venerdì 15 agosto 2014

LA DOTTRINA DI Grigori Grabovoi E RINASCIMENTO DELLA NUMEROLOGIA

LA DOTTRINA DI Grigori Grabovoi E RINASCIMENTO DELLA NUMEROLOGIA

BREVE PRESENTAZIONE DELLA NUMEROLOGIA
La numerologia è una scienza che riguarda l’astrologia karmica e non si limita alla nostra incarnazione. Si tratta di un sistema universale di conoscenze sull’ordine universale. Tutti i fenomeni del mondo si riducono alle semplici vibrazioni numeriche.
Numerologia biblica:
   Ogni frase e il numero nella Bibbia hanno un significato esoterico profondo. Lo studio del significato mistico dei numeri porta alla comprensione della manifestazione dell’energia creativa divina. La comprensione dei codici metafisici della Santa Scrittura possono far entrare nello spazio multidimensionale della eternamente  nuova rivelazione. Essa scorre continuamente dal Mondo Superiore e dà il potere benefico a tutti coloro che sono in grado di penetrare nel mistero della parola divina.
 Il numero diventa il principio di ordine mondiale, l’origine e la causa del ordine della creazione mondiale...


      Quando l’universo e la vita sono stati creati, la creazione avvenne attraverso la parola. Una rappresentazione matematica complessa si ritrova su ogni sua piccola parte. Nessuna cosa è stata creata senza la partecipazione della matrice numerica della Creazione, che è definito anche a livello quantico dell'esistenza. Qualsiasi modalità di vita è associata a questa matrice: il tempo, lo spazio, la struttura atomica, gli elementi, le molecole della vita (acqua, DNA, proteine). La rappresentazione matematica dell’Universo è la vita stessa.
          Dio manda agli uomini delle comunicazioni codificati in cifre ......
Le rivelazioni di Dio all’uomo sono espresse con alcuni armonie numeriche e codici.
        Il numero è la più antica fonte di informazioni sacri. Le cifre sono eterne e vivono nella parola di Dio insieme all’umanità. I numeri, come parte integrante dell’atto narrativo biblico, hanno il ruolo di intermediazione tra la percezione umana e il piano Divino.

Numero come una forma stabile di gestione.
Grigori Grabovoi identifica il numero come una forma di stabilità, come piattaforma per la gestione. L’identificazione di questa forma dà già una correttezza nella gestione, in cui la parte successiva è la conseguenza.
Dietro ogni numero c’è una corrispettiva struttura vibrazionale. Lo stesso si può dire per la successione dei numeri.
Le serie numeriche, presentate da Grigori Grabovoi nei metodi di concentrazioni per ogni giorno e nel libro “Recupero della salute attraverso la concentrazione sui numeri” sono collegate alla gestione che viene dal mondo spirituale. Ecco perché il lavoro con i numeri contribuisce allo sviluppo dello Spirito. Le serie numeriche hanno il compito di strutturare la coscienza per la gestione degli eventi.
“La possibilità della resurrezione di una persona con una certa serie numerica appropriata suggerisce che, in base a questo metodo si può curare le persone di qualsiasi malattia. Dato che la resurrezione dell'uomo può essere vista come il suo recupero da una malattia molto grave. Per le altre malattie tutto è anche molto più facile. Quindi questo semplice metodo, in realtà è molto efficace. Concentrandosi su una seria numerica particolare si può guarire da qualsiasi malattia.
La domanda è: perché una procedura semplice come la concentrazione su una serie numerica concreta è così efficace per curare le malattie? Qual è la spiegazione?

La spiegazione è seguente. Qualsiasi malattia è una deviazione dalla norma. La deviazione dalla norma nel funzionamento di singole cellule o di organi o di tutto il corpo. Il recupero dalla malattia significa un ritorno alla normalità. Infatti, le serie numeriche presentate assicurano il ritorno alla normalità. Concentrandosi su una particolare seria numerica, sintonizzandosi su questa sequenza di numeri, il corpo viene sintonizzato sullo stato che è considerato normalità per l’organismo. Come risultato, tutto questo è fissato come la cura dalla malattia... Questo accade perché dietro la sequenza numerica c’è la struttura vibrante, questa sequenza numerica è per se la norma. Essa rappresenta il suono necessario, il suono giusto. La concentrazione sulla sequenza numerica indica la sintonizzazione. Sullo stesso principio, il suono di un diapason sintonizza gli strumenti musicali.”
 “Concentrando sui numeri, si deve allo stesso tempo sentire il suo proprio organismo, internamente vederlo, vederlo completamente sano. Questo è molto importante per il recupero veloce dello stato normale.”
Quindi , “Se parlare a un livello fondamentale, si deve dire che dietro ogni numero c’è la struttura di vibrazione energetico-spirituale. Questo particolarmente assicura la loro efficienza.”
La struttura di vibrazione energetico-spirituale sta alla base di ogni parola e di ogni suono.
(9)
Nella mente dell'uomo ci sono delle zone assegnate ad ogni numero. Quando la concentrazione si fa su ciascuna delle cifre appaiono delle vibrazioni in queste zone. Non importa in che lingua questi numeri sono pronunciate.

“Pilotaggio della realta'. Via della Salvezza”.  Dottrina di Grigori Grabovoi.
Metodi di normizzazione  psicologica - Un'occasione unica per avere l’armonia nell’amore, nelle relazioni, il successo nella realizzazione personale, la salute e la felicità!

Un’altro incredibile libro di Grigori Grabovoi.  “ Metodi di normizzazione psicologica”.
".. Nel caso in cui il termine si riferisce a una deviazione dalla norma, allora attraverso la sequenza numerica si raggiunge la norma. Se il termine descrive il processo, allora la sequenza numerica  può essere utilizzato per lo sviluppo di questo processo nella direzione di sviluppo eterno ...”

I numeri devono essere percepiti dalla coscienza, cioè bisogna concentrare l’attenzione su la sequenza  numerica e pronunciarla (anche solo mentalmente). La sequenza può anche essere visualizzata (possibilmente di colore argento) immaginando il  risultato desiderato.

Alcuni concetti e le corrispondenti sequenze numeriche tratte  dal  libro:
ILLUMINAZIONE - 50816121 0981 ( insight) – un’immediata nuova comprensione, che si verifica all’improviso e non è deducibile dalla precedente esperienza , una comprensione delle cose, situazioni, relazioni che comporta una soluzione  significativa al problema.
Risolutezza - 498518498 - la capacità di prendere autonomamente le decisioni responsabili e di attuarle costantemente in attività. Carateristica che si manifesta nelle situazioni complesse in cui l’azione e’ associata con un certo rischio  e con  la necessità di scegliere tra diverse alternative.
TALENTO - 5984971841 - un elevato livello delle capacità specifici,  che si manifesta nelle realizzazioni creative .

GENIO - 519 007 918 788 - il più alto livello di abilità -  generale, intellettuale e speciale. Del genio si può parlare solo quando la personalità raggiunge i  risultati delle attività creative che costituiscono un'epoca nella vita della società, nello sviluppo della cultura, personalità geniale di solito si caraterizza con la produttività creativa, il possesso di una certa metodologia, prontezza di  superare gli stereotipi , le forme convenzionali e i conformismi.
Auto-realizzazione - 319612719849 – aspirazione dell’uomo di individuare e sviluppare al massimo e in modo piu completo le proprie capacità personali.
AMORE - 888 412 1289 018

AUTOSTIMA - 49181951749814
PAURA - 489 712 819 48
PANICO - 81961 489314
STANCHEZZA - 518491498
 http://segnidalcielo.eu/la-dottrina-di-grigori-grabovoi-e-rinascimento-della-numerologia
 http://segnidalcielo.eu/la-dottrina-di-grigori-grabovoi-e-rinascimento-della-numerologia

Nessun commento:

Posta un commento