essere sia coinvolto nella sacralità dell'incontro.
E' una autentica gioia.
E' una esperienza di espansione nell'Amore Divino, nella centralità dello Spirito.
Respira tutto questo e ascolta come vibra il corpo.
Ascolta …...
Ogni momento della giornata può essere vissuto in questo stato di grazia.
E' l'obiettivo, in verità.

A Lemuria viviamo in questo stato. Anche Noi un tempo eravamo coinvolti in movimenti emotivi disturbanti che alteravano fortemente l'equilibrio. Poi siamo stati messi di fronte ad una scelta. E ci siamo diretti verso lo Spirito per abbandonare le dinamiche mentali e materiali. Nel corso del tempo abbiamo affinato maggiormente le qualità Divine. Ed eccoci qui adesso a parlare con Voi per darvi dei suggerimenti. Siamo estremamente onorati, Vi ringraziamo :-)
Oggi l'intento è quello di parlare della grazia e della gentilezza.
Queste due qualità sono preziose alleate e maestre nel percorso che conduce al risveglio. I giudizi ed i condizionamenti, davanti all'intelletto, verranno sostituiti da queste prese di consapevolezza.
Ogni pensiero, inconsapevolmente, è caricato di giudizio. E il condizionamento culturale o familiare colora la percezione della realtà. Questo è accaduto sino ad ora e ha incrementato la distanza tra un essere umano e l'altro. Inevitabilmente l'odio, il rancore e le guerre sono figli di questi genitori.
Nella nuova era, quella appena iniziata, ritornate ad essere cittadini, non solo del mondo, ma dell'Universo.
I codici stellari, insiti nel DNA, si sono riattivati attraverso le sincronicità astronomiche verificatesi in questo ultimo anno, ci riferiamo alle tre croci apparse nel cielo astronomico visibile dalla Terra. Dunque i vecchi riferimenti, giudizio e condizionamento, sono sostituiti dalla grazia e gentilezza.
Cara sorella e fratello che leggi, lasciati avvolgere dall'intensità energetica di questo scritto. Ti sei così a lungo impegnata e impegnato per affrontare questo cambio vibrazionale.
Tante vite, tante esperienze, tante cadute e anche tanto coraggio!
E adesso ci sei!
Rimanere centrati nel Cuore sempre più a lungo favorisce l'emersione spontanea di queste qualità spirituali. Non è necessario impegnarsi e sforzarsi. Fa parte del vecchio schema, adesso tutto avviene con spontaneità.
Ti potrà sembrare strano tutto questo, visti i tempi.
Eppure ….. abbi fede e continua a rimanere nella centralità dell'Essere. Mantieni il contatto aperto e lasciati andare nel flusso. Osserva ciò che accade da quel punto. Tutto questo determinerà un aumento di sincronicità favorevoli alla Tua evoluzione.
Bada bene non sto riferendomi al fatto che otterrai tutto ciò che vuoi nella vita. Piuttosto le incongruenze fuori e dentro di Te saranno palesi. Identificherai quali passaggi interiori ostacolano la realizzazione del Divino così da semplificare la Tua evoluzione e lasciarle andare. Osserverai quanto l'attaccamento è stato responsabile del dolore nella tua vita e sceglierai di alleggerirti di questo carico.
Non serve più adesso!
Perché questo è l'obiettivo: favorire l'evoluzione.
Più Ti impegni su questo fronte più semplifichi l'esistenza e vai incontro alla felicità.
Dunque mantieni un atteggiamento colmo di grazia e gentilezza intanto verso di Te e poi verso gli altri.
Evita di colpevolizzarti e di essere intransigente con Te stessa e Te stesso.
Amati e rispettati attraverso l'auto ascolto.
Agevola l'espressione spontanea dei tuoi talenti e potenzialità.
Se da bambino avevi un sogno nel cassetto è arrivato il momento di tirarlo fuori e di giocare con esso.
Stai, quando è possibile, a contatto con la natura. Nutri e nutriti.
Impara a dare con generosità. Quando offri con Amore sei nel Cuore e non c'è ombra di aspettativa a turbare l'azione.
In definitiva impara ad essere fautore della Tua felicità.
Attraverso questi atteggiamenti incrementerai la grazia e la gentilezza.
Sappiamo che sono in atto dei sabotaggi di massa volti a creare paura. Si utilizzano dei sistemi di comunicazione per infondere paura e instabilità. Vi chiediamo di non aderire assolutamente a queste strumentalizzazioni che sono trasmesse con l'unico scopo di allontanarvi dalla centralità del Vostro Essere Divino. Nell'antica Roma si ricorreva al detto:”Dividi et impera!” Questa è una strategia tutt'ora in corso.
Mantenete una posizione gentile anche di fronte a chi non lo è. La gentilezza conserva in se stessa una forza sorprendente. Con grazia potete vivere ed essere coerenti a Voi stessi. Osservatevi quando reagite con rabbia. Vi indebolite e lasciate aperte delle falle in cui si possono infiltrare ulteriori pesantezze. Adesso potete scegliere come agire nella vita per cavalcare l'onda di questa nuova era.
Fratelli e Sorelle. Quanto siamo felici per Voi. Finalmente molti stanno iniziando a scegliere come vivere. E sempre più persone lo faranno, sino a quando raggiungerete la massa critica. Ciò agevolerà tutto il resto dell'umanità a fare altrettanto. Non siamo in grado di determinare il tempo attraverso il quale si concluderà questo processo. Ci sono tante variabili in atto, però tutto si innescato.
E con questo Ti salutiamo con Amore dal Tempio dell'Arcobaleno insieme a tante creature festose che alimentano in Te il movimento creativo affinché ogni Tuo pensiero, parola e azione possa essere dolcemente influenzato per incrementare guarigione
Con Amore
Talia

)*(Stazione Celeste)
 
  

Nessun commento:

Posta un commento