mercoledì 30 maggio 2012


La profezia delle Tenebre chiarita

29 Maggio 2012 - 09:31:35 AM
C' è una semplice verità in quei giorni che stanno per venire, quando l' oscurità prevarrà per un certo tempo. Ed è che la verità suonerà una campana, che concluderà il regime delle tenebre sulla faccia del vostro pianeta. Sì, infatti, l' oscurità deve essere sconfitta, affinché le vostre terre possano diventare più leggere e luminose. La luce deve annullare le tenebre, la verità deve invalidare le menzogne e la comprensione annullare l' ignoranza. Sarà un momento di grande risveglio......

Molti sperimenteranno l' alba della comprensione, come la luce della consapevolezza emergerà. Verranno a vedere come hanno permesso che tenebre offuscassero la loro vista. Essi sperimenteranno la rivelazione scioccante che le tenebre esteriori non sono paragonabili alla oscurità interiore prodotta dall' ignorante stato d' essere disinformati, o dalla scelta dell' ignoranza. Quindi l' oscurità scoprirà la luce della comprensione nella mente di molti. Infatti, quando questo si verificherà, nascerà una nuova sensazione di libertà. Un peso verrà immediatamente sollevato, anche se non senza un senso di rimorso, per aver consentito che il regno delle tenebre si perpetuasse per tutto il tempo, come ha fatto. L' incertezza sarà sostituita dalla speranza. 

Molti si sono resi conto che il buio non può essere misurato vedendolo dall' esterno, ma attraverso una illuminazione interiore nata dal conoscere la verità. Perché la verità rappresenta la luce, e una mente in luce vedrà ciò che è opposto a se stessa. Starà perennemente a cercare la verità, e quindi la luce in tutte le cose. Sarà un momento di riflessione potente, quando la luce si rivolge verso l' interno, perché le rivelazioni saranno date nello splendore.

Passato questo periodo di tenebre, l' illuminazione bagnerà gli occhi interiori di molti e il buio sarà sollevato dalla loro coscienza. Molti però guaderanno le acque più profonde, dove la loro paura li terrà ancorati. Questi sono quelli che non saranno in grado di assimilare la verità, perché la paura blocca la realtà dalla loro coscienza.

Quando l' oscurità sarà chiarita, si insedierà una abbondante luce. Guardate a questo imposto periodo di oscurità come all' annuncio di una nuova era, un nuovo inizio in cui la luce nascente è più brillante e più chiara che mai. Una nuova mattina irromperà, perché la nebbia delle tenebre viene sollevata in permanenza.

IO SONO LA VOSTRA SORGENTE.

Questo pezzo è sotto la protezione del copyright di http://www.abundanthope.net. Può essere postato ovunque sul web purché non venga modificato in alcun modo e un link sia posto a questo sito. E' preferibile postare il pezzo intero, e se non è possibile farlo, si deve annotare che il resto di esso può essere trovato al link. Grazie, Candace.

di Hazel dalla Sorgente del Tutto
 ( sito www.abundanthope.net traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net) 

Nessun commento:

Posta un commento