martedì 20 gennaio 2015

Protezione


Di: CobraAnche se una gran parte della griglia plasma scalare è stato rimossa dopo l’apertura del portale IS: IS, una gran parte rimane. La fase Breakthrough non significa solo arcobaleni e belle comete, siamo nel bel mezzo di una guerra occulta tra le forze della Luce e le forze delle tenebre.


Pertanto è della massima importanza per il popolo sia a conoscenza dell’esistenza e dell’influenza della griglia scalari al plasma e altre armi ad energia, che la Cabala, sotto la guida del gruppo Chimera utilizza per sopprimere la coscienza umana e per prevenire l’arrivo di Luce. Ecco un articolo relativamente buon su questa:


L’evento non accadrà fino a quando la rete scalare al plasma non sarà curata.

Molti Operatori di Luce e Lightwarriors sono gli obiettivi primari delle armi ad energia diretta, perché sono la minaccia principale alla sicurezza all’attuale pianeta carcere di schiavitù e dei suoi gestori.

La prima linea guida per la tutela delle persone prese di mira è cercare di mantenere lo stato di equilibrio e di armonia in tutte le attività quotidiane. Questo significa imparare a padroneggiare le abilità di tempo e le priorità di gestione e imparare quando dire sì e quando dire no, e eliminare tutti gli elementi tossici, situazioni e persone dalla vostra vita. E’ anche bene trovare un po’ di tranquillità ogni giorno da trascorrere nella natura e / o in meditazione per riconnettersi con il proprio sé superiore.


 
Fonti del drago hanno comunicato un efficace meditazione per la protezione. Si consiglia di utilizzare questo protocollo, una volta o un paio di volte al giorno e mantenere questo schermo di protezione in tutta la fase della Svolta per mantenere la frequenza vibrazionale della Luce:

1. rilassate il corpo, le emozioni e la mente concentrandovi sul vostro respiro o in qualsiasi altro modo che funzioni per voi

2. Visualizzare un brillante vortice bianco della luce proveniente dal vostro chakra della stella dell’anima dirigersi verso il basso in tutto il corpo in senso orario, purificando i campi energetici del vostro corpi fisico, plasmatico, mentale, emozionale ed eterico. Mantenete questo vortice collegandolo alla fonte di luce universale e programmatelo perché mantenga il vostro corpo energetico sempre purificato

3. Visualizza uno scudo specchio semi-permeabile a forma di uovo attorno al campo aurico del vostro corpo fisico, plasmatico, eterico, astrale e mentale. Questo scudo specchio consente a tutte le energie positive nel vostro campo energetico di entrare ma riflette e rimbalza tutte le energie negative di nuovo alla loro origine (ritorno-a-mittente). Programmate questo scudo specchio perché vi avvisi quando qualsiasi tipo di energia negativa è diretta sulla vostra strada e fatelo riflettere di nuovo verso la sua origine


4. Visualizzate la luce che riorganizza tutte le parti di voi stessi e tutte le parti dei vostri campi di energia di nuovo in stato di equilibrio e armonia. Mentre fate tutto questo canticchiate mantra OM OM perché è il suono primordiale della Luce e la sua risonanza ripristinerà in modo più efficace l’armonia.

 

Se siete sotto forte attacco di plasma / scalare, il cosiddetto dispositivo Violet Ray può aiutare. Applicando la bacchetta nel vostro campo aurico è possibile rimuovere plasma negativo generato lì dall’attacco scalare:




Dispositivo Violet Ray / Darsonval è un dispositivo a bobina di Tesla che genera un campo plasma positivo e tramuta il plasma negativo che è stato generato mediante la manipolazione dell’onda scalare.

Un altro elemento decisivo in questa guerra occulta consiste nel portare il maggior numero di persone possibile lontano dalle tenebre verso la luce. Ci sono molti membri della direzione centrale della Cabala che stanno facendo azioni oscure solo perché sono costretti a farle o perché non vedono altra scelta, o sono sotto pressione o manipolazione finanziaria, psicologica e fisica. Sono i parlamentari corrotti, indotti in errore dai massoni di alto livello, gli amministratori delegati di avide imprese, i piloti che controllano i droni uccidendo, i soldati che tirano il grilletto, il personale che controlla le armi direzionali scalari, i fanatici religiosi che scaricano i loro traumi su civili innocenti.

