mercoledì 30 maggio 2012

MESSAGGIO DA PETER Pleiadiana: farli chiudere



http://freerspirit.files.wordpress.com/2012/05/one1.jpg


Auguri al nostro personale di terra e la terra fratelli e sorelle. Si tratta di Pietro, e mi scuso per il nostro lungo ritardo nella comunicazione. Siamo stati molto, molto occupato, come si può intuire. Come sapete, noi siamo l'equipaggio di sorveglianza - i cacciatori e raccoglitori di Intel per la Federazione Galattica di Luce e di Ashtar Command e pochi altri che si sono uniti a noi in questo momento. Abbiamo praticamente curiosare i satelliti e intercettare quello che i cabalisti penso è "top secret" e comunicazione "altamente confidenziale". Vi assicuro che non è. Abbiamo estremamente diligenti cracker di codice, e, naturalmente, parliamo tutte le lingue - anche quelle molto oscure che tentano di utilizzare di volta in volta.........


Quindi, sì, siamo stati impegnati filtraggio loro vortice di comunicazione, e possiamo dirvi che sono quasi sicuramente in preda al panico su tutte le recenti dimissioni dei funzionari bancari e altri spropositi finanziari che ora sono tutti allo scoperto. E sono stati in questo panico da qualche tempo. Come avete sentito da qualche tempo da molti altri canali, sanno che sono stati sconfitti. Alcuni di loro stanno ancora cercando di nascondersi e prolungare il loro arresto, ma noi tutti sappiamo la loro esatta ubicazione, e, nel tempo, con i mandati di adeguati in atto, saranno presto si ritrovano totalmente inabile.

Sappiamo che tutti detestano i "soons", ma non possiamo dare date esatte, altrimenti sapranno esattamente quando, loro stessi, e si potrebbe provare a tirare un altro veloce. Non è la loro "fuga" che ci preoccupiamo. Essi non possono fuggire. E 'la loro capacità di fare del male agli altri che ci preoccupano. Non stiamo parlando di armi nucleari e missili. Vi assicuriamo che i grossi calibri sono stati disarmati. Sono i piccoli arsenali di armi si sono accumulate su tutta la Terra che al momento non possiamo farci niente. C'è ancora il libero arbitrio. E sono ancora in corso data la possibilità di usarlo per fare sia il bene per se stessi o per comprarsi un biglietto di sola andata alla terra di nessuno. Vi chiediamo in questo momento, per la bontà dei vostri cuori, per concentrarsi su di essi fare le scelte giuste per se stessi. Invia loro luce e di amore, e questo favorirà un migliore comportamento. Per lo meno, sarà garantire la sicurezza di persone innocenti nel loro percorso.

Siete diventati tutti molto, molto potente negli ultimi mesi. Collettivamente si è riuscita a combinare le vostre energie e le competenze in modo straordinario per creare magnifici cambiamenti sul vostro pianeta. Ottimo lavoro. Ci complimentiamo e mi congratulo con voi! Siamo abbastanza sicuri che si sente i miglioramenti già come si incorporano sempre di più l'energia positiva che viene donata a voi e Madre Terra.

Molti di voi stanno scoprendo che non c'è davvero nulla da temere. Che si sono in realtà molto più potente di quanto hai mai pensato di essere voi stessi. State imparando che quando si uniscono ad amare modi, è possibile cambiare le cose in modo positivo, senza forza o la violenza. State imparando che l'amore è tutto quello che c'è, e, quando lo si applica in quantità liberali, si può ammorbidire anche il più duro dei cuori e delle condizioni più dure.

Ora, per quelli di voi che sono impaziente per la situazione finanziaria, abbiamo un suggerimento per voi. Nulla di "nuovo" potrà mai venire da te fino a quando il sistema attuale non riesce completamente. In questo momento, molti di voi stanno ancora pagando questi delinquenti stessi che ti controllano. E si è completamente finanziando il loro controllo su di voi. Ti rendi conto che, carissimi? È questo pensiero attraversato la vostra mente a tutti? Quante carte di credito che avete nel portafogli? Considerate le carte grandi magazzini, anche. Chi è la vera e propria istituzione finanziaria dietro quelle? Non so? Guardate in esso. Vi accorgerete che molte delle più grandi banche del mondo sono i proprietari dei vostri debiti, e sono ancora beneficiando i vostri pagamenti mensili su tutti i prestiti e carte di credito. Se siete ancora li paga, si stanno contribuendo a mantenere a galla. Così ora abbiamo chiederti ...

PERCHE '?

Perché tenerli a galla?

Il sistema finanziario non sarà pienamente collasso, miei cari, fino a quando non collettivamente dire "più".

Proprio così. Voi siete quelli che detengono il potere. Voi siete quelli che devono crollare il sistema finanziario.

Se volete che il vostro nuovo sistema RIGHT NOW, che è.

Vi abbiamo guardato insieme organizzano meditazioni globali. Abbiamo visto che si riuniscono in gran numero per protestare su tutto il pianeta. E abbiamo visto che continuano a lottare.

Guarda, in piedi per le vostre convinzioni e protestando, che è cosa buona e giusta, ma, a questo punto, vediamo come spreco di energia quando si può tutto solo in modo molto semplice - ma deve essere collettivamente - basta smettere di pagare queste persone che controllano il mondo.

Se TUTTI smette di pagare, vi chiediamo ... cosa potrebbero mai fare?

Andare a dare un'occhiata proprio ora a tutti i tuoi debiti di questo mese a prestiti e carte di credito. Totale in su. Qual è l'importo? Non che essere messo a utilizzare al meglio mettere il cibo sul tavolo e finanziamenti vostri sforzi per rendere questo pianeta uno migliore? O, forse, si può aiutare un membro della famiglia o amici che stanno lottando per soddisfare i propri bisogni di base.

Così qui è la vostra missione, se si sceglie di accettarla, personale di terra. Organizzare un collettivo enorme per smettere di pagare bollette mensili nel mese di giugno. Basta STOP. In tutto il mondo. In tutto il mondo. Spegnere le banche. Smettere di finanziare il loro controllo su di voi. Smettere di pagare loro e renderli impotenti.

Fate questo e avrete il vostro nuovo sistema finanziario (o non-sistema finanziario) entro luglio.

Ancora una volta ... è tutto a voi.

Cosa stai aspettando?

Sono Peter, membro del Pleiadiana 500 e affiliato del Consiglio Pleaidian di Luce. Noi amiamo e ti adoriamo, e ti supplichiamo a voi stessi potenziare in questo momento. Siamo dietro di te al 100 per cento.


Si prega di diffondere questa lungo e in largo, ma non alterare alcuna della comunicazione, e vi prego di fare riferimento a FreerSpirit.com.
Pubblicato da John MacHaffie a 4:57 PM 6 commenti

Nessun commento:

Posta un commento