martedì 22 maggio 2012

Riavvio della griglia terrestre effettuato.
23 MAGGIO 2012 -  
Come di consueto l’aggiornamento da Cobra 2012Portal. Questa volta la massa critica secondo i monitoraggi è stata raggiunta. Ecco quindi il resoconto:

 Il nostro sforzo di massa è stato un grande successo. La massa critica è stata raggiunta. Anche se non tutti stavano facendo la meditazione esatta che è stata data, un numero sufficiente di persone hanno sincronizzato il loro flusso di coscienza per permettere alle forze di Luce di mettere un virus informatico nel programma Matrix di intelligenza artificiale sui piani eterici ed astrali.....
.
Ciò significa che il programma di logica fuzzy della Matrix è ora occupato a processare dati in loop, non è più in grado di autoripararsi e riempire le fessure di struttura spazio/tempo luminosa nel campo eterico/astrale elettromagnetico distorto della Matrix. Quelle crepe sono state create con il nostro sforzo cosciente il 20 maggio. Non potranno mai più essere richiuse e la Luce vi brillerà sempre attraverso.
La Matrix ora inizia quindi lentamente a disintegrarsi. Ci saranno sempre meno entità oscure sui piani eterici e astrali e la Luce brillerà sempre di più.
Il polo positivo della griglia eterica delle Leyline in tutto il pianeta è stato riattivato al riavvio. Questo ha impedito il verificarsi di alcuni terremoti abbastanza forti che sarebbero altrimenti accaduti. Ed ha anche permesso una accelerazione del processo di trasformazione di questo pianeta per raggiungere una maggiore frequenza vibrazionale.
Il momento esatto del Reboot ha inizializzato una cronologia degli eventi che alla fine conducono verso Disclosure e il Primo Contatto.

Nessun commento:

Posta un commento