Questo messaggio in codice è stata comunicato a questi intermediari da una certa fonte che desidera rimanere anonima:

»La chiave di volta della piramide è stata rimossa. L’occhio che tutto vede è stato costretto a chiudersi e non guardarti più. Ora siete sicuri di tornare alla Luce dell’Amore. Tubal Cain. ”

Fonti del Drago hanno suggerito una meditazione per portare luce nelle anime di quelle persone e molti di loro si uniranno alla Luce, così efficacemente da indebolire la base di potere della Cabala:

1. rilassate il corpo, le emozioni e la mente concentrandovi sul respiro o in qualsiasi altro modo che funzioni per voi

2. Visualizzate un vortice di luce bianca brillante discendere dal chakra stella Anima di tutti quegli intermediari della Cabala verso il loro campo di energia e la loro personalità, risvegliano loro alla realtà della Luce, guidandoli ad allontanarsi dalla Cabala, dando loro il potere di allontanarsi dalle tenebre

3. Visualizza tutti quegli intermediari della Cabala che aderiscono alla rete planetaria della luce, mettono giù le armi di distruzione e di inganno, imparando a collaborare e unirsi alla società umana in modo costruttivo.

Uno dei più grandi blocchi psicologici della Cabala è il loro complesso di inferiorità che cercano di nascondere e mascherare con tutte le storie sulle »linee di sangue”. La scomoda verità è che di sangue della Cabala Khazar proviene dal, grezzo uomo di Neanderthal, il più violento e meno intelligente uomo primitivo mentre le masse umane si sono evoluti dal più raffinato, equilibrato e intelligente dell’uomo Cromagnon:





 





Vi preghiamo di comprendere che, sebbene l’articolo di cui sopra potrebbe essere ideologicamente di parte, la maggior parte dei fatti scientifici più importanti é comunque affidabile. Basta sostituire Khazarians con semiti / ebrei quando si legge l’articolo.

Il movimento di resistenza ha emesso alcuni avvisi per lo zoccolo duro della Cabala perché smettano di attaccare Guerrieri e lavoratori di Luce con armi ad energia direzionale scalari. Dato che tali avvertimenti sono stati ignorati, la Resistenza ha inizializzato »rilasciare i cani« protocolli. Ciò significa che non tratterranno più gli individui superficiali e i gruppi che vogliono estromettere i membri della fazione con la loro spontanea volontà e iniziativa.

Ciò significa che la superficie del pianeta è improvvisamente diventata molto pericolosa per i membri principali della fazione. Questo è il motivo per cui Donald Rumsfeld ha venduto la sua casa e è fuggito in New Mexico:




Joe Biden aveva già dato un assaggio di questa nuova situazione:




Il Movimento di Resistenza ha comunicato che, se gli attacchi di armi ad energia direzionale non saranno fermati potrebbero innescare i protocolli per il rapido arresto dei perfidi quattro: Dick Cheney, Donald Rumsfeld, George Bush Sr. e Henry Kissinger.

Se tali protocolli saranno attivati, essi avranno un effetto drastico e destabilizzante sulla situazione geopolitica planetaria e anche se potrebbero accelerare l’Evento, l’intera transizione sarebbe molto più caotica e violenta. La Resistenza è ben consapevole delle connessioni dei perfidi quattro con il gruppo Chimera. La Resistenza spera sanità prevarrà e che possano ancora essere evitate misure estreme.


Su una nota più positiva, RR6 sarà attivato domani e durante questa attivazione, la coda di plasma della cometa Lovejoy attraverserà Pleiadi come si vedono dalla Terra. Questo evento cosmico invierà un’onda di energia positiva verso i tunnel plasmatici di Set intorno alla superficie di questo pianeta e faranno da innesco per la loro trasformazione. Sommariamente, possiamo aspettarci un sacco di attività delle forze di luce nelle prossime settimane.


Nessun commento:

Posta un commento