venerdì 17 luglio 2015

IL 2 LUGLIO 2015 LA STORIA DELLA SCIENZA HA CAMBIATO PASSO

Purtroppo, come spesso ancora accade, gli avvenimenti che cambiano la storia vengono conosciuti dal grande pubblico dopo essere avvenuti perché mentre avvengono, solo pochi e veri fiduciosi sognatori sono presenti all'evento.
Tuttavia la rete sta aiutando l'umanità a PARTECIPARE sempre più numerosa agli eventi che lei stessa co-crea per gruppi di interesse: in questo caso parliamo di nuovo di quella scienza ancora ignorata da tutto il mondo mainstream che evidentemente non è in grado di capirla o non vuole che sia capita, e che in questi giorni insegue senza sosta debiti fantasma e pulsioni sessuali insoddisfatte.
E' difficile restare immobili nella tempesta, eppure, c'è qualcuno che ha imparato a farlo!
KESHE 2 Luglio 2015 Res
Così il 02 Luglio 2015, è stata definitivamente mostrata e spiegata all'umanità, con tanto di dimostrazioni pratiche di costruzione e verifica, tutto il processo di costruzione e realizzazione della cosiddetta "tecnologia Keshe", che parte da intuizioni e nuove comprensioni delle meccaniche di funzionamento della creazione che ora sono PUBBLICHE E ACCESSIBILI PER TUTTI, grazie al modus operandi della Keshe Foundation, che sta basando tutto sulla piena divulgazione, libertà dai brevetti e confronto diretto con studiosi e follower da tutto il mondo, i quali stanno spacchettando gli insegnamenti iniziali del maestro Mehran Tavakoli Keshe.
Da Trani (Puglia) è stato organizzato il workshop speciale suddiviso in 4 sessioni, due trasmesse il 2 luglio e altre 2 il giorno seguente.
Nelle svariate ore di trasmissione si sono alternati insegnamenti, nozioni, pratiche e verifiche: è stato spiegato e mostrato come costruire delle "batterie" ed è stato inoltre mostrato per la prima volta un sistema di reattori funzionanti per la produzione di energia.
Tuttavia il protagonista assoluto di questa diretta è stato Alekz Egbaran, il primo ricercatore indipendente che, a detta di Keshe, ha compreso appieno i meccanismi di funzionamento dei campi magnetici e gravitazionali della materia pur non conoscendo la teoria nel dettaglio, tant'è che non solo ha approntato un reattore per la corrente elettrica, ma ne ha installato uno nella propria auto che consuma così pochissima benzina: da 4 mesi è in giro con 1/4 di serbatoio!
Alekz vive a Londra, tuttavia è originario della Nigeria.
Ha seguito tutti i workshop della Keshe Foundation e ha iniziato a sperimentare, mettendo in pratica tutti gli insegnamenti finora profusi, riuscendo nell'intento di produrre la propria tecnologia a casa propria.
Alekz è stato invitato quindi a Trani per questo speciale workshop che segna un punto di svolta perchè racchiude nella sua interezza un "mega riassunto" di tutti i lavori fatti sinora, oltre a molte altre connessioni geo-eso-politiche.
Di seguito trovate solo alcuni i punti salienti del "workshoppone" 68 e del precedente, mentre in fondo all'articolo i video delle 4 sessioni, ovviamente in Inglese.
Prodotti Luglio 2015
Dal workshop 67:
- Keshe annuncia l'apertura di un nuovo laboratorio di ricerca, sempre in Puglia, a Barletta, dove potranno essere ospitate ricerche e progetti indipendenti eventualmente da sviluppare e completare con la "Tecnologia Keshe", mentre lo Space Ship Institute di Trani proseguirà con i corsi di formazione.
- L'istituto di ricerca SEARL avvia dialogo con Keshe e si paventano future collaborazioni. Nato per volontà di John Searl, altro ricercatore indipendente che ha già sperimentato sin dagli anni 60-70 costruzioni antigravitazionali e scienza di confine, ha da tempo in cantiere l'ingegnerizzazione del generatore S.E.G. (nel workshop e nei precedenti vengono mostrati video sul SEG e illustrata la teoria di John Searl, oltre le "macchine volanti simil ufo" che già dagli anni 70 Searl faceva volare.
- Keshe è fiduciso per future collaborazioni e annuncia che se ci saranno i presupposti finanzierà lui stesso la SEARL.
Dal Workshop 68:
- Presentazione del funzionamento e assemblaggio in diretta delle "batterie" composte di vari GaNS, soda caustica, zucchero, alluminio, rame, insomma tutti componenti accessibili e di basso costo.
- Installazione e presentazione di un "reattore a stella" accoppiato alle "batterie" con dimostrazione pratica della corrente prodotta che alimenta vari apparecchi e in più immette nella rete esistente l'eccesso di produzione.
- Keshe ribadisce l'importanza della COMPRENSIONE DELLA TECNOLOGIA che, come tutte le cose può essere usata per il bene e per il male e la responsabilità individuale nel condurli.
- Keshe ribadisce che la fondazione risponde a tutti i dubbi, perplessità e incertezze dei ricercatori, mostrando loro i punti critici ed eventuali possibili ERRORI FATALI, dismettendo ogni responsabilità per esperimenti e test eseguiti anonimamente e arbitrariamente SENZA L'APPROVAZIONE APRIORISTICA E CONFRONTO CON LA FONDAZIONE TRAMITE QUALSIASI MEZZO MESSO A DISPOSIZIONE OVVERO FORUM, GRUPPI FACEBOOK E CONFERENZE LIVE INTERATTIVE.
In special modo si riferisce:
1) agli esperimenti della TEPCO in Giappone che stanno provando a bonificare acqua e terra con la tecnologia offerta, SENZA CONDIVIDERE IL PROCEDIMENTO E I RISULTATI CON LA FONDAZIONE;
2) a presunti esperimenti MEDICALI tramite la modifica degli aghi da agopuntura con il procedimento di nanocopertura che alcuni ricercatori starebbero tentando in Cina, senza avere contezza sufficiente del loro fare: in questo caso avverte che chi prosegue su questa strada probabilmente si renderà responsabile di omicidio. Le ragioni tecniche sono spiegate per filo e per segno nel terzo video.
- Come al solito, ed è ovviamente inevitabile, nelle lunghe ore di spiegazioni tecniche i discorsi vertono sulle varie situazioni GEOPOLITICHE, FINANZIARIE E SPIRITUALI della Terra e dei Terrestri.  Ammonisce senza mezzi termini che il cambiamento energetico verso il soddisfacimento dei bisogni umani con il minimo sforzo non può non avvenire con un radicale cambiamento di pensiero individuale e collettivo verso l'abbandono o se non altro il controllo dell'avarizia, e dell'avidità umana in primo luogo.
- Vengono presentati sul sito della fondazione piccoli reattori sperimentali acquistabili e viene confermata l'industrializzazione di altri prodotti che saranno presto disponibili.
mmexport1435583240257
_____________________________________________
A questo proposito apro una necessaria parentesi personale, visto l'impegno incondizionato del sottoscritto con la KF, riportando una conversazione tipo che vorrei non ripetere migliaia di volte allo stesso modo... spero capiate anche il perchè!
Domanda tipo: Ho visto che sul sito della fondazione sono in vendita dei reattori: come si usano? A cosa servono?
Risposta: Quelli che vedete sono modellini di reattori in vendita a breve, e possono essere usati per iniziare gli esperimenti a casa propria di qualsiasi cosa: elettricità, lievitazione, creazione di campi, trasmissione di energia ecc... 
Tuttavia,
 essenzialmente, sono delle palle di plastica montate su un motorino che le fa girare e NULLA DI PIU', ossia esattamente quello che vedete nelle foto! 
Questo significa che se non si studia TUTTO IL PROCEDIMENTO e si comprende LA BASE DEL FUNZIONAMENTO della materia e dei suoi CAMPI MAGNETICI E GRAVITAZIONALI così come la spiega Keshe, non servono a un bel nulla così come vengono venduti!
Per fare un esempio: la palla di plastica va processata in un certo modo con la soda caustica, poi al suo interno vanno aggiunti vari tipi diversi di GaNS che bisogna imparare a fare e farsi e capire cosa sono, POI vanno assemblate con altre parti in vario modo... 
Insomma, prima di "generare qualcosa" bisogna capire bene come si fa e cosa si sta facendo, anche perchè, come ha detto e ripetuto tante volte Keshe, ci si può anche fare molto male a maneggiare campi di varie energie che ancora non si conoscono. 
Con questo non intendo scoraggiare nessuno, ma solo avvertire che per ottenere risultati bisogna lavorare sodo. 
Questo vuol dire, oltre ad avere una certa conoscenza di fisica, chimica, biologia, elettrotecnica di base (di qualsiasi livello, non esistono standard o lauree di riferimento), bisogna sicuramente leggere ed interpretare i tre libri finora pubblicati, guardare tutti i workshop on line, confrontarsi con gli altri ricercatori sui forum e sui gruppi e sopratutto VOLER COMPRENDERE: in definitiva avere LA PASSIONE per la ricerca e LA REALE VOLONTA' di partecipare al cambiamento globale portando il proprio contributo sperimentando e condividendo i risultati. 
SE INVECE l'unico obbiettivo è acquistare un generatore per "staccarsi dalla rete" e farsi i cavoli propri nella propria isola felice, penso che si è proprio fuori strada, ma di grosso. 
La questione è molto complessa e delicata e questa è solo la punta dell'iceberg di tutto quello che deve essere compreso ... e che grazie al momento evolutivo i Terrestri sono facilitati ed esortati a comprendere.
Colgo quindi l'occasione per ricordare a tutti che il mio lavoro NON CONSISTE nello spiegare le tecniche realizzative dei vari esperimenti, nè tantomento spiegare la fisica della materia secondo Keshe, dal momento che ancora io stesso non l'ho capita e non so neanche se mai la capirò... 
Il mio compito è quindi divulgare le notizie e gli accadimenti che ritengo degni e fondamentali al momento e creare unione, nonchè cercare di vigilare nei limiti del possibile e al meglio che posso sulle notizie che girano, rilevando ed isolando le "stupidaggini" volute e non... e un tot di altra roba (politica) che verrà e che non può essere scollegata dall'affaire Keshe e tutti gli altri argomenti di cui parlo nel blog.
__________________________________________

Gruppo FB per l'Italia:
https://www.facebook.com/groups/KESHE.ITALIA/ 
Gruppo con tanti ricercatori mondiali che postano foto di esperimenti e quant'altro:
https://www.facebook.com/groups/GoldenAgeofGans/
Il sito ufficiale con tutti i link e lo shop per eventualmente acquistare i prodotti già in vendita è questo: http://www.keshefoundation.org/
In questo link tutti i workshop ufficiali:
http://www.keshefoundation.org/links
In questa playlist trovate i workshop non ufficiali in Italiano, oltre a tutti i video realizzati nel tempo dal sottoscritto e che parlano della Keshe Foundation.
https://www.youtube.com/playlist?list=PLFqJBboRg2BQHwyrJ7dPYoUlz0E3INSfS
Video: http://livestream.com/accounts/9943777/events/3375903
Grazie
Emanuele Nusca
http://www.ilmioprimoministro.it/la-storia-della-scienza-cambia-passo/

Nessun commento:

Posta un commento