venerdì 15 agosto 2014

GLI UOMINI RISORTI , TORNANO NEL NOSTRO MONDO DOTATI DI CAPACITA STRAORDINARIE.

 
( Tratto dal libro del giornalista russo V.Sudakov “ Salvatore. Fenomeno dei milleni- Grigori Grabovoi.”

" Ai nostri giorni, il problema della resurrezione ha acquistato una sfumatura diversa. Dato che il mondo moderno si e avvicinato troppo al pericolo di autodistruzione, la resurrezione in questo caso diventa una via di salvezza. Il meccanismo della salvezza in questi tempi e' in crescendo, come una reazione a catena... La mia esperienza dimostra che un processo con una reazione a catena, quando un evento umplica e ne genera un altro, e' molto diffuso. Mi hanno mostrato i dati dei casi in cui dopo un ritorno alla vita da me effettuato, in famiglia avvenivano delle resurrezioni di massa. Il Creatore da' alla gente infinitamente piu' di quanto ci si possa aspettare. In questo consiste l'amore di Dio per gli uomini, e l'amore divino e' la garanzia della salvezza universale e della vita eterna !
Un'altra domanda diffusa e' : "Mi hanno chiesto, se voglio ritornare alla vita ?" Certo che lo hanno chiesto. E' evidente che nessuno obliga nessuno a ritornare alla vita.
La resurrezione e un processo gradevole e utile, e per i defunti significa la direzione ottimale di sviluppo. La resurrezione porta al perfezionamento dell'intelletto, della mente, dei pensieri e dei sentimenti, stimola il suo perfezionamento in generale e contribuisce al perseguuimento di una maggiore armonia tra l'uomo e l'Universo. I defunti sono sempre perfettamente consci di questo processo e lo controllano. Inoltre bisogna notare che non c'e stato nemmeno un caso di rifiuto da parte del difunto di ritornare alla vita quando gli e stata offerta questa possibilita'.  Al contrario, la proposta viene sempre accolta con gratitudine, anche perche molti di loro non possiedono le nozioni grazie alle quali la loro coscienza potrebbe ricostruire il tessuto fisico. Quindi se una persona  propone loro di effetuare la resurrezione, accetano subito e ne sono grati”
.
E ancora : " La resurrezione ha un motivo creativo. Questo determina tutto il meccanismo successivo, ma oltre ad esso esiste anche l'elemento d'amore. Noi lavoriamo sulla base spirituale attorno all'amore e lo statuto spirituale e' lo statuto di Dio.”
 
 Grigori Grabovoi insegna come inviare un segnale al defunto, come aiutarlo a ricreare il corpo fisico, come formare attorno a se' il livello d'amore, quel faro grazie al quale il risorto arrivera proprio da voi.
Normalmente la proposta di resurrezione arriva al defunto dalle sue persone piu care. Perche alla base di questo processo c'e l'amore. Sono loro, con la loro coscienza e l'amore, che lo fanno ritornare alla vita seguendo i metodi di Grigori  Grabovoi,  mentre Egli (G.Grabovoi) richiedendo  il permesso al defunto, controlla il processo e nel caso di necessita' , li aiuta. Evidentemente, prima di iniziare il processo di resurrezione della persona cara il parente deve effetuare un corso di preparazione nel centro di Grigori Grabovoi.
Di questo parla il suo libro " La resurrezione e la vita eterna da oggi e' la nostra ralta' !".
dove per la prima volta la resurrezione viene  rappresentata da un punto di vista scientifico.
_________________________________________________________________________
Libro sulla Resurrezione e immortalita di Grigori Grabovoi.

Ecco finalmente in italiano disponibile l'imponente monografia " La resurrezione e l'imortalita' degli uomini ", nella quale l'accademico g.g svela i segreti del suo laboratorio scientifico-pratico. Il lettore verra a conoscenza che tra noi, quelli che non sono mai morti, in realta ci sono parecchie persone defunte che furono risuscitate da Grigori Grabovoi. Scoprira che parallelamente al mondo visibile e tangibile della cose  e degli organismi vivi, esiste un altro mondo, in cui l'animo umano viene a contatto con saggezza preeterna dell'Altissimo. Queste persone resuscitate in virtu del loro status particolare, dopo essere tornate dall'aldila sono tenute ad effettuare la registrazione presso le istituzioni, gli ufficci speciali, conosciuti solo a loro., anche se probabilmente tale ufficcio si trova a poshi passi dalla vostra casa (!) ( per tutti altri umani rimane invisibile) E cosa piu importante: lettore potra imparare la metodica di resurrezione dei defunti; In questo libro Grigori Grabovoi espone   infatti dettagliatamente, passo doppo passo, il processo si realizzazione del sacro atto della resurrezione. In realta "La resurrezione e immortalita' degli uomini" e' il libro dei vivi ( in contaposizione all'antico egizio ""Libro dei morti"), un manuale per "resuscitatori autodidati" , con l'invito a tutti quanti di sperimentarsi in questo ruolo. La pratica proposta da Grigori Grabovoi e' talmente semplice quanto universale. In particolare lo scienzioato dimostra in modo convincente che a patto di seguire attentamente le istruzioni e possibile fare ritornare alla vita praticamente tutti i defunti.

