martedì 22 maggio 2012

E' tempo di parlare del mese di maggio. 
AA Michael 29 4 2012

Vi sono già state fornite un sacco di informazioni circa gli allineamenti e le energie e sulle possibilità di cambiamento. E' tutto una buona informazione, affinché la prendiate in considerazione. ....


C' è anche la possibilità che gli stessi allineamenti e le frequenze mettano in evidenza delle forti reazioni su quelli che non sono allineati con l' amore e la Luce. Vi consigliamo di mantenere la vostra attenzione per poter ridurre al minimo qualsiasi confusione che potrebbero causare.
A questo punto voi iniziate la "full-immersion" del percorso per l' ascensione e la vostra attenzione e il vostro concentramento su questo obiettivo sono più importanti di tutto ciò che possa verificarsi intorno a voi. Il semplice accoglimento di ciò che vi viene messo davanti ogni giorno è tutto quello che occorre per questo compito.
 La vostra concentrazione (della mente) sarà sufficiente ad assicurare che siete dove è necessario che siate quando sarete lì, e che sarete in grado di fare tutto ciò che dovete fare. Non vi è alcun bisogno di evocare qualcosa di più.
Avete portato con voi, per questa piccola festa, la parte che avete bisogno di interpretare e la capacità per farlo. E' tempo ora di guardare in profondità in voi stessi e scoprire chi siete. Il velo, che era al suo posto, è stato tolto. Una grande ondata di sostegno e di amore si sta costruendo al fine di ottenere il vostro successo.
Cavalcate quest' onda fino a riva, carissimi. Avete aspettato a lungo per questo. Il "surf " è cominciato.
Ci sono quelli di voi che stanno appena iniziando a sentire questo cambiamento, che è su di voi. Non preoccupatevi per niente. Anche voi siete dei campioni del "surf". Raggiungete le persone intorno a voi, con noi dentro di voi, e godetevi il viaggio, perché troverete delle abilità che non avete mai sospettato.
State trovando sentimenti e intese che non avete mai conosciuto prima?.......... Vi state vedendo con nuovi occhi? ..........Ci sono cose che sono sempre state importanti per voi che cominciando a perdere importanza? Lasciate che tutto questo accada, adesso, sapendo che la nuova persona che siete venuti ad incarnare, il prossimo voi, avrà e sarà esattamente ciò che serve in questo momento.
State facendo cadere le maschere e state diventando il vostro vero sé agli occhi di tutti........................... La cosa piacevole può essere la vostra meraviglia su chi davvero voi siete. Venite insieme, ora, cari fratelli e sorelle.
Sostenetevi a vicenda nella vostra luce e nell' amore.................................. La luce alla fine del tunnel è davvero il sole cocente di voi stessi. Portate la vostra propria luce a sfavillare.
Continueremo a parlare con voi e vi sosterremo in ogni modo possibile. Invitiamo ciascuno di voi a trovare la vostra connessione a noi. Fino a domani, siate in pace e nella gioia.
Copyright © Ronald Head . Tutti i diritti riservati. Si può copiare e ridistribuire questo materiale fintanto che non la si modifichi in alcun modo, il contenuto rimanga completo, e venga incluso questo avviso di copyright: http://oraclesandhealers.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento