giovedì 3 settembre 2015


Montague Keen - 30 AGOSTO 2015.

Risultati immagini per Montague Keen 
http://www.montaguekeen.com/index.html

( traduzione Lina Capettini  www.lanuovaumanita.net)

C'è un meraviglioso risveglio che sta accadendo nel vostro mondo, ed ha causato costernazione tra i vostri controllori. Essi si sono precipitati a portare avanti i loro piani, ma vi posso assicurare, non importa quello che tenteranno, non ci riusciranno. La loro acquisizione della terra NON AVVERRA’. Proveranno di tutto col loro LIBRO MAGICO DEI TRUCCHI per ingannarvi e farvi accettare loro ed i loro piani. Ho sempre detto che non si rassegneranno facilmente la sconfitta. Quando il 99% rifiuterà di accettarli, combattere per loro, uccidere per loro, e servire loro ed i loro piani malvagi, saranno lasciati senza altra scelta che lasciare la Terra.

Settembre porterà molti problemi sui quali dovrete seriamente riflettere. La Cabala darà una notevole spinta in avanti con i loro piani di acquisizione. State in guardia nel mese di settembre, e non prendere nulla per buono. Fate i preparativi in ​​modo da essere pronti per tutte le eventualità. La PAURA è sempre stata la loro arma più potente. La useranno per spaventarvi e indurvi alla sottomissione. Il vostro futuro non include servirli. Il vostro futuro è scoprire chi siete e il vostro ruolo nella Transizione, lavorando insieme per creare un mondo in cui la pace e l'amore siano la forza trainante che porterà l'intera umanità a vivere in armonia. Nessun popolo sarà mai ammesso di nuovo a governare l'umanità. Tutta l'umanità vivrà in pace.

Le forze del MALE che quasi sono riuscite a creare il loro ORDINE MONDIALE scompariranno senza lasciare traccia. Non avranno posto in futuro. Ora che le potete vedere chiaramente per i PARASSITI che sono, potete constatare che hanno usato l'umanità come cibo ed energia per consentire loro di sopravvivere sulla Terra. Togliete gli occhiali colorati di rosa, dimenticate tutto quello che vi è stato insegnato, che vi ha reso schiavi, come non avrebbe mai dovuto essere.

E' stato un duro lavoro per noi nello spirito aiutarvi ad aprirvi e VEDERE chi sono i vostri padroni schiavisti, e come fanno rispettare le loro cosiddette LEGGI su di voi. Non avete bisogno di loro, non l’avete mai avuto. Guardate tutte le religioni per quello che sono; esse vi controllano attraverso la PAURA e non c'è affatto verità in loro. Riprendete il controllo della vostra vita. Rifiutate il cibo geneticamente modificato. Rifiutatevi di essere drogati con l'acqua che bevete e l'aria che respirate. Chiedetevi perché il vostro governo vi sta facendo questo e ve lo fa pagare!

Anche se può sembrare che tutto congiura contro di voi, ci sono persone buone, come Harald Kautz-Vella, che si è fatto avanti per condividere la sua conoscenza con voi. L'industria farmaceutica è stata progettata per rendervi dipendenti dai loro farmaci, gli stessi farmaci che creano enormi problemi nella vostra vita. Non ne avete bisogno. Tutto è stato progettato per ridurre la vita umana e per distruggere l'essere umano. Vogliono robot schiavi obbedienti, sempre al loro servizio.

Dovreste rifiutarvi di assecondare i loro giochi un minuto di più. Avete fatto un passo fuori dalla  prigione nella quale esistevate, e ora vedetela per quella che è. Tutto sulla Terra è stato orchestrato contro di voi, ed è stato tutto creato dalla Cabala, al fine di garantire la sua esistenza sulla terra stessa, e per assicurarsi il vostro servizio come schiavi. Tutto quello che hanno,  l’hanno preso a voi, e non hanno mostrato alcuna pietà nel prendervelo. Non sentitevi in colpa come dite voi, quando è troppo è troppo, riprendetevi ciò che è vostro di diritto.

La priorità numero uno dovrebbe essere un immediato cessate il fuoco in tutte le guerre. La pace deve essere ripristinata, così la gente non avrà bisogno di fuggire in preda alla disperazione. Questo è stato progettato perché accadesse, poiché la Cabala vuole far crollare l'Europa. A loro non importa quanta sofferenza porta il loro piano. La linea di fondo è sempre QUELLA CHE SI ADATTA AI LORO PIANI PER REALIZZARE IL NUOVO ORDINE MONDIALE. Essi godono spazzando via alcune migliaia di quelli che chiamano I MANGIATORI INUTILI. Tutto diventa chiaro quando fate un passo fuori dalla Prigione. Poi vi accorgete, che in realtà, siete in controllo del vostro futuro. Brave persone hanno fatto il loro dovere e hanno imparato il modo migliore per fornire buon cibo ed energia sana, ecc Tutto questo lo condivideranno con voi.

Creeremo i nostri Centri. Purtroppo, la Cabala è riuscita a rinviare l'istituzione del nostro primo Centro in Irlanda. Quando saranno disponibili fondi sufficienti, andremo avanti con questo. La Cabala ha la capacità di raggiungere le persone che sono ancora in 3D, per attaccare ciò che non vogliono. Queste persone inconsapevolmente agiscono come agenti della Cabala. Scartare il pensiero 3D è difficile per molti di voi; siete spaventati a vederlo per quello che è. Noi vogliamo, senza dubbio, riuscirci. È necessario un duro lavoro e la pazienza.

Mia cara, sei sopravvissuta a tutto questo. Non ho dimenticato che in questo giorno, l'anno scorso, la tua vita è stata quasi spenta da coloro coi quali sei andata in Irlanda. Non eravamo pronti ad accogliervi nel mondo dello spirito, così abbiamo dovuto evitare che le loro azioni oscure riuscissero. Hai del lavoro da fare, mia cara, e lo farai.

Sempre, il tuo adorante, Monty.

NOTA DI VERONICA:
Per quanto riguarda il lavoro delle ley line in Irlanda, vi incoraggio a guardare i video di Harald Kautz-Vella, al fine di comprendere la grande importanza di queste ley lines. Questa energia sacra deve essere ripresa dal popolo per il popolo. Un uomo in Irlanda ha offerto di condurre gruppi di voi a fare questo lavoro. Tutta la Terra ne trarrà beneficio. L'umanità ha disperatamente bisogno di aiuto.

Grazie.

fonte

Nessun commento:

Posta un commento