Il compito principale consiste nell’apprendere e pensare come Dio, il Creatore (Grigori Grabovoi)

Il compito principale consiste nell’apprendere e pensare come Dio, il Creatore
 
 
“ Il compito principale consiste nell’apprendere e pensare come Dio, il Creatore”
(Grigori Grabovoi)


E’ possibile pilotare la realta ? Secondo l’accademico Grigori Grabovoi si, e’ possibile creare in modo assolutamente semplice la realta’ che vuoi, in funzione del tuo  benessere  e di altrui attraverso la strutturazione della coscienza.
Ogni sistema, sia esso un atomo o un pianeta, possiede la sua vibrazione di base da cui si crea la sua forma. Se per qualche ragione tale complesso entra in crisi la sua vibrazione subisce una distorsione che, secondo gli insegnamenti di Grabovoi, si esprime come un discostamento dall’ordinamento divino preesistente. Tuttavia e’ possibile correggere tali distorsioni, tramite singoli codici numerici; infatti ogni numero di una sequenza numerica non e’ altro che una fraquenza, che puo esser usata per ripristinare l’ordine divino.


La Dottrina sulla Salvezza e Eterno Sviluppo Armonico
 di Grigori Grabovoi evoca un interesse sempre maggiore in Occidente e nel mondo intero.

Questo perche ai suoi miracoli  lo scienziato ci da una precisa e accurata descrizione, suffragata da termini metematici e scientifici, e ci mette a disposizione un’infinita’ di strumenti e tecnologie che permettono a ognuno, in relazione al suo attuale livello di consapevolezza, d’iniziare gia da subito a lavorare in modo creativo e costruttivo “normizzando”  e riportando nell’ordine divino (allo stato ottimale quindi) qualsiasi situazione, e in particolar modo cio’ che non e’ armonico

- Secondo Grigori Grabovoi il periodo di sviluppo della civilta’ per via della reincarnazione e’ finito, in quanto non si giustifica piu. E’ iniziata l’era del eterno sviluppo in un unico corpo fisico e la resurrezione dei defunti.
“La via di sviluppo spirituale con la perdita  del corpo fisico ormai sta passando alla storia. Ora i tempi sono diversi. E’ il tempo della resurrezione universale.”
Secondo la Dottrina di G.Grabovoi la neccesita di lasciare ad un certo punto il piano terrestre, era dovuta alla maggiore possibilita per l’uomo di apprendere nuove conoscenze spirituali, dopodiche l’anima poteva ritornare sulla terra (reincarnarsi nuovamente) e continuare a  sviluppare la propria coscienza .
Oggi la coscienza degli uomini e pronta a ricevere neccessarie conoscenze spirituali rimanendo nel corpo fisico, uscendo consapevolmente con la propria coscienza al contatto con la propria anima, attraverso le tecnologie di Grigori Grabovoi.
- E’ iniziata l’era della vita eterna nel corpo fisico. Tutti gli altri tornerano per via della resurrezione.
“… La resurrezzione in ogni caso e’ molto meglio della reincarnazione, sostanzialmente meglio. Perche dopo l’ avenuta resurrezzione l’uomo possiede lo strumento dell’immortalita e non puo morire piu. Mentre dopo la reincarnazione capacita del uomo sono nettamente inferiori  e poi per la maggior parte della gente si tratta gia di una personalita  diversa, con parametri anche fisici diversi. E comunque per molti aspetti la reincarnazione non e’ piu appropriata, processo naturale diventa  la  resurrezzione.”

Alla domanda- vorebbe lei vivere eternamente, molti rispondono di no. Forse pensando alla condizioni attuali di vita prolungati nell’eternita. Questo si che sarebbe  una pena eterna.
Vita eterna secondo la Dottrina di Grigori Grabovoi presume le condizioni completamente diverse della vita e della realta circostante. G.Grabovoi propone le tecnologie concrete che permettono di instaurare eterno, armonico, felice, sicuro sviluppo per tutti soggetti  della realta secondo i piani del Creatore. Cioe di diventere divini, sviluppare infinite potenzialita del uomo, poter spostarsi nei diversi spazi dimensionali, realizzare proprio status “ A Sua immagine e somiglianza”.
“ Il mondo bisoga comprendere come un aggregato dei fenomeni di causa-effetto. Il Creatore ha creato il mondo nello stesso modo in cui ha creato Se Stesso. Si puo dire che il concetto  “ A Sua immagine e somiglianza” significa anche che ogni  elemento costrutivo del mondo puo ricostruire se stesso”
“ Con un approccio spirituale le malattie incurabili non esistono, non esistono proprio.. Ogni malattia puo essere considerata come una conseguenza della mancanza dell’armonia con il mondo. La morte in sostanza e’ pure una malattia, forse piu grave , ma e’ sempre una malattia e non e’ incurabile…”
Medicina del eterno sviluppo  secondo la Dottrina di G.Grabovoi consente di trasmettere  funzionalita del corpo fisico alla funzionalita  dello spirito. In qusto stato corpo fisico non dipende dai processi fisiologici ma li crea. Di fatto materia fisica assume carateristiche spirituali e diventa eterna. E quindi si mantiene sana e giovane.
Nuove direzioni di Grigori Grabovoi nella scienza e nel arte
 
 http://segnidalcielo.eu/il-compito-principale-consiste-nell-apprendere-e-pensare-come-dio-il-creatore