Il libro " La resurrezione e l'immortalita' ", include tutte le idee teoriche e pratiche dell'autore, dottore in scienze fisiche e matematiche e in scienze tecniche. Le collonne di formule a molte pagine sbalordirono gli scienziati piu autorevoli delle scienze naturali ortodosse. Questo lavoro diede alle aurtorita della scienza una motivazione per nominare Grigori Grabovoi luminare della "scienza delle scienze": Scienza dell'immortalita e vita eterna.
___________________________________________________________________________

Sinossi:
E’ una colonna della vastissima Dottrina di Grigori Grabovoi. Nel libro lo scienziato espone i metodi concreti di risuscitamento dei defunti elaborati appunto dalla Sua Dottrina. Descrive i casi di resurrezione  realizzati  con l’utilizzo dei suoi metodi, accompagnati dalle testimonianze dei parenti dei defunti. Offre una spiegazione scientifica e spirituale  al processo di resurrezione e propone gli esercizi spirituali per ogni giorno del mese, semplici ma potentissimi, per elevare il proprio livello spirituale ed espandere la coscienza, qualita’ divenute indispensabili per l’uomo del prossimo futuro per potersi salvare, guarire e  partecipare al processo di resurrezione universale e dei suoi cari, previsto nei piani del Creatore.

Frammento dell’introduzione:
Per molti il risuscitamento e’  qualcosa di simbolico, anche se , al livello dell’anima, ognuno percepisce il risuscitamento come una realta’ del Mondo esistente in qualsiasi tempo. Tuttavia molti devono ancora evolversi per arrivare alla percezione del Mondo al livello dell’anima, e per questo motivo essi non interpretano ancora la parola “risuscitamento”  letteralmente, come invece, in realta’ bisognerebbe interpretarla. Quando una persona ha delle concezioni di questo genere deve fare degli sforzi per capire come un’altra persona, che se ne e’ “andata”, all’improvviso possa ritornare realmente. Il problema consiste nel fatto che ci sono delle persone che volontariamente non riflettano su come sia strutturato il Mondo, su quali siano le sue leggi, su  cosa sia la vita. Per cui,oltre il risuscitamento, riescono ad essere accettati solo con stupore anche molti altri fatti,come, per esempio, le guarigioni dall’AIDS e dal cancro in stadio finale da me effettuate (per di piu senza contatto e a distanza); il controllo del tempo atmosferico; i casi di indicazione esatta di guasti e difetti di apparecchiature tecniche di qualsiasi livello di complessita’, anche su oggetti che si trovavano nello spazio; la materializzazione e lasmaterializzazione di oggetti diversi; il controllo del computer a distanza tramite la forza del pensiero; la modifica del passato, del presente e del futuro; l’intercettazione di una conversazione fra persone a qualsiasi distanza ed in qualsiasi lingua; e molti altri fatti ancora. Tutti questi fatti sono confermati da documenti ufficiali e formano ormai parecchi volumi. Molti di questi fatti possono essere interpretati come  miracoli, ma bisogna tenere presente la seguente osservazione: com’e’ noto, il miracolo non contraddice le leggi della Natura, il miracolo contraddice i concetti che noi abbiamo delle leggi della Natura. E’ giunto il momento di cambiare i concetti ormai solidificati relativi al mondo che ci circonda e alla sua struttura. E’ tanto piu indispensabile farlo, in quanto ci troviamo alle soglie del nuovo millennio. Ed e’ indispensabile per la salvezza del Mondo. Il presente libro fa parte di una serie di libri dedicati all’esposizione di una rappresentazione veritiera del Mondo
___________________________________________________________________________

Un’ altro libro in Italiano di  Grigori Grabovoi. !!!

“ IL REDENTORE. LA FINE DEL MONDO NON CI SARA.” (Grabovoi G.P.,2002)

Sinossi:

Viene descritta la percezione di Cristo di se stesso, nel Suo terreno percorso di vita, nella Seconda Venuta. Nella seconda parte del libro, Grabovoi parla dei concetti dell’Eternita’ realizzata’, realta’ che verra instaurata sulla terra durante la Seconda Venuta di Cristo, che e’ in atto in questi tempi.
 http://segnidalcielo.eu/resurrezione-uomini-vita-eterna-ora-sono-nostra-realta-grabovoi-g

Nessun commento:

Posta un commento