lunedì 22 giugno 2015


Appuntamento col: “DIRIGENTE DECADUTO”

Dalla lista ufficiale dei dirigenti Agenzia Entrate non più in ruolo e i cui provvedimenti (accertamenti, cartelle, ecc) non sono più validi.

Scopri anche tu se le tue cartelle sono nulle, pubblicheremo periodicamente i nomi.

“Parola d’ordine: «legalità»
Obligatio est Iuris vinculum…
L'obbligazione è un vincolo giuridico, 
in forza del quale si può costringere taluno
 all'adempimento di una prestazione,
 secondo le leggi del nostro Stato.
Con questo brocardo giustinianeo abbiamo inteso dar vita a Tudivi.
A distanza di un solo anno i fatti, le Sentenze ed i Contribuenti che a Noi si sono rivolti, ci hanno dato ragion d’essere.
 Le azioni portate avanti dal Presidente della nostra associazione in questo breve periodo, hanno fatto sì di garantirne gli aspetti e Tutelarne i Diritti.
Notificando alle rispettive parti ed Enti, tutti i passaggi e le azioni intraprese.


Attraverso l’uso degli strumenti già presenti nel nostro ordinamento legislativo abbiamo ricercato le leve con le quali smuovere una situazione tanto iniqua nei fatti quanto apparentemente inamovibile, per riportarla in forza alle sue stesse regole di uno Stato di Diritto dell’individuo e della collettività stessa che lo forma.
Per questo e per tanto altro, perseguendo l’originario fine attraverso questa pagina, portiamo a conoscenza di chi intenda avvalersene, che a breve e con appuntamento quotidiano, andremo a rilasciare i nominativi dei Decaduti, iniziando dalle Regioni e dalle Province.

I CONTRIBUENTI interessati da Cartelle Equitalia ed Avvisi di Accertamento Agenzia delle Entrate da domani, quindi, avranno appuntamento col: “DIRIGENTE DECADUTO”.
Lo faremo attingendo dall’”Elenco Dirigenti Decaduti” messo a disposizione dalla Federazione del Pubblico Impiego e che Tudivi ha richiesto.
Con l’intento di perseguire quanto fatto dalla Federazione e dichiarato dallo stesso Segretario in sede di conferenza stampa rilasciata subito dopo la Sentenza della Consulta, c.d.“Falsi Dirigenti”.
Riportiamo un passaggio delle dichiarazioni del Segretario Giancarlo Barra:
“Parola d’ordine «legalità»
 «Per due Agenzie 1200 dirigenti non servono... Ne bastano meno purchè espressi dal Popolo, ovvero da concorso accessibile a chi ha titolo non a chi fa capo alla politica...L’Agenzia delle Entrate, che entra dalla nascita e fino alla morte nella nostra vita, deve essere libera... libera di verificare e indagare senza aspettare che lo facciano i giudici...»
Se avete atti o procedure in scadenza dei termini e volete anticipare l’appuntamento col “Dirigente Decaduto", potete contattare la nostra segreteria: email:info@tudivi.it

Nessun commento:

Posta un commento