venerdì 12 dicembre 2014

Corsi , seminari e sedute individuali 


Le mie foto Dolores Foglietta


Professionista disciplinata ai sensi della legge n° 4/2013,
 iscritta nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN codice n° IS-0261-OP-P 
P. IVA: 00929470946


E' fondatrice del  Centro Olistico "LA VIA MILLENARIA" di Pietravairano - CE - presso cui da anni insegna

Yoga Meditazione

Reiki (master reiki) 

Rebirthing (rebirther professional) 

Vivation (vivation professional) 

ThetaHealing® DNA2 BASE 

ThetaHealing® Avanzato

PNL (master pnl) 

E' l'ideatrice di "In- Relation", un nuovo metodo pensato per  favorire la comunicazione con se stessi e con altri mantenendo il contatto ad un livello di profondità  nonostante la particolare reticenza delle persone comunque interessate al coinvolgimento. Il nuovo metodo, efficace e rivoluzionario, sarà presentato con un libro di prossima pubblicazione di cui la stessa Dolores Foglietta è autrice.  
____________________________________________________________



CLICCA QUI: CURRICULUM VITAE (Completo)


_______________________________________________________


Vivere è diventato per molti qualcosa di veramente complicato. La nostra vita sensibile, questa meravigliosa occasione per l’anima di toccare con le mani la gioia  e sentirsela materialmente addosso spesso si trasforma in sofferenza dell’essere. Per molti la causa è l’estenuante ricerca di una forma di dialogo con  chi si vorrebbe mantenere un legame intenso e profondo, per altri è un senso di abbandono o di isolamento o di grave frustrazione in cui è pericolosamente sprofondato, per altri ancora è il sentirsi dominati dalla paura o da qualche dipendenza che toglie respiro e ampiezza alla vita vera.

Ma le difficoltà del vivere non sono il prodotto originale ed esclusivo dei tempi moderni. Anche gli uomini vissuti migliaia di anni fa avevano le stesse ansie, cadevano preda dei nostri stessi errori e per questo cercarono rimedi efficaci come le tecniche yoga e la meditazione che presuppongono e si basano sulla comprensione delle forze dell’universo e del rapporto fra quest’ultimo e l’uomo. Gli individui di quel tempo antico cercarono la radice di ogni problema e la relativa soluzione nel faticoso cammino della conoscenza, tracciando una via lungo la linea del tempo  che ha raggiunto i nostri luoghi, le nostre città, una via millenaria seguendo la quale anche noi, come quegli uomini  lontani, possiamo trovare le risposte che ci servono.   

Esiste, quindi, la possibilità di ritrovare il senso della vita e la gioia che spesso accompagna tale conquista.  E’ fondata la speranza di tornare ad essere liberi dal bisogno e dalla paura perché esistono rimedi sicuri mai contraddetti dalla pratica di milioni e milioni di persone. Inoltre, oggi possiamo godere dei contributi che  nel corso dei secoli  hanno arricchito quelle antiche tecniche, specialmente quelli più recenti come ilRebhirtingReikiVivationTheta HealingPNL,  In-Relation che, rispettando la sacralità  degli insegnamenti di fondo, propongono  accentuazioni di alcuni aspetti degli antichi insegnamenti o introducono forme più adatte alla sensibilità e alle
 necessità dell’uomo moderno.
Dolores Foglietta

Nessun commento:

Posta un